Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Conferenza pre Siviglia Juventus di Allegri e Dani Alves ed intervista ad Allegri

Post in rilievo

DUE ?

inguaribile ottimista :d

Sono i due che ho aggiunto stasera. In realtà non è lunga, perché alcuni sono uno spasso.

Qualcuno già dentro si è intrufolato nel topic poco fa, fra l'altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sarebbero i due giocatori che potrebbero giocare nel tridente con Mandzukic? Che peso volete dare al primo posto in classifica? O è una questione di dettagli?

ALLEGRI: "Per quanto riguarda i due giocatori che possono giocare nel tridente, uno può essere Sturaro, uno può essere il ragazzino.... anzi sono tre... l'altro può essere Alex Sandro".

Sturaro esterno d'attacco???

Questa effettivamente è un po' bizzarra come affermazione, diciamo così. Aspetto di vedere il video per capire se le parole sono state riportate correttamente.

Ma se Allegri sta semplicemente ipotizzando un utilizzo futuro di Sturaro, come esterno, sarei d'accordo. Lo vado ripetendo da tempo. Lui e Asa non dovrebbero avere cittadinanza a cc.

Sturaro ha gamba e sa crossare. Sulla fascia potrebbe diventare un buon giocatore. Sul fatto che possa giocare domani, dove non so, dipende da una cosa: la possibilità di utilizzarlo per fare pressing duro e rispondere così al pressing di Sampaoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo possiamo mandare a quel paese * di allegri ?alex Sandro in panca e sturato nel tridente?si perché non mettiamo hernanes in porta Buffon a centrocampo ?speriamo che finisca subito quest anno

La formazione ufficiale esce alle 19.45 circa di domani.

Ho letto che sky dà Alex Sandro nel tridente.

Ma soprattutto perché commentare a caso quando la formazione ufficiale non c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando se vedete le partite

O spippolate sul tablet

che un venga di peggio unsisammai

Con Allegri spesso sarebbe meglio non guardarle...... .ghgh

"L'allenatore europeo".. haha

Il "Paron" Allegri...che fa rima con "cag.."

Tevez ci aveva visto giusto.. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri spesso sarebbe meglio non guardarle...... .ghgh

"L'allenatore europeo".. haha

Il "Paron" Allegri...che fa rima con "cag.."

Tevez ci aveva visto giusto.. .sisi

Ce ne faremo una ragione

che un venga di peggio unsisammai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel breve bisogna cambiare in vecchiasignora.com a radio radicale(te le ricordi la trasmissione per il muro? Radio parolaccia, la prima puntata nel 1986? A quei tempi non si usavano i social) bianconera.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma ci sarà evra al suo posto che è peggio

e' incredibile la potenza delle opinioni...non ne posso talmente più che mi auguro il ritiro di evra...pur di non leggere più di questa storia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione ufficiale esce alle 19.45 circa di domani.

Ho letto che sky dà Alex Sandro nel tridente.

Ma soprattutto perché commentare a caso quando la formazione ufficiale non c'è?

Perché va di moda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Sandro resta fuori meritiamo l Europa league secondo me

Se non lo fa giocare nemmeno domani non so cosa pensare .. per me gioca di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque domani, per la prima volta in stagione, mi accontenterei davvero di 90 minuti vomitevoli e di una vittoria a straculo come vs Lione sefz

Dunque facciamo per bene l'unica cosa che sappiamo davvero fare, barricate e speculazione e prendiamoci questo benedetto pass per gli ottavi. Arrivare all'ultima può essere molto pericoloso, anche se giocheremo contro l'ultima del girone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo possiamo mandare a quel paese * di allegri ?alex Sandro in panca e sturato nel tridente?si perché non mettiamo hernanes in porta Buffon a centrocampo ?speriamo che finisca subito quest anno

allegri lo ha detto x vedere quanti boccaloni ci sono , e tu sei il migliore !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.