Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marchisio post Siviglia: «Volevo tenere la palla bassa, ma il campo era bruttissimo. Felice di veder la palla entrare dopo questi mesi»

Post in rilievo

Non esaltante ieri Claudio, pero' che vuoi pretendere. In generale continua ad essere il centrocampo il nostro problema. Pure ieri dietro bene Bonucci e Rugani ( malissimo Evra, cosi cosi Alves), davanti Sandro e Cuadrado direi ne bene ne male.

A centrocampo per me tutti insufficienti..Tranne Marchisio che ha evidenti attenuanti.

 

PS: Pjanic gravemente insufficiente. Lui veramente pietoso, imbarazzante a tratti. Inutile, ed era il giocatore che doveva aiutarci nel palleggio, specie in superiorità numerica. Ha sbagliato tutto lo sbagliabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa che se spiazza il portiere è il rigore perfetto, riuscire a segnare nonostante il portiere vada dalla parte giusta significa che il rigore è tirato bene...

 

Ps: qualcuno sa dirmi se Claudio aveva già segnato in CL? sinceramente la mia memoria comincia a fare cilecca...

 

  Il 23/11/2016 Alle 11:34, eli2000 ha scritto:

Marchisio fa il massimo. Da certi infortuni si torna, se si torna, dopo mesi e mesi. Come Del Piero. Isla per esempio non è più tornato ma era già scarso in partenza, nonostante l'alta valutazione.

 

Anche Quagliarella, la zavorra peggiore è la parte psicologica in questi casi...

 

l'unico tornato bene (nel senso che fa abbastanza schifo, come prima) è insigne, ma peserà 40 kg, anche strootman sembra tornato in forma dicono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.