Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Genoa: "Pensavo di avere dei vantaggi con la formazione schierata, devo aver sbagliato. Appagati dopo Champions" + CONFERENZA

Post in rilievo

Su marte ci stai tu, un giocatore o è indispobile o è disponibile.

Higuain era disponibile e infatti poi l ha fatto entrare, poteva tranquillamente giocare dall inizio.

Questo atteggiamento prudente ai limiti dell assurdo di questa specie di allenatore ha rotto i *.

allegri è così inutile protestare,allenatore filo societario,molto elegante nelle interviste e in campo,prudente durante la partita e nello scegliere i titolari,non è uno spericolato come Lippi o come Conte,caratterialmente si avvicina più ad Ancelotti,quindi se qualcuno o tu stesso speri che in 7 giorni anzi 6 possa cambiare non ci contare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu e chi ti ci ha messo su quella poltrona dove SPARIRE !

rubi 5 mln all'anno

Questa squadra non sa far niente

Non corre

Ha un infortunato a partita

Sei come un male che va estirpato !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri è così inutile protestare,allenatore filo societario,molto elegante nelle interviste e in campo,prudente durante la partita e nello scegliere i titolari,non è uno spericolato come Lippi o come Conte,caratterialmente si avvicina più ad Ancelotti,quindi se qualcuno o tu stesso speri che in 7 giorni anzi 6 possa cambiare non ci contare

Purtroppo hai ragione, vorrei avere Zamparini come presidente fino a domani sera....

Mi auguro vivamente che il prossimo le strade con questo qui si separino definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ammesso di aver sbagliato, molti ci sono rimasti male, avrebbero preferito che si desse la colpa al Ranking della Liguria che ci vede sotto a Samp e Genoa e al fatturato Marittimo che vede Genova sovrastare Torino.

Oppure qualche colpo di classe tipo "i giocatori che ho a disposizione sono questi, difficile fare di più"

.sisi

Post pregno di contenuti, da chi pochi giorni fa mi dava del 12enne sefz

Ti rispondo ora perché la volta scorsa ho trovato il topic chiuso, no non sono un tuo coetaneo .asd purtroppo ho qualche anno di troppo :(

Certo che siete ossessionati,

al prossimo DSM al posto del disturbo ossessivo compulsivo scriveranno disturbo ossessivo da Conte uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rubi 5 mln all'anno

Non corre

Severo ma giusto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno ha avuto la decenza di ammettere che è colpa sua!

mi piacerebbe che anche il sig.marotta ammettesse di aver messo su una squadra scandalosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti la formazione del primo tempo non l'ho affatto capita, eppure lo sapeva che il genoa va a 1000 e non fa sconti a nessuno...poi se i primi 2 gol sono errori madornali che manco mia nipote di 2 anni avrebbe fatto, è un altro paio di maniche.

gia il fatto che ammette di aver sbagliato, è gia qualcosa. speriamo però che la smetta co sto turnover

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dominato il Genoa!? Non ti è balenata l'idea che forse la nostra avversaria nel secondo tempo non aveva motivo di continuare a spingere sull'acceleratore? Nel primo tempo potevano essere 4 se non 5 addirittura e la verità è che il primo responsabile continua ad essere l'allenatore che trasmette ai giocatori la sua filosofia flemmatica del giocare ai 2 all'ora e di pensare che le partite siano vinte prima di giocarle.Il primo goal è l'ennesima vaccata di Bonucci, ma non è una novità, è molto + bravo a ciarlare su Twitter che stare concentrato in campo ormai.

ci hai fatto caso che ogni volta che bonucci viene da una grande partita di cui è stato l'uomo chiave, tipo quella di siviglia, la domenica successiva fa sempre cazzzzzate????

e fiorentina juve dell'anno scorso, quando perse la palla ricevuta da buffon e kalinic gliela rubò e andò a segnare.....

forse gli manca un pò di umiltà????

faceva bene conte quando lo minacciava dopo una sua leggerezza, ricordo ancora il "t'ammazzo" dopo lo 0-3 di glasgow all'andata di champion's.....

faceva benissimo conte.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche acquisto è stato sbagliato e qualche scelta di formazione del mister altrettanto, ma la sfiga non ci sta aiutando.

