Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Juventus unica squadra prima in Champions e nel proprio Campionato. Il tweet di Allegri: "Il Toro va colpito quando è stanco"

Post in rilievo

Ci sono Napoli e Arsenal se vuoi, non vincono una cippa lippa, però vuoi mettere vedere come giocano? .ok

 

 

Spero di averti aiutato a risolvere il tuo problema :)

E sopratutto il Tottenham, fuori dalla competizione niente di meno che dietro Monaco e Bayern Leverkusen .. haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sbagli riguardo Lione, espulsione di Lemina.

Per me si può parlare di fortuna quando i tuoi avversari creano tantissimo si mangiano l'impossibile e te con la tua unica azioncina vai a vincere la partita

Io ieri non ho visto questo, io ho visto, una squadra messa bene in campo, il Siviglia, che, fatto il gol, faceva densità nella nostra metà campo non facendoci capire nulla.

Avesse continuato su questa impostazione non saremmo, probabilmente, neanche usciti con un pari da Siviglia.

Poi ha fatto vaccate una dietro l'altra e noi ne abbiamo approfittato

Condivido, ma gli episodi, che considero nella fattispecie espulsione e rigore, ci sono andati bene, mentre spesso ci sono andati male. Fortuna perchè sono successi (e non dico che ce li abbiano regalati) nel momento peggiore della partita per noi... ci hanno fatto svoltare. In caso contrario anche io penso che ci avremmo lasciato le penne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia canale

Noi ce ne faremo una ragione

 

che un venga di peggio unsisammai

 

come volevasi dimostrare .ghgh

 

cambia canale gne gne gne gne .ghgh

 

invece il canale non lo cambio, alla Juve ci tengo e non smetto di guardarla

ma con occhio critico, non come i lobotomizzati per cui "va tutto bene"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì molto bene.. Ora concentriamoci sul gioco a partire dalla Dinamo e Atalanta e Genoa..

Discorso diverso per Roma e Torino , li contano solo i tre punti ( pesanti ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti dai, sti discorsi sono di un infantilismo da asilo nido

io negli ultimi 5-6 anni non mi sono mai perso una partita tranne proprio emergenze o eventi inevitabili

e le classiche partite "brutte" ci sono durante una stagione

ma non ricordo una stagione in cui in ogni singola partita mi viene da pensare "maronne che palle, ma che sto guardando?"

e su, ok vincere è l'unica cosa che conta, ma c'è un limite a tutto

 

 

Ci sono state anche partite buone, la stessa partita di ieri non è lo schifo che state dicendo voi.

 

come volevasi dimostrare .ghgh

 

cambia canale gne gne gne gne .ghgh

 

invece il canale non lo cambio, alla Juve ci tengo e non smetto di guardarla

ma con occhio critico, non come i lobotomizzati per cui "va tutto bene"

 

 

Fin quando si vince va tutto bene si.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non aggiungo altro.

 

il resto son rosicate abbestia sefz

Lo scorso anno a Siviglia abbiamo fatto una bellissima partita, finale: 1-0 per loro, con unica azione da calcio d'angolo..

 

ESSERE O AVERE(cit.) che dilemmma.. sefz

 

(bro non usare la blacklist perchè è troppo divertente leggerLi quanto Max e la nostra Juve, l'inchiappetta. sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando si vince va tutto bene si.....

 

e speriamo continui che ti devo dire...

io spero solo che non siano ancora rimpianti e teste alte alla fine della giostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No grazie, aiutati da solo a capire che mi piacerebbe veder giocare bene la Juve.

 

 

 

Sta cosa vi sta sfuggendo di mano, ho pure letto gente dire che preferirebbe veder giocare la squadra bene e perdere rispetto a vederla giocare male e vincere.

Il calcio è uno sport competitivo.

 

 

Se volete potete creare una scuola di ballo e poi affiliatela alla Juventus.

Li conta la bellezza.

Nel calcio la bellezza non conta una cippa.

Prima ve lo farete entrare in testa, meglio sarà per voi e per noi.

 

 

 

State facendo passare il calcio come una lotta tra ragazzine aggraziate.

Beh, spiace deludervi ma il calcio non è questo.

Il calcio da sempre è risultati.

 

se volete veder qualcosa di "bello" aspettate la fashion week .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come volevasi dimostrare .ghgh

 

cambia canale gne gne gne gne .ghgh

 

invece il canale non lo cambio, alla Juve ci tengo e non smetto di guardarla

ma con occhio critico, non come i lobotomizzati per cui "va tutto bene"

Guardala

Criticala

Inveisci

Però sappi che non ce ne frega nulla

Anzi io personalmente godo a sentire questi discorsi

Vuol dire che non c'è molto da criticate

Si va sull'estetica

E li ci casca l'asino

Confutare l 'estetica è impossibile

Ae può puacere un quadro a te no

Io te lo dico tu lo dici a me

Poi basta

Tu non puoi andare dall'artista e costringerlo a fare un quadro che piaccia a te

Fattene una ragione

 

 

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa vi sta sfuggendo di mano, ho pure letto gente dire che preferirebbe veder giocare la squadra bene e perdere di vederla giocare male e vincere.

Il calcio è uno sport competitivo.

 

 

Se volete potete creare una scuola di ballo e poi affiliatela alla Juventus.

Li conta la bellezza.

Nel calcio la bellezza non conta una cippa.

Prima ve lo farete entrare in testa, meglio sarà per voi e per noi.

 

 

 

State facendo passare il calcio come una lotta tra ragazzine aggraziate.

Beh, spiace deludervi ma il calcio non è questo.

Il calcio da sempre è risultati.

 

se volete veder qualcosa di "bello" aspettate la fashion week .ok

 

ma quindi o sei il Barcellona e perdi o fai schifo e vinci?

che ci sarebbero pure delle discrete vie di mezzo

magari avere uno straccio di schema, sovrapposizioni, verticalizzazioni, giro palla sulla tre-quarti, inserimenti

io personalmente non pretendo che si inizi a fare tiki taka

ma che nemmeno si continui a fare sto giropalla tra difensori, retropassaggio sistematico, lancione alla "speriamo bene", palla sistematicamente sui piedi, nessun movimento e continuo lasciare il tutto allo spunto del singolo

 

Guardala

Criticala

Inveisci

Però sappi che non ce ne frega nulla

Anzi io personalmente godo a sentire questi discorsi

Vuol dire che non c'è molto da criticate

Si va sull'estetica

E li ci casca l'asino

Confutare l 'estetica è impossibile

Ae può puacere un quadro a te no

Io te lo dico tu lo dici a me

Poi basta

Tu non puoi andare dall'artista e costringerlo a fare un quadro che piaccia a te

Fattene una ragione

 

 

 

che un venga di peggio unsisammai

 

e allora mettiamola sull'oggettivo, non c'è uno straccio di schema, niente, è anarchia totale, chi riceve palla deve perdere quei 7 secondi a capire che cosa farne, per ogni pallone che va in avanti ce ne sono 5 che tornano indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma quindi o sei il Barcellona e perdi o fai schifo e vinci?

che ci sarebbero pure delle discrete vie di mezzo

magari avere uno straccio di schema, sovrapposizioni, verticalizzazioni, giro palla sulla tre-quarti, inserimenti

io personalmente non pretendo che si inizi a fare tiki taka

ma che nemmeno si continui a fare sto giropalla tra difensori, retropassaggio sistematico, lancione alla "speriamo bene", palla sistematicamente sui piedi, nessun movimento e continuo lasciare il tutto allo spunto del singolo

 

e allora mettiamola sull'oggettivo, non c'è uno straccio di schema, niente, è anarchia totale, chi riceve palla deve perdere quei 7 secondi a capire che cosa farne, per ogni pallone che va in avanti ce ne sono 5 che tornano indietro

Vuol dire che va fatto cosi

Chi non lo fa perde

Questo è oggettivo

 

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi o sei il Barcellona e perdi o fai schifo e vinci?

che ci sarebbero pure delle discrete vie di mezzo

magari avere uno straccio di schema, sovrapposizioni, verticalizzazioni, giro palla sulla tre-quarti, inserimenti

io personalmente non pretendo che si inizi a fare tiki taka

ma che nemmeno si continui a fare sto giropalla tra difensori, retropassaggio sistematico, lancione alla "speriamo bene", palla sistematicamente sui piedi, nessun movimento e continuo lasciare il tutto allo spunto del singolo

 

 

Sono discorsi sterili, questo se permetti lo è anche di più del discorso del "voglio vedere del bel calcio".

 

Premesso che ste cose per me le vedremo quando i nostri giocatori riusciranno a fare uno scatto (cosa che al momento non sono proprio in grado di fare) che stracavolo ti frega degli schemi, delle sovrapposizioni e delle altre robe se alla fine si vince uguale?

Sto discorso permettimi ma lo trovo completamente insensato.

Pare che ci si voglia lamentare di una cosa a prescindere.

Perchè da come la stai mettendo te pare che tu stia dicendo: "a me del gioco non frega ma vorrei almeno vedere uno schema".....

 

Che poi si, noi stiamo con la lingua a terra, ma ci sono squadre, ad esempio il Bayern o il Real che in sto inizio stagione non è che se la stiano passando meglio sul piano del gioco eh, almeno noi abbiamo la scusa che abbiamo dei preparatori di melma e un infortunio a partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri 11 contro 11 ci hanno fatto sembrare l'Acquapozzillo.

L'espulsione è stata la chiave di volta della gara.

Prima... buio pesto.

