Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Genoa: "Pensavo di avere dei vantaggi con la formazione schierata, devo aver sbagliato. Appagati dopo Champions" + CONFERENZA

Post in rilievo

Mi dispiace dirlo, ma l'effetto del sistema di Conte finito completamente già ..

Da ora in poi, vedremo le funzionalità di vero e puro del nostro allenatore ..

Sì, ho anche la colpa al mercato circo, ma questo è inaccettabile ..

Ogni volta, ci dicono che questo è il peggior performance mai visto ..

Così la nuova tendenza è quella di dire sempre che la prossima partita sarà il peggiore mai ..

Un ciclo infinito ..

Un buco nero ..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prova è che verso la fine il genoa era in largo vantaggio e non aveva più interesse a forzare

un ultima cosa, fammi un elenco delle partite giocate bene quest'anno

Saranno 4 o 5. Ti faccio un elenco delle cessioni fatte dalla società negli ultimi due anni adesso? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito definitivamente l'effetto Conte. Purtroppo il ciclo é finito senza neppure aver vinto una Champion

Ancora con l'effetto Conte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse così avrebbe deluso solo Dani Alves e Cuadrado, invece anche i giocatori schierati nei loro ruoli naturali hanno fatto cilecca. Mi riferisco soprattutto a Bonucci e Benatia, a Lichtsteiner e a un Alex Sandro irriconoscibile nel primo tempo. Se si può fare un appunto ad Allegri è più sul lato motivazionale che su quello tattico IMHO. Del resto se dopo ogni partita di Champions si perde, ci deve essere un problema mentale che viene sottovalutato. Occhio al derby a sto punto

D'accordo su Benatia e Bonucci,

non mi trovi d'accordo invece su tutti gli altri citati perchè la squadra non aveva alcuna logica; ergo...anche i presunti utilizzati nei loro ruoli.. si sono mossi "randomicamente" per il campo.

ripeto... colpa di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non hai bisogno di spingere, non per questo devi "regalare" 3/4 occasioni limpide da gol all'avversario

è vero che il Genoa era scoppiato, ma è anche vero che la Juve è "uscita fuori" imponendo il proprio gioco (in vero abbastanza bruttino).

ripeto, la sconfitta di oggi è principalmente di Allegri che ha schierato una formazione senza senso, con giocatori scarichi mentalmente (es. Bonucci) ed molti altri completamente fuori ruolo (praticamente tutti gli altri)

sono davvero curioso di leggere l'analisi tattica di Joker, questa partita, per me, l'ha voluta perdere l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo su Benatia e Bonucci,

non mi trovi d'accordo invece su tutti gli altri citati perchè la squadra non aveva alcuna logica; ergo...anche i presunti utilizzati nei loro ruoli.. si sono mossi "randomicamente" per il campo.

ripeto... colpa di Allegri

Non so che dirti, a me Dani Alves non piace, non credo che abbia l'umiltà per giocare in serie A, in un torneo che secondo me lui giudica inferiore. Ha una sufficienza insopportabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto come andiamo in difficoltà quando ci pressano? Nella prima mezz'ora il Genoa ci ha travolto. Questo è il vero problema, altro che schemi e uomini in campo. La squadra non ha forza, non ha esplosività, non ha grinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva sempre il mio mister "pensare ti stanca" sefz basterebbe mettere i giocatori nei loro ruoli senza inventare chissà cosa,della sconfitta frega assolutamente zero,il problema è ben altro, speriamo che sti 3 schiaffoni abbiano dato una scossa,gli ultimi 20 minuti mi fan ben sperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ammesso di aver sbagliato, molti ci sono rimasti male, avrebbero preferito che si desse la colpa al Ranking della Liguria che ci vede sotto a Samp e Genoa e al fatturato Marittimo che vede Genova sovrastare Torino.

Oppure qualche colpo di classe tipo "i giocatori che ho a disposizione sono questi, difficile fare di più"

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al in gioco del genio della panca, il vero problema di questa squadra è rappresentato dalla condizione atletica precaria e soprattutto dai continui infortuni. Alla lunga è impossibile pensare di lottare su tutti i fronti, giocando tre partite in una settimana, con metà della squadra in infermeria e l'altra metà costituita da giocatori stanchi, costretti a giocare praticamente sempre, o da giocatori che non sono al massimo in quanto hanno appena recuperato dall'infortunio.

Una società con le balle a quest'ora avrebbe cacciato il genio della panca e tutto il suo staff solo per questo motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe sono soprattutto di Marotta che ha distrutto il reparto nevralgico della squadra! Il centrocampo

Per me fino ad un certo punto... Allegri ci mette del suo e non poco. Il centrocampo a 3 è un dogma per lui anche se non avesse Pjanic... Farebbe giocare sempre 3 giocatori... Anche avesse 3 Baiocco giocherebbe sempre a 3. Il mercato ha lasciato una squadra si con un sacco di lacune, Allegri ha delle colpe proprio nell'ignorarle... Con stupidità e presunzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientrava da un infortunio, in questa occasione. Nel caso fossi stato su Marte fino a oggi..

Su marte ci stai tu, un giocatore o è indispobile o è disponibile.

Higuain era disponibile e infatti poi l ha fatto entrare, poteva tranquillamente giocare dall inizio.

Questo atteggiamento prudente ai limiti dell assurdo di questa specie di allenatore ha rotto i *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max o un altro il centrocampo resta questo.

Marchisio non è ancora al top, gli altri sono giocatori medi, Pjanic non ha un ruolo.

Pjaca, Dybala, Higuain infortunati non ce li possiamo permettere.

Invece ci possiamo permettere un buon preparatore atletico, questo sì.

io credo che potrebbe almeno smettere di alternare liechsteiner-evra-alves da centrali poi piano piano potrebbe capire il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la frittata è fatta, ha sbagliato tutto. Ora diamoci una svegliata, dobbiamo fare almeno 7 punti nelle prossime tre partite (e vincere la Supercoppa), altrimenti si bestemmia anche a Natale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è stata sbagliata proprio la concezione della gara: si è creduto di poter eludere la loro pressione mediante un possesso palla insistito mentre non avevamo energie psico-fisiche per far questo e avremmo dovuto metterla anche noi su lotta e corsa. Da qui sono derivate le scelte sbagliate di Alves per Rugani e di un centrocampo compassato senza Sturaro (che mi fa schifo, ma almeno corre). Pjanic (che ha giocato ancora molto male) è stato stritolato nella loro morsa forsennata, mentre se schierato da subito fra le linee avrebbe potuto complicare le loro uscite uomo-su-uomo e liberare Mandzukic dalle attenzioni asfissianti dei loro centrali difensivi.

Perfetto,la cosa grave è che l'allenatore parla di alves nei 3 perchè ha piedi buoni e sarebbe servito in fase di uscita,ho il timore che pjanic lo piazzi in difesa a sto punto sefz A parte gli scherzi,a genova non si fanno esperimenti,cerchiamo di riempire il bicchiere e renderlo mezzo pieno per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.