Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi vorresti incontrare e chi evitare agli ottavi di Champions?

1. 1. Chi vorresti INCONTRARE agli ottavi di C.L.

• PSG
      51
    • Benfica
      154
    • Man. City
      12
    • Bayern Monaco
      29
    • Bayer Leverkusen
      126
    • Real Madrid
      23
    • Porto
      50
  2. 2. E chi vorresti EVITARE?

• PSG
      7
    • Benfica
      3
    • Man. City
      34
    • Bayern Monaco
      255
    • Bayer Leverkusen
      4
    • Real Madrid
      132
    • Porto
      10

Post in rilievo

Evitare soprattutto il Real, non facciamoci ingannare dall'ottima tradizione che abbiamo contro di loro, sono col Barca la squadra piu' forte della Champions.

Il Bayern mi fa meno paura dell'anno scorso, pur restando un brutto cliente.

Abbiamo il 40% circa (dati precisi alla mano) di pescarne una tra le portoghesi e il modesto Leverkusen, che sarebbero avversari ampiamente abbordabili. Speriamo.

Agli Ottavi bisogna fare attenzione a tutte le squadre.

Ora come ora potrebbero darci tutti fastidio.

Ps: Non sottovalutate l'Arsenal, hanno quel Sanchez che fa parecchio male...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure secondo me il cliente più difficile e il Real, seguito a ruota dal Psg.

Temo meno Bayern e City:

quella di Ancelotti è una squadra che inizia a sentire il peso degli anni, a differenza degli scorsi anni fatica anche in Bundesliga, il City è una squadra imperfetta, pertanto attaccabile sugli spazi ampi, parafrasando Guardiola.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

L'Arsenal è giunto primo, quindi agli ottavi non lo incontreremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure secondo me il cliente più difficile e il Real, seguito a ruota dal Psg.

Temo meno Bayern e City:

quella di Ancelotti è una squadra che inizia a sentire il peso degli anni, a differenza degli scorsi anni fatica anche in Bundesliga, il City è una squadra imperfetta, pertanto attaccabile sugli spazi ampi, parafrasando Guardiola.

L'Arsenal è giunto primo, quindi agli ottavi non lo incontreremo.

Il Psg? ma l'avete vista la gara contro il Ludogorets? da mettersi le mani nei capelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Psg? ma l'avete vista la gara contro il Ludogorets? da mettersi le mani nei capelli...

Come caratteristiche è una squadra che ci darebbe più fastidio di City e Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come caratteristiche è una squadra che ci darà più fastidio di City e Bayern.

Io del Bayern non mi fiderei così tanto.

Carletto sa benissimo come giocano le italiane in Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro la cosa che più ci frega al di là dell'essere arrivati primi o secondi è la regola della territorialità, avendo perso il quarto posto delle qualificate per la Champions e avendo solo 2 squadre quando va bene che accedono agli ottavi soffriamo e soffriremo sempre un sorteggio scomodo visto che non puoi, agli ottavi incontrare una del tuo paese e la seconda o la prima del tuo girone si evince che la coperta è corta, se ad esempio prendi la Spagna che ne qualifica 4 agli ottavi in più non possono prendere la loro seconda o prima il sorteggio è piuttosto obbligato, poi su quelle da evitare la mia scelta cade sulle solite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i precedenti favorevoli , eviterei molto volentieri il Real più del Bayern , e la più "scarsa" del lotto mi sembra il Benfica , ma nelle fase ad eliminazione diretta difficilmente esistono squadre facili .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile giudicare adesso...a Febbraio le cose possono cambiare radicalmente. Se non sbaglio anche il barcellona di luis enrique cominciò la stagione in modo bruttissimo, m a poi arrivò alla finale di Berlino come il barcellona più forte di sempre.

Al momento a me il real non fa paura....temo di più il bayern. Purtroppo non vedo squadre scarse...mi sembrano tutti ossi duri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno almeno 15 anni che non si gioca Juve-Bayer Leverkusen. Ed è un peccato, quindi solo per questo motivo, mica per altro, vorrei il Bayer.

Il Bayern Monaco invece è stata l'ultima gara che abbiamo giocato in Europa la scorsa stagione, ci eravamo pure incontrati con Conte, basta dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitando il discorso generalista "tanto prima o poi quelle forti le devi affrontare e battere se vuoi andare fino in fondo" io l'unica squadra che vorrei evitare per quanto fosse possibile é il Real ( che oltre ai meriti sul campo fino in fondo ci arriva..)..vorrei incontrare o il Benfica o il Leverkusen..ma non mi dispererei se beccassimo il Bayern..con la squadra al completo non li temo assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me incontriamo il City.

Guarda che il Psg fa * eh...

Di sicuro non è il PSG di Ibra, però nella rosa di squadre che possiamo pescare preferirei queste altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti assicuro che il Psg non è quel che sembra.

Ergo, è una squadra di bidoni.

Hanno un buon allenatore ed elementi come Cavani, Verratti, Di Maria... Di sicuro non sono superiori a noi ma rispetto alle prime 3 sarebbe più equilibrata come sfida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.