Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta pre Genoa: "Non sorpreso dallo schieramento, con il Mister c'è dialogo ma è lui il responsabile e decide lui. Formazione all'altezza"

Post in rilievo

I peggio commenti contro Marotta, contro Allegri, contro tutto il mondo Juve.

E siamo primi in campionato e qualificati agli ottavi di CL.

Se non ci fossimo qualificati in CL e fossimo a metà classifica chiedereste la pena di morte? bah

Ma poi io vorrei sapere: chi è tanto più bravo di Marotta e Allegri? Chi è che riuscirebbe a fare meglio di loro (meglio di un primo posto in campionato e di una qualificazione agli ottavi di CL)?

Ma aspettare la fine della stagione per giudicare, no? No, molto meglio sfogarsi solo per il gusto di farlo... bah

E intanto siamo primi nonostante i mille infortuni (lì sì, ci sarebbe da discutere un po' sullo staff atletico e medico) e la condizione ancora pessima di alcuni giocatori.

Le squadre che giocano meglio di noi dove sono intanto (intendo in classifica di A e in Europa)? Dove???

"Tifosi" .doh .doh .doh

Quindi per te la questione del non gioco é irrilevante? Vedrai quanto ti porterá lontano Acciughina se continua a fare esperimenti.Non puoi assolutamente pensare di vincere un campionato giocando in un modo cosí indegno e men che meno sperare di arrivare in fondo in Champions.Non credete alla balla di Marzo in piena forma, perché potrebbe essere troppo tardi per molte cose.E per la cronaca sei prima in campionato, ma non hai di certo 20 punti sulla seconda eh.Bastano un altro paio di partite "stupende" come quella di oggi ed ecco il gap azzerato.Io sono dell'idea che alcuni senatori siano appagati, magari mi sbaglio, chissá.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira bidone? Torna sul pianeta terra.

scusa se ti quoto ma lo scorso anno kedyra non era un bidone. con marchisio e pogbà si poteva supplire alla sua lentezza. Se vicino al tedesco, che è forte, ci metti hernanes regista pianic mezzala, allora kedyra diventa come gli altri due o poco meglio. Naturalmente è un mio parere ma anche quello di molti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se ti quoto ma lo scorso anno kedyra non era un bidone. con marchisio e pogbà si poteva supplire alla sua lentezza. Se vicino al tedesco, che è forte, ci metti hernanes regista pianic mezzala, allora kedyra diventa come gli altri due o poco meglio. Naturalmente è un mio parere ma anche quello di molti altri

Se siamo primi lo dobbiamo sopratutto a lui invece. Per i suoi gol pesanti a Fiorentina e Lazio. Ha attraversato un periodo di scarsa forma ma si sta riprendendo. E' stato il migliore contro il Pescara. Poi boh... Ti posso assicurare che se c'era il miglior Xavi oggi al posto di Hernanes o Khedira sarebbe cambiato ben poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo primi lo dobbiamo sopratutto a lui invece. Per i suoi gol pesanti a Fiorentina e Lazio. Ha attraversato un periodo di scarsa forma ma si sta riprendendo. E' stato il migliore contro il Pescara. Poi boh... Ti posso assicurare che se c'era il miglior Xavi oggi al posto di Hernanes o Khedira sarebbe cambiato ben poco...

secondo me kedyra da il meglio quando ha vicino un calciatore veloce e di qualità, infatti a me piace di più quando dybala fa da raccordo tra centrocampo ed attacco. Il vero problema è che kedyra è all'altezza del grande centrocampo che avevamo sino due anni fa ma è il centrocampo attuale a non essere all'altezza di kedyra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me kedyra da il meglio quando ha vicino un calciatore veloce e di qualità, infatti a me piace di più quando dybala fa da raccordo tra centrocampo ed attacco. Il vero problema è che kedyra è all'altezza del grande centrocampo che avevamo sino due anni fa ma è il centrocampo attuale a non essere all'altezza di kedyra