E prima di definire una affermazione come cazzàta, valuta un po' con chi parli.

 

 

 

 

Ha ragione, è una boiata.

 

 

Abbiamo giocato meglio in 11 contro 11 creando due azioni pericolosissime con Mandzukic e Khedira. Loro, gol a parte, non hanno fatto un tiro in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante gli infortuni in serie e nonostante questa squadra sia stata costruita male, soprattuttto a centrocampo ma anche in attacco, grazie alle doti strategiche e tattiche di Allegri stiamo ottenendo risultati strepitosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono discorsi sterili, questo se permetti lo è anche di più del discorso del "voglio vedere del bel calcio".

 

Premesso che ste cose per me le vedremo quando i nostri giocatori riusciranno a fare uno scatto (cosa che al momento non sono proprio in grado di fare) che stracavolo ti frega degli schemi, delle sovrapposizioni e delle altre robe se alla fine si vince uguale?

Sto discorso permettimi ma lo trovo completamente insensato.

Pare che ci si voglia lamentare di una cosa a prescindere.

Perchè da come la stai mettendo te pare che tu stia dicendo: "a me del gioco non frega ma vorrei almeno vedere uno schema".....

 

Che poi si, noi stiamo con la lingua a terra, ma ci sono squadre, ad esempio il Bayern o il Real che in sto inizio stagione non è che se la stiano passando meglio sul piano del gioco eh, almeno noi abbiamo la scusa che abbiamo dei preparatori di melma e un infortunio a partita....

 

mi arrabbio perchè dovessimo arrivare alla fine della fiera solo con lo scudetto (che ti ricordo, stiamo chiudendo a NOVEMBRE per manifesta schifezza delle nostre avversarie) io la riterrei una stagione media e nulla più

vinciamo, che problema c'è?

c'è il problema che se davvero si punta a vincere in europa (perchè tu non mi fai l'acquisto più oneroso della tua storia per portarti lo scudetto a casa)

la Juve vista fino ad ora non basta

che dire, speriamo che "a Marzo" tutti i nostri problemi si risolvano...ma li avrai già giocato l'andata quindi speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..the

 

 

 

Meglio gli scleri che ti fanno andare fuori col Galatasaray, giusto? .uhm

Conte non mi piace, ma almeno si vede che lavora sulla squadra, le sue idee si vedono sul campo..due schemi in croce..ma almeno ci sono.

Questo è uno sfaticato, un lavativo..vorrei sapere cosa cacchio fa in allenamento. A parte la ns forza difensiva, non si vede altro.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi arrabbio perchè dovessimo arrivare alla fine della fiera solo con lo scudetto (che ti ricordo, stiamo chiudendo a NOVEMBRE per manifesta schifezza delle nostre avversarie) io la riterrei una stagione media e nulla più

vinciamo, che problema c'è?

c'è il problema che se davvero si punta a vincere in europa (perchè tu non mi fai l'acquisto più oneroso della tua storia per portarti lo scudetto a casa)

la Juve vista fino ad ora non basta

che dire, speriamo che "a Marzo" tutti i nostri problemi si risolvano...ma li avrai già giocato l'andata quindi speriamo bene

 

 

Vabbè, ma bisogna vedere anche come ci si arriva e per ora siamo nemmeno a 1/3 della strada, per me nemmeno è vero che giocando così non si vince, ho visto squadre vincere giocando pure peggio.

 

Ad esempio il real dello scorso anno senza scomodare Di Matteo o Mourinho.

Per adesso quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto, quasi chiuso il campionato in nemmeno 3 mesi e quasi qualificati come primi del girone .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me vincere come ieri con il primo tiro in porta su azione all 85esimo di una partita giocata on superiorità numerica è cùlo.

 

Così come è cùlo vincere a Lione con buffon che para pure le madonne e cuadrado si inventa un gol dal nulla

 

Anche il Siviglia allora. Il tipo lì ha azzeccato il tiro della domenica: in mezzo alle gambe di ben DUE giocatori con la palla che rimbalza DUE volte e va a fil di palo.

 

Poi su Buffon ... Se un tuo giocatore gioca bene come sa, non vedo dove stia la fortuna .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a darmi spiegazioni.

Se giochiamo così male, e le nostre avversarie così bene, come è possibile che le abbiamo vinte tutte? (Insomma, o quasi sefz)

Se queste squadre giocano un calcio champagne, perché non fanno neanche un punto?

 

non c'è molto da spiegare, è semplice, abbiamo un'organizzazione collettiva difensiva molto efficace, come qualcuno scrive spesso qua dentro ... primo non prenderle sefz

e poi si vince grazie soprattutto alle individualità

io non ne farei una questione vitale e per il momento va bene così, certo la speranza sarebbe quella di migliorare sotto l'aspetto della fluidità di manovra, quanto meno per appagare anche l'occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.