Vorrei vedere questa squadra con Dybala/Higuain davanti e Marchisio davanti alla difesa, per almeno quattro partite di seguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post pregno di contenuti, da chi pochi giorni fa mi dava del 12enne sefz

Ti rispondo ora perché la volta scorsa ho trovato il topic chiuso, no non sono un tuo coetaneo .asd purtroppo ho qualche anno di troppo :(

Certo che siete ossessionati,

al prossimo DSM al posto del disturbo ossessivo compulsivo scriveranno disturbo ossessivo da Conte uhuh

Guarda che io non rispondevo a nessuno, te quella volta rispondevi a me, se io rispondo a te argomento eccome (come qua del resto), quello era un post evidentemente ironico, o hai visto qualche quote che mi sono perso?

P.s.

Ho 25 anni .ok

xxxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sconfitta ce l'ha tutta sulla coscienza l'allenatore.

scelte cervellotiche senza alcun senso ne logica.

spero che si ravveda presto e capisca che certi "colpi di genio"... sono il miglior viatico per figuracce del genere

Poche parole ma giuste e senza isteria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rubi 5 mln all'anno

Non corre

Tu invece con un post del genere sei utile ad una discussione come un foruncolo sulle chiappe

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché abbiamo giocato peggio di altre volte?

No. Ma conta solo il risultato.

Invece dovrebbe chiedere scusa per il modo indegno in cui gioca sta squadra da settembre.

Ci spieghi perché questa squadra passeggia e si scassa. Ma cosa fanno in allenamento?

Giocano a basket alla playstation perchè tu vedi una Squadra allenata con schemi?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu invece con un post del genere sei utile ad una discussione come un foruncolo sulle chiappe

Esterno le mie opinioni ed emzioni.

Tu se vuoi , puoi attaccarti al tram !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esterno le mie opinioni ed emzioni.

Tu se vuoi , puoi attaccarti al tram !

Adesso il foruncolo si è spostato tra i neuroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso il foruncolo si è spostato tra i neuroni

quali neuroni ? che hai il quoziente intellettivo 20 punti più basso di quello di una pianta grassa..

Il criceto che gira nella ruota.. quello si ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa fanno in allenamento?

Allegri fa svolgere delle sedute intensive di televideo.

I giocatori sanno perfettamente quanti falli hanno fatto/subito, e poi ci si fa le seghe a 4 mani per i pochi tiri subiti con 35 difensori schierati.

Tattica, pressing, movimenti, preparazione al palleggio, sovrapposizioni non servono a nulla.

Lui è Massimiliano Allegri da Livorno, a scuola non ci andava ed era più furbo degli altri.

Ed ha anche ragione, guadagna 5 milioni l'anno per un lavoro che palesemente non sa svolgere. Signori questo è un genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che un bagno d'umiltà generale farebbe bene a tutti, ci siamo abituati fin troppo alle vittorie dandole per scontate e invece se non ci metti sempre grinta, passione e massima concentrazione rischi di fare figuracce notevoli anche nel nostro campionato che si dice sia facile per noi ma in verità l'abbiamo fatto diventare noi facile negli ultimi 5 anni mettendo in campo una continuità a livello mentale che gli altri si sognano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quali neuroni ? che hai il quoziente intellettivo 20 punti più basso di quello di una pianta grassa..

Il criceto che gira nella ruota.. quello si ..

Si si buona notte bimbo, ricordati di cambiarti il pannolino per la notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo spesso è così, ma almeno avrebbe potuto svolgere più agilmente la funzione di appoggio del gioco: nella prima mezz'ora non abbiamo tenuto palla mai, una volta arrivati nella metà campo avversaria.

Non prendiamoci in giro, andava imposto un modulo all'allenatore, epurando la rosa dalla gente palesemente marcia da anni, che fossero senatori e non.

Di gente come Asamoah, Chiellini, Mandzukic o Khedira cosa ce ne facciamo? Che fanno 2 partite si e 3 no? E vanno comunque tutelati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita utile ai detrattori per alzare la voce,lui ha sbagliato non affidandosi a chi era più fresco tipo Rugani o il vituperato Sturaro e mantenendo lo stesso modulo snaturando i giocatori,bisogna ripartire da questa figura misera e fare quadrato,non abbiamo vinto ancora una * e la stagione è appena iniziata.

La prestazione dei giocatori è stata davvero indecorosa,e gli utenti illuminati mi spiegheranno perchè Dani Alves pensava di giocare in spiaggia a CopaCabana,perchè Bonucci ha provato a fare un colpo di tacco a palla scoperta e perchè Cuadrado ad ogni stop cascava per terra con conseguente giocata no sense.

Colpa del gioco veh? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si buona notte bimbo, ricordati di cambiarti il pannolino per la notte

Guarda che hai 10 anni più di me , non 50