Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi vorresti incontrare e chi evitare agli ottavi di Champions?

1. 1. Chi vorresti INCONTRARE agli ottavi di C.L.

• PSG
      51
    • Benfica
      154
    • Man. City
      12
    • Bayern Monaco
      29
    • Bayer Leverkusen
      126
    • Real Madrid
      23
    • Porto
      50
  2. 2. E chi vorresti EVITARE?

• PSG
      7
    • Benfica
      3
    • Man. City
      34
    • Bayern Monaco
      255
    • Bayer Leverkusen
      4
    • Real Madrid
      132
    • Porto
      10

Post in rilievo

Credo che quando giochi in Champions giochini di questo genere puoi farne pochi.

Devi essere pronto ad affrontare tutti, perché prima o poi le big ti capitano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ordine di pericolosita'

REAL BAYERN ***** 5 STELLE

PSG CITY **** 4 STELLE

PORTO *** 3 STELLE

LEVERKUSEN BENFICA ** 2 STELLE

le prime invece le giudico cosi' una sola squadra 5 stelle il barca 4 stelle il dortmund 3 stelle arsenal e atletico e 2 stelle leicester e monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T.Silva, Verratti, Di Maria, Cavani? 🤔

Loro hanno i loro, noi i nostri....non mi sembrano uno squadrone, non lo hanno mai dimostrato....

Psg e City troppo pompate....ottime squadre, ma non diverse da quelle degli ultimi anni, che non mi sembra abbiano spadroneggiato in Europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSG CITY **** 4 STELLE

PORTO *** 3 STELLE

le prime invece le giudico cosi' una sola squadra 5 stelle il barca 4 stelle il dortmund 3 stelle arsenal e atletico e 2 stelle leicester e monaco

Io a quei cagnacci rognