Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Juventus-Atalanta] #VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre giocate preferite!

Post in rilievo

Vorrei rivedere il Mandzo che quasi si uccide per recuperare una palla sulla linea del fallo laterale con licth che subito dopo sbaglia un appoggio elementare .doh

Penso verso 60' ma non sono sicurissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rivedere il Mandzo che quasi si uccide per recuperare una palla sulla linea del fallo laterale con licth che subito dopo sbaglia un appoggio elementare .doh

Penso verso 60' ma non sono sicurissimo.

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella specie di no look di Pjanic che in un microsecondo la stoppa e la appoggia lemme lemme col sinistro al compagno poco dietro di lui... sorry ma nn ho idea di che minuto fosse, primo tempo e già sul 2-0, però allo Stadium il tempo nn lo guardo mai :d

Ah, anche il disimpegno di Higuain ad Alex Sandro che poi parte a segnare, col Pipita che si districa in mezzo a 2-3 orobici.

Grazie e bellissimo Topic! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima idea ragazzi!

Dalla prossima mi attivo a segnarmi qualche minuto per farvi lavorare un po' .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esultanza di Manzo che poi ringrazia Mire e infine si gira verso i tifosi e urla.

Grazie

giphy.gif

giphy.gif

Quella specie di no look di Pjanic che in un microsecondo la stoppa e la appoggia lemme lemme col sinistro al compagno poco dietro di lui... sorry ma nn ho idea di che minuto fosse, primo tempo e già sul 2-0, però allo Stadium il tempo nn lo guardo mai :d

Ah, anche il disimpegno di Higuain ad Alex Sandro che poi parte a segnare, col Pipita che si districa in mezzo a 2-3 orobici.

Grazie e bellissimo Topic! .sisi

giphy.gif

la giocata di Pjanic non riesco a trovarla, mi spiace. Se qualcuno si ricorda il minuto, ti faccio la gif :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giocata di Higuaín quando ha dato la palla ad Alex Sandro per il primo goal, grazie in anticipo.

Bell`iniziativa.

già postata, guarda il messaggio immediatamente prima del tuo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziativa che fu abbandonata. Bello da rivedere.

Se posti l'azione in velocità con replica da sky, minuto 23,26 della ripresa iniziata da Pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziativa che fu abbandonata. Bello da rivedere.

Se posti l'azione in velocità con replica da sky, minuto 23,26 della ripresa iniziata da Pjanic.

non ho ben capito cosa vorresti rivedere, scusami sefz quella non è l'azione che ha portato al calcio d'angolo del gol di Mandzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ben capito cosa vorresti rivedere, scusami sefz quella non è l'azione che ha portato al calcio d'angolo del gol di Mandzo?

No ,L'azione in velocità, Pjanic-Sturaro-Khedira-Hiaguain- e cross finale di Mario dalla dx, azione fantastica, peccato che non è arrivata la palla a Gonzalo. Replica con skytec al minuto 23,26 del secondo tempo, nella sua bellezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giphy.gif

giphy.gif

giphy.gif

la giocata di Pjanic non riesco a trovarla, mi spiace. Se qualcuno si ricorda il minuto, ti faccio la gif :)

Grazie!

Ma queste gif si possono mettere in firma?

Se sì, come? (Sono da cell. per qualche giorno, non credo di riuscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ,L'azione in velocità, Pjanic-Sturaro-Khedira-Hiaguain- e cross finale di Mario dalla dx, azione fantastica, peccato che non è arrivata la palla a Gonzalo. Replica con skytec al minuto 23,26 del secondo tempo, nella sua bellezza.

ma Khedira al 23esimo del secondo tempo era già uscito .uhm

Grazie!

Ma queste gif si possono mettere in firma?

Se sì, come? (Sono da cell. per qualche giorno, non credo di riuscire

non si possono mettere in firma, purtroppo sono file troppo pesanti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Khedira al 23esimo del secondo tempo era già uscito .uhm

non si possono mettere in firma, purtroppo sono file troppo pesanti :d

E meno male che l'ho scritto due volte, dal minuto 23,26 è stata una replica di Sky che fatto rivedere e commentato tutta l'azione nella sua bellezza.. sefz Dai non fa nulla.. Appena ho due minuti rivedo la partita registrata con mysky e ti scrivo il minuto reale.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che l'ho scritto due volte, dal minuto 23,26 è stata una replica di Sky che fatto rivedere e commentato tutta l'azione nella sua bellezza.. sefz Dai non fa nulla.. Appena ho due minuti rivedo la partita registrata con mysky e ti scrivo il minuto reale.. sefz

eh io ho la partita registrata su Premium, mi serve il minuto reale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Uscita dal campo del MANZO ... anche e soprattutto perchè ... avrei ancora da

tributargli un MILIONE di :bravo :bravo :bravo APPLAUSI per la FANTASCIENTIFICA

PRESTAZIONE DI IERI che mi ha rammentato ALCUNE " EROICHE PERFORMANCES "

DEL CALCIO CHE FU e/o OLD STYLE che dir si voglia !

Grazie ! .salve Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh io ho la partita registrata su Premium, mi serve il minuto reale .ghgh

Ecco... sefz

minuto 2,15 della ripresa, tutto in velocità, iniziata da Pjanic-Gonzalo-Mario-Sturaro-Khedira-Gonzalo-Mario ... Azione favolosa e replicata con Sky Sport Tech in tutta la sua bellezza- fantastico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura un topic hahahah. Si vede che Allegri ci ha abituato ad un calcio cosí schifoso che quando la Juve gioca bene diventa un evento piú unico che raro, un po come lo sbarco sulla luna

Ma non rompere le palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.