Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Genoa: "Pensavo di avere dei vantaggi con la formazione schierata, devo aver sbagliato. Appagati dopo Champions" + CONFERENZA

Post in rilievo

Una passeggiata per gli altri

Se ne portiamo a casa una su tre c'è da festeggiare

Il Milan dopo Crotone ha la Romafuoricasa e l Atalanta in casa

La Roma le due prossime yrasferte le ha che si chiamano Derby e Juve

Di grazia x quale motivo una squadraccia con culopiuarbitri come il Milan e una discontinua come la Roma dovrebbero fare 10 punti su 9 ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ogni tanto farebbe bene a saltare la rituale intervista post partita tanto quanto Marotta quella del pre partita..messi insieme non ne fanno uno buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Macs, l'anno prossimo ti compriamo big bang boateng ed emanuelson e potrai tornare a fare calcio champagne così come ti ha insegnato Galeone.

Allegri è veramente il capo dei troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però scusate

Io penso che la forza della difesa a tre sia la BBC

Perché bisogna usare lo stesso modulo con 1-2-3/3 di BBC fuori?

Perché di calcio capisce quanto al suo mentore Galeone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi chiedo per quale motivo prenda cinque milioni annui. È un buon allenatore ma nulla di che. ..va bene se allena la squadra più forte ma quando le cose vanno male non ci mette nulla di suo. Non c'è paragone con Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che gli mancano Pjaca e Dybala, ma dopo tre mesi deve ancora trovare la quadra.

Coraggio, è facile. Difesa a 4, mediana a 2, trequartista, doppi esterni e Higuaìn davanti.

Ma, soprattutto, gioco offensivo e pressing alto.

Perchè continuate a dire che manca Pjaca?

Non ha mai giocato nella juve quindi non manca nel gioco della juve

dite piuttosto che manca in panchina dove è sempre stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un Vidal in squadra

Scherzi.....C'erano i "broblemi gombordamendali".....Adesso abbiamo il timorato del signore che va' a letto alle 8 di sera,il sig.Hernanes....meglio,molto meglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé dai, non prendiamoci in giro. sefz

No, per ora ci riesce il genoa con 3 gol nel primo tempo. E poteva essere così in ogni singola partita st'anno, qua già stanno passando per dominate le due partite col Siviglia e le due col Lione in Champions. Che se non era per Culovic e Buffon potevamo essere già a casa.

Cmq mi chiedo per quale motivo prenda cinque milioni annui. È un buon allenatore ma nulla di che. ..va bene se allena la squadra più forte ma quando le cose vanno male non ci mette nulla di suo. Non c'è paragone con Conte

Che prendeva le pizze in CL dal Galatasaray. Entrambi mediocri fuori dai confini nazionali, per lo meno uno ha sedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Allegri è un allenatore mediocre che ha sempre proposto un gioco noioso e basato solo sulla giocata del singolo ovunque è andato. Non mi è mai piaciuto è mai mi piacerà, ma almeno fino a giugno c'è lo dobbiamo tenere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che prendeva le pizze in CL dal Galatasaray. Entrambi mediocri fuori dai confini nazionali, per lo meno uno ha sedere.

Vi rendete conto che continuate a dare un giudizio su un allenatore basandovi su due partite? Forse non ricordi le sberle prese da Ancelotti in Europa quando era il nostro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò non toglie che il materiale a disposizione sia scadente.

Limitatamente all'Italia, il materiale che ha a disposizione è N volte migliore di tutte le altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che continuate a dare un giudizio su un allenatore basandovi su due partite? Forse non ricordi le sberle prese da Ancelotti in Europa quando era il nostro allenatore.

E' un intero anno che prendiamo le sberle e andiamo avanti di "salvo solo il risultato". Se esistesse un dio del calcio a Lione e Siviglia le prendevamo in faccia, ma abbiamo avuto sedere e le abbiamo vinte entrambe. Le partite con Palermo Lazio e Viola non voglio manco citarle per quanto sono state vomitevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un intero anno che prendiamo le sberle e andiamo avanti di "salvo solo il risultato". Se esistesse un dio del calcio a Lione e Siviglia le prendevamo in faccia, ma abbiamo avuto sedere e le abbiamo vinte entrambe. Le partite con Palermo Lazio e Viola non voglio manco citarle per quanto sono state vomitevoli.

Guarda che mi riferivo alla tua affermazione sul Galatasaray :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 3-5-2 è nato per far convivere la BBC e non lasciare fuori nessuno tra Marchisio, Pirlo e Vidal

ora che Pirlo e Vidal non ci sono più e ormai 2/3 della BBC sono stabilmente fuori, caro Allegri, puoi liberarci da sta vergogna di modulo? grazie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non ci sta capendo un tubo. Speriamo che vada via fine anno ,ci serve uno che di calcio ne mastica .

A volte mi chiedo se i giocatori lo capiscono quando urla dalla panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi rassegnamoci a sorbirci questo allenatore. La squadra in campo improvvisa e il gioco si basa sulle giocate dei singoli (quelli non ci mancano tranne quando infortunati). Dunque speriamo nei rientri, nel mercato di Gennaio a centrocampo e in una migliore condizione fisica che ci faranno vedere una Juve grande, nonostante l'allenatore.

Scusa, non ho capito, c'e il mercato a gennaio? e da quando?

io so solo che le squadre si fanno a giugno/luglio e giocatori validi li devi pagare

a gennaio una squadra ha un giocatore forte e lo vende?

continuate a leggere i giornali e farvi prendere x i fondelli dalle tv

gennaio è il mercato dei poveri illusi e delle vendite dei giornali con relative trasmissioni televisive

cmq babbo natale non esiste e neppure la befana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che mi riferivo alla tua affermazione sul Galatasaray :d

Il problema è che le abbiamo prese pure da Celtic, Nordsjaelland e compagnia. per non parlare del Benfica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazioni del genere? La Juve gioca cosi da inizio anno. Oggi la differenza l'hanno fatta le amnesie difensive che invece di solito non commettiamo. Ma il gioco è sempre stato questo, cioè il nulla assoluto. Zero idee, schemi, organizzazione. Almeno per quelli che non vedono le partite su televideo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto tutti Zambrotta da ala diventare un grande terzino quando e' arrivato Camoranesi o Pirlo diventare Pirlo quando ha cominciato a giocare più indietro, Asamoah da mezzala diventare un discreto terzino o , sempre per necessità , Vidal giocare centrale di difesa , ma quando hai giocatori di ruolo e ti inventi posizioni astruse e palesemente errate come Dani Alves o Cuadrado, allora mi viene qualche dubbio o meglio sembra una conferma dei dubbi di molti . Quando un allenatore e' bravo trova la soluzione giusta , abbiamo visto squadra più deboli avere una logica che in questa Juve, troppo spesso, sfugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.