Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Juventus-Atalanta] #VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre giocate preferite!

Post in rilievo

L'Uscita dal campo del MANZO ... anche e soprattutto perchè ... avrei ancora da

tributargli un MILIONE di :bravo :bravo :bravo APPLAUSI per la FANTASCIENTIFICA

PRESTAZIONE DI IERI che mi ha rammentato ALCUNE " EROICHE PERFORMANCES "

DEL CALCIO CHE FU e/o OLD STYLE che dir si voglia !

Grazie ! .salve Stefano

giphy.gif

giphy.gif

Ecco... sefz

minuto 2,15 della ripresa, tutto in velocità, iniziata da Pjanic-Gonzalo-Mario-Sturaro-Khedira-Gonzalo-Mario ... Azione favolosa e replicata con Sky Sport Tech in tutta la sua bellezza- fantastico!

perfetto, gif in arrivo sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non rompere le palle.

Lascia perdere, l'importante è ringraziare, chi, con il suo lavoro nel forum, aumenta la qualità. Soggetti virtuali, frustati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dopo @Avril, attendo con piacere il topic del tattico, carissimo amico @TH3 JOKER. Credo che farà notare l'importanza di Sturaro nella partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti soggetti che almeno se devono esprimere una critica lo fanno citando la persona direttamente non tramite terzi. il mio parere e questo, e ridicolo aprire un topic per una partita giocata bene nemmeno fosse una finale di champions. capisco che per alcuni uomini trogloditi ascoltare qualcuno che la pensa diversamente li manda in tilt.

Il topic era già in cantiere da tempo, ieri lo abbiamo inaugurato. Non è una cosa sporadica, l'idea è di proporlo per tutte le partite.

Con questo spero si chiuda ogni accenno polemico, e si ritorni all'argomento principale del topic .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Uscita dal campo del MANZO ... anche e soprattutto perchè ... avrei ancora da

tributargli un MILIONE di :bravo :bravo :bravo APPLAUSI per la FANTASCIENTIFICA

PRESTAZIONE DI IERI che mi ha rammentato ALCUNE " EROICHE PERFORMANCES "

DEL CALCIO CHE FU e/o OLD STYLE che dir si voglia !

Grazie ! .salve Stefano

Ciao Stefanuccio , nell'uscita per la sostituzione, segno di sangue sul ginocchio del guerriero. Fatto vedere in modo evidente da Sky.

Un gladiatore Unico!

Anni da Uomini Onorevoli. Caro mio carissimo amico.

giphy.gif

eccola, ce l'abbiamo fatta sefz

Grazie. Il resto è superfluo per il valore che hai fatto in questo topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stefanuccio , nell'uscita per la sostituzione, segno di sangue sul ginocchio del guerriero. Fatto vedere in modo evidente da Sky.

Un gladiatore Unico!

Anni da Uomini Onorevoli. Caro mio carissimo amico.

.......... visto ... visto ... Amico mio !

Non potendogli sparare hanno tentato di " limitarlo " ricorrendo alle maniere forti, ma lui da impavido quale è stato,

non si è nè spezzato nè piegato : quell'uscita dal campo a poco dalla fine , precauzionale ed anche

obbligatoria per via del sangue , gli è valsa una meritatissima " STANDING OVATION .... AD PERSONAM ! " .

Il buon Manzo mi ha fatto tornare alla mente il " Giuoco del Calcio " dei bei tempi andati e ciò mi ha permesso

di respirare e godere di profondissime e piacevolissime sensazioni, oltre che di sani ed intensissimi profumi ed aromi , che non riassaporavo da " Illo Tempore " !

Ieri sera , se mi è concesso un excursus Storico, il Nostro Croato ha traslato in ambito calcistico l'eroica impresa

di uno degli Eroi della mia Fanciullezza, la cui immagine di Indomito Guerriero, fu a me trasmessa con passione e competenza dai Maestri di una volta , quelli veri...quelli con la " M " maiuscola : tali sono stati/e l'ardore ... la tenacia ... la forza .... l'impegno ... la volontà ...il coraggio ... la determinazione messi/e in campo da Manzo che, idealmente , mi è parso di rivivere le Epiche Gesta di Leonida alle Termopili ... .sisi

E nonostante ciò , ieri sera , specie alla fine dei primi 45 minuti , proprio qui su VS , c'è stato chi , incredibile ma vero, ha avuto l'impudenza e la sfacciataggine di svilirne e ridimensionarne la prestazione .doh

Buon proseguimento , Caro Amico mio che da sempre porti in avatar colui che " quando la lotta si faceva dura "

non si è mai tirato indietro : FURINO ... che ... con BONIPERTI ...BETTEGA ...SCIREA ... ha rappresentato

e per sempre rappresenterà la " QUINTA ESSENZA DELLA JUVENTINITA' PIU' PURA " !

.salve Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.