Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Juventus unica squadra prima in Champions e nel proprio Campionato. Il tweet di Allegri: "Il Toro va colpito quando è stanco"

Post in rilievo

Magari e meglio perdere contro il Dinamo la ultima:

 

Secondi di grupo:

 

Real Madrid

Bayern Monaco

PSG

Man City

Bayer Leverkusen

Benfica

Porto

i gironi non sono ancora finiti, possono ancora arrivare primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi permetti aggiungerei una variabile fondamentale, in che condizioni saranno queste squadre agli ottavi visto che mancano diversi mesi?

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Questo vale per tutte le squadre. La champions cambia completamente dagli ottavi. E' proprio un'altra coppa, perchè da oggi a marzo possono succedere 1000 cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è per far polemica, ma proprio stamattina ci pensavo e mi chiedevo come fosse possibile vincere così spesso giocando così male senza che ci sia di mezzo il buon Culovìc sefz

 

Ripeto, non è polemica, è una constatazione dei fatti.

Perché la Juve è, di molto, più forte rispetto alla media delle squadre italiane ed europee.

Quando nelle amichevoli estive incontri una squadra di dilettanti, non è che giochi bene, sotterri di goal gli avversari e basta. A volte senza neanche esagerare. E questo semplicemente perché sei più forte, perché hai giocatori migliori. Così la Juventus contro Lione, Siviglia, ma anche Napoli, era una squadra semplicemente più forte di l squadre che rappresentano uno standard medio in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per far polemica, ma proprio stamattina ci pensavo e mi chiedevo come fosse possibile vincere così spesso giocando così male senza che ci sia di mezzo il buon Culovìc sefz

 

Ripeto, non è polemica, è una constatazione dei fatti.

 

 

 

EDIT: intendo dire che di solito chi vince giocando male, vince per episodi fortunati. A noi invece questo NON capita, ergo: vinciamo giocando male SENZA che sia la fortuna a sostenerci.

non è culovic è un altro modo di gestire le partite, parola d'ordine: immagazzinare energie importanti e indispensabili in alcune partite, il bel gioco richede velocità e dinamismo, solo che poi fai la fine del toro, è il mio pensiero ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per far polemica, ma proprio stamattina ci pensavo e mi chiedevo come fosse possibile vincere così spesso giocando così male senza che ci sia di mezzo il buon Culovìc sefz

 

Ripeto, non è polemica, è una constatazione dei fatti.

 

 

 

EDIT: intendo dire che di solito chi vince giocando male, vince per episodi fortunati. A noi invece questo NON capita, ergo: vinciamo giocando male SENZA che sia la fortuna a sostenerci.

 

Forse perché non giochiamo così male come credete. Concediamo quasi 0 in tutte le partite e 3, 4 azioni pericolose le facciamo sempre.

Poi non siamo divertenti da vedere, e su questo possiamo essere tutti d'accordo, ma non vuol dire giocare male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

scusate l'ignoranza, chi è questo pédé?

Un tifoso che vedo ogni tanto in TV

Credo a top planet

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh odia Allegri

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

si vede

guarda cosa scrive su Higuain .ghgh "Cicciobombo cannoniere defenestrato dal sodalizio albiceleste. Appena varca il confine, ride tutta la stalla, ovini esclusi. Denari gettati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vede

guarda cosa scrive su Higuain .ghgh "Cicciobombo cannoniere defenestrato dal sodalizio albiceleste. Appena varca il confine, ride tutta la stalla, ovini esclusi. Denari gettati"

.asd l'avevo letto

Cicciobombo cannoniere è bellissima

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadraccia, con un allenatore incompetente, una società di incapaci e siamo primi in champions e in campionato, unici in Europa.. Che strani i casi della vita eh??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il toro va colpito quando è stanco...

Quindi vale anche per noi lo scorso anno, quando il torero-Bayern ci colpì a morte dopo averci sfinito...

 

Voglio dire che giocando a tori e toreri, capita di finire a fare la fine proprio del toro, giocando e scherzando prima o poi si da un brutta fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle nostre prestazioni ci sta benissimo una frase di de André 'senza la mia paura mi fido poco'.

 

Siamo una squadra che sa soffrire, che sa rispondere agli allarmi ('alla paura') e proprio per questo siamo solidissimi e raramente spariamo dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la Juve è, di molto, più forte rispetto alla media delle squadre italiane ed europee.

Quando nelle amichevoli estive incontri una squadra di dilettanti, non è che giochi bene, sotterri di goal gli avversari e basta. A volte senza neanche esagerare. E questo semplicemente perché sei più forte, perché hai giocatori migliori. Così la Juventus contro Lione, Siviglia, ma anche Napoli, era una squadra semplicemente più forte di l squadre che rappresentano uno standard medio in Europa.

 

Hai ragione. Però va detto che non è scontato vincere, ma noi ci siamo riusciti molto molto spesso. Un po' troppo, in un certo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io bacio a terra dov'è più sporco raga' ....

I nostri detrattori non sanno cosa inventarsi! Si rodono il fegato e masticano bile!

È vero non ' sembriamo' brillanti ma chissà che non sia questo non gioco il gioco ... cioè credo che in attesa di tempi migliori perché non considerare questo "Non gioco" gioco?

 

Certo il mio ragionamento é pazzesco ma ... chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle nostre prestazioni ci sta benissimo una frase di de André 'senza la mia paura mi fido poco'.

 

Siamo una squadra che sa soffrire, che sa rispondere agli allarmi ('alla paura') e proprio per questo siamo solidissimi e raramente spariamo dal campo.

Bellissima citazione.

Aggiungerei il nostro profilo : basso!

Non abbiamo bisogno di essere tracotanti!

I buffoni spavaldi sono altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una squadra spesso criticata e secondo molti esperti priva di gioco ed idee, essere prima in campionato ed aver QUASI vinto il girone di Champions non é poi cosí male. :d Io avrei certamente firmato per questi risultati prima dell´inizio della stagione. Poi é vero che dobbiamo migliorare se vogliamo competere per arrivare fino in fondo in Champions, ma sapevamo giá che con i nuovi innesti e con l´infortunio di Marchisio non potevamo essere al top giá in autunno. Quindi non capisco tutte queste critiche per una squadra che per me finora sta facendo piú che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.