Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Juventus-Atalanta] #VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre giocate preferite!

Post in rilievo

16gwmsp.jpg

Durante la partita c'è stata una giocata, un dribbling, un'azione che vi è piaciuta particolarmente, o che semplicemente vorreste rivedere? Scrivete un post in questo topic, specificando il minuto di gioco e l'azione che volete rivedere, e noi ve la riproporremo!

Es:

"vorrei rivedere il tunnel di Alex Sandro al 21esimo minuto del primo tempo" oppure "vorrei rivedere la finta di Cuadrado al minuto 88"

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei rivedere l'azione che ha portato Sturaro a crossare (malissimo), 4 passaggi per arrivare in porta, meraviglia del calcio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei rivedere l'azione che ha portato Sturaro a crossare (malissimo), 4 passaggi per arrivare in porta, meraviglia del calcio!

Vorrei rivedere il disimpegno di Marchisio in mezzo a 4 giocatori sul finire della partita.

potreste essere un pochino più specifici? sefz Vi ricordate il minuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere intorno al settantesimo,più preciso non riesco ad essere.

trovata, era al minuto 84

giphy.gif

Ecco, era questa @@ e l'esultanza subito dopo non l'avete? -.-

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gran figata di servizio @@

Non ho nulla da chiedere..domani cerchero dI procurarmela per riguardarla con calma

Pero volevo farti I complimenti per l idea. .ok

ti ringrazio, ma l'idea non è farina del mio sacco :d qualche anno fa *Michel le Roi* propose un topic simile, io mi sono solo resa disponibile per aiutare a riportarlo in auge :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa iniziativa si ripeterà anche nelle prossime partite, la prossima volta mi munirò di taccuino soprattutto per i minuti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro mi sembra che manzo faccia una doppia parata prima di petto poi di testa...mi sembra comunque un gladiatore mostruoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa iniziativa si ripeterà anche nelle prossime partite, la prossima volta mi munirò di taccuino soprattutto per i minuti :d

munisciti di taccuino :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.