Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[podcast] #RadioVS #18 Giovanni Kean: «il futuro di mio fratello è la Juve» e Luca Momoli: «Witsel, Rincon o Kessie» 1VS1 Light Juve-horus su Allegri

Post in rilievo

Potete scegliere il capitolo da riascoltare cliccando da desktop su

questo link

 

Novità con l'ultimo aggiornamento dell'applicazione "Spreaker podcast" potete vedere la suddivisione in capitoli anche dal vostro smartphone e scegliere così il momento della trasmissione che preferite ascoltare

 

 

oQMuMPm.png

 

 

 

 

 

QhjMeVx.jpg

 

 

 

"RadioVS, la radio ufficiale di VecchiaSignora.com.

Vi racconteremo il mondo bianconero con competenza, passione e ospiti di prestigio, insieme ai vostri preziosi interventi.

Uno stile senza tempo. La Juventus come non l'avete mai ascoltata"

_____________________________________________

 

ASCOLTA #RADIOVS IN DIRETTA

 

 

 

Cos'è RadioVS?

E' la radio ufficiale di VecchiaSignora.com, la community dei tifosi della Juventus più grande e importante del mondo. Vi racconteremo tutte le ultime news bianconere con le nostre esclusive e gli ospiti prestigiosi del mondo bianconero. Una radio sulla Juventus, per tutti i tifosi della Juventus.

 

Che cos'è un podcast?

I podcast sono episodi di un programma radiofonico disponibili su internet sotto forma di registrazioni audio.

 

Come ascoltarci?

E' possibile ascoltarci in diretta su Spreaker.com, nella pagina dedicata al nostro show: https://www.spreaker.com/user/radiovs oppure utilizzando il "player" posizionato in questa discussione, nella discussione della puntata o in homepage del nostro sito, posizionato nella colonna a destra.

 

Come ascoltare la registrazione della puntata?

Se non vi sarà possibile ascoltare la diretta della puntata, non preoccupatevi. Al termine di ogni puntata, avrete immediatamente a disposizione la registrazione del podcast sul nostro profilo Spreaker.com, su iTunes e su Pocket Casts (applicazione tra le più utilizzate, a pagamento) così da poterlo ascoltare quando e come volete: in auto, sui mezzi pubblici, sul vostro smartphone, sul proprio computer.

 

Come ascoltare la puntata da mobile?

Il player presente nelle pagine del nostro sito ha una tecnologia perfettamente compatibile con i dispositivi mobile, potete quindi ascoltare la trasmissione con il browser del vostro dispositivo (anche in background).

Inoltre, per smartphone e tablet, è possibile scaricare l'applicazione Spreaker Podcast Radio che permette l'ascolto della trasmissione in diretta o del podcast, una volta installata cercate VecchiaSignora.com e ascoltate con comodità la nostra radio. Ecco le versioni disponibili:

 

VSPywco.jpglYSJNGA.jpgHcdiFQJ.jpg

 

I podcast della puntata sono inoltre disponibili su iTunes:

 



kstooEH.jpg

 

È anche possibile aggiungere il link rss all'applicazione che utilizzate per i vostri podcast:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3NV78DS.jpg

Devo essere iscritto a Spreaker.com per ascoltarvi?

La registrazione non è richiesta. Chiunque potrà ascoltare la trasmissione. Basta semplicemente collegarsi al sito o scaricare l'applicazione, nessuna registrazione.

 

Come posso interagire con gli opinionisti e gli ospiti?

Durante ogni puntata verrà aperta una nuova discussione nella sezione "Juventus Forum" dove tutti gli ascoltatori potranno commentare in diretta la puntata e porre quesiti e domande agli opinionisti e agli ospiti presenti alla trasmissione.

Se siete iscritti a Twitter, interagite inviandoci i vostri messaggi usando l'hashtag #RadioVS, commentando la puntata e proponendo domande ai nostri opinionisti e ospiti.

C'è anche la possibilità di fare un intervento telefonico, si può effettuare una chiamata tradizionale o usare Whatsapp per chiamate e messaggi. Il numero è sempre lo stesso: 391 753 99 66

 

 

 

I nostri profili ufficiali, seguici per rimanere aggiornato su RadioVS

Facebook: https://goo.gl/QMDyzj

Twitter: https://twitter.com/RadioVSOfficial

Ascoltaci su Spreaker.com: https://www.spreaker.com/user/radiovs

Ascoltaci su iTunes: https://goo.gl/TehP49

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, convinciamo allora il fratello di Kean a far firmare Moise. Si prospetta un'altra bella puntata che purtroppo ascolterò a sprazzi o in differita ma sono curioso di ascoltare se verranno fuori novità su questo importantissimo rinnovo, nella speranza di ritrovarci finalmente un altro campione, dopo Marchisio, in uscita dal nostro vivaio dove, molto probabilmente, non ancora stiamo riuscendo ad ottenere in base alle spese che sosteniamo(ma in genere funziona così, si investe e nel tempo, meglio prima che poi, si ottiene).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne vogliate, ma invitare il fratello del ragazzino è il modo peggiore per farlo crescere.

Già ci sta pensando il suo "impresario" a creare ed a costruirne l'immagine mediatica, se gli diamo una mano noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento di aver "scoperto" Momoli questa estate.

 

Mi ricordo che prese in anticipo su tutti la trattativa di Pereyra .ok

 

Nell'Angolo era ancora parecchio bistrattato uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è stato bravo, tra l'altro si trova benissimo con Zampini, carino il siparietto alla fine. Secondo me, dovrebbe aggredire di più il video. Bravo ufo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommà facci il piacere di non dire più "campionato finito" però sefz

 

Non ha portato benissssimo, ecco :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più gravi gli infortuni piuttosto che la sconfitta. Senza Barzagli e Bonucci per così tanto tempo vengono a mancare due terzi del nostro reparto storicamente più importante. Come giocheremo ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.