Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Conferenza pre Siviglia Juventus di Allegri e Dani Alves ed intervista ad Allegri

Post in rilievo

allegri lo ha detto x vedere quanti boccaloni ci sono , e tu sei il migliore !!!

a noi le "trollate", come le chiamate voi, hanno stancato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D. A.: "L'esperienza di tutti noi ci dice che senza rischi non si può vincere. La mia filosofia di gioco è se non rischi non puoi vincere, se rischi di più vincerai di più. Sicuramente voglio adattarmi al calcio italiano, ma non voglio cambiare la mia filosofia di gioco".

@@

Sta risposta fa capire molte cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momenti come questi bisogna essere umili ,fare sforzi improbi per la causa Juventina.

Con una sola punta disponibile, il mister non avra' difficolta' a fare la squadra.

4-5-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo fa giocare nemmeno domani non so cosa pensare .. per me gioca di sicuro

potrebbe anche avere in mente di metterlo a partita in corso, gli garantisce un cambio di peso, spero di nooo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sarà un 433 che potrebbe diventare un 352 grazie ad evra che si stringerà al centro e sandro che coprità tutta la fascia...non per essere arrivista ma penso che sia anche meglio dei due centravanti in attacco questo modulo. Abbiamo corsa con cuadrado e sandro, cosa che i due centravanti insieme non garantiscono. Se gira bene il centrocampo faremo una grande partita.

sturaro nel tridente sarebbe un'esperienza mistica senza precedenti sefz

un trip lisergico .dahl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D. A.: "L'esperienza di tutti noi ci dice che senza rischi non si può vincere. La mia filosofia di gioco è se non rischi non puoi vincere, se rischi di più vincerai di più. Sicuramente voglio adattarmi al calcio italiano, ma non voglio cambiare la mia filosofia di gioco".

@@

Così D.A. si giocò il posto in squadra... uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni Guardalà: "Allegri punterà sul 4-3-3, perchè può variare anche in corsa senza cambiare giocatori"

Intervenuto da Siviglia nel corso di Sky Sport 24, il giornalista dell'emittente satellitare Giovanni Guardalà ha parlato della vigilia in Andalusia della Juventus. Match di Champions League domani: "Allegri ha detto che non ci sono alibi, ci sono gli uomini per fare una grande partita. Verrà schierata una squadra che può far male a un Siviglia che sarà molto diverso da quello dello Stadium, senza punte, fortunato ed estremamente difensivo. Allegri ha mischiato le carte in conferenza stampa, parlando di 3-5-2, Stuaro e Kean, che escludiamo, e Alex Sandro. Giocherà, probabilmente, con il 4-3-3 con Cuadrado e Alex Sandro a supporto di Mandzukic, perchè è un modulo flessibile che potrebbe in corsa divenire anche un 3-5-2, in base anche al corso della gara e dell'atteggiamento del Siviglia".

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq tutto quello che volete ma Conte al posto di Allegri oggi avrebbe iniziato un pianto folle sugli infortuni allucinante e patetico soprattutto per la squadra che allena dando, domani in caso di mancata vittoria, la colpa a questo.

Allegri mi sta irritando lo scroto in maniera molto forte quest'anno ma almeno c'ha stile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo capite con chi abbiamo a che fare? per lui primi o secondi non conta. NON CONTA

Forse intendeva dire ,da primi o secondi ,si puo beccare chiunque ,top o di livello. Perche' dagli ottavi ,squadre scarse non ci saranno quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 coraggio come sempre, doveva mettere il ragazzino.

Abbiamo già giocato la partita e non me ne sono accorta?

NO.

Sono già le 20.00 del 22 novembre ed è già uscita la formazione ufficiale?

NO.

Ma perché questi discorsi? Anzi, il mister ha parlato di Kean come possibilità.

Anche se mettere in una partita così importante, in Champions, un ragazzino che ha giocato la sua prima partita con "i grandi" per cinque minuti tre giorni prima mi sembra una follia.

(Mia opinione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo capite con chi abbiamo a che fare? per lui primi o secondi non conta. NON CONTA

Noi dobbiamo giocare per arrivare primi perchè questo è l'obiettivo principale, soprattutto per cercare di chiudere il passaggio, per non ridursi all'ultima giornata. ( cit )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma mentre ascoltavo dani alves mi stavo emozionando e arrapando quasi @@ poi sfortunatamente ha parlato allegri e tra sturaro attaccante e 352 con cuadrado manzo vi lascio immaginare... eh niente :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rischi di più vinci di più....

Ditelo alla società...

Dani alves viene dallo spazio...

Alla società o ai tifosi? Ogni volta che alves perde la palla per rischiare la giocata viene riempito di insulti quà dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tanto pessimismo. Solo io ho la sensazione che domani la Juve vinca?

Sento la stessa aria pre-Bayern-Juve, guardacaso anche lì eravamo in emergenza e ci schierammo col 4-3-3 con Cuadrado e Sandro nel tridente.

Si l'esito non fu buono, ma la Juve fece una partita strepitosa e il Siviglia ha una caratura comunque inferiore.

La Juve in Europa è così, è molto facile che cada sulle bucce di banana (vedasi i passi falsi con Lione, gli anni scorsi con Moenchengladbach, Olympiacos, Galatasaray ecc), ma poi tira fuori dal cilindro partite super con le big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.