Sono più o meno d'accordo. Comunque quest'anno sta segnando e incidendo molto più. Da quando ci saranno Marchisio e Dybala ne vedremo delle belle secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ,come molti tifosi ,stanno sempre a snocciolare i risultati,ma solo chi non vuole vedere,puo' dire che le cose vanno bene...e non sono uno che aspetta la sconfitta per aprir bocca...esco dallo stadio incazz..to dopo le vittorie larghe..figuriamoci ,dopo questi spettacoli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ora di cominciare un nuovo ciclo

Loro hanno raggiunto il loro massimo

E il loro massimo è

In Italia Leoni , in Europa coogliooni

È ora che si levino dalle balle , compreso il dipendente alla presidenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ora di cominciare un nuovo ciclo

Loro hanno raggiunto il loro massimo

E il loro massimo è

In Italia Leoni , in Europa coogliooni

È ora che si levino dalle balle , compreso il dipendente alla presidenza

Chi vuoi cobolli gigli, blanc, secco, sabatini, chi? Cosa volete? Tutto cio per una partita persa? E poi fino a prova contraria i giudizi si danno a maggio perché puo succedere di tutto e come al solito potreste essere smemtiti e tornare nel dimenticatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"FORMAZIONE ALL'ALTEZZA" all'altezza di cosa, se abbiamo preso 3 gol in 30 minuti da una squadretta come il Genoa (media-bassa classifica)?

Quando incontri squadre mediocri (Genoa e Inter) che in casa mettono : VELOCITA', PRESSING e PALLE, ci fanno sparire!

E' questa la Juve che dovrebbe arrivare a giocarsi la finale della Champion? uum contro squadre che hanno : Messi, Cristiano Ronaldo, Neymar,Suarez, Raul, Bale, Ibrahimovic, Cavani, Robben, Lewandoeski...ecc.ecc. :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ne capisce tanto quanto l'altro.

Avevamo un centrocampo con Pirlo, Pogba e Vidal, ora ci ritroviamo hernia e sturaro e crede di essere il Dio del mercato.

Ma mi faccia il piacere !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ne capisce tanto quanto l'altro.

Avevamo un centrocampo con Pirlo, Pogba e Vidal, ora ci ritroviamo hernia e sturaro e crede di essere il Dio del mercato.

Ma mi faccia il piacere !!!!

Ti ricordo che Pirlo, Pogba e Vidal li ha portati comunque lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono arrabbiato per la figuraccia di ieri...

Ma veramente pensate che Marotta vada in conferenza pre-partita e dica: "Che formazione di m***a! Allegri è un incapace!"???

Ha detto cose che andavano dette, anche se magari pensava altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono arrabbiato per la figuraccia di ieri...

Ma veramente pensate che Marotta vada in conferenza pre-partita e dica: "Che formazione di m***a! Allegri è un incapace!"???

Ha detto cose che andavano dette, anche se magari pensava altro.

Chiediamo una via di mezzo, un buon senso, chiediamo stop alle trollate e alle parole di circostanza. Cosa ci sarebbe stato di male in una dichiarazione tipo: "beh non nascondo che questa formazione mi abbia lasciato un po' sorpreso, ma dopotutto il nostro allenatore è lì per compiere delle scelte, ha in mano la situazione, quindi non ci sono problemi e men che meno posso mettere bocca nelle sue questioni tecniche" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vuoi cobolli gigli, blanc, secco, sabatini, chi? Cosa volete? Tutto cio per una partita persa? E poi fino a prova contraria i giudizi si danno a maggio perché puo succedere di tutto e come al solito potreste essere smemtiti e tornare nel dimenticatoio

Se tu pensi che questa squadra con Marotta e Acciuga possa fare il salto..

sei tu l'illuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che qualcuno che capisce di calcio, tipo Nedved, si faccia sentire. Basta giocatori fuori ruolo. Abbiamo Rugani, deve giocare lui come centrale, non un terzino adattato che non sa nemmeno difendere. Idem con Kean davanti, meglio lui che è una punta piuttosto che cuadrado adattato. Ci vuole coraggio, e Allegri non ne ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu pensi che questa squadra con Marotta e Acciuga possa fare il salto..

sei tu l'illuso.

Continuo ad illudermi al posto di vedere la mia squadra vincere per un anno e poi fallire. Voi non avete pazienza e menomale che in 5 anni di gestione vi hanno dimostrato di poter arrivare in finale di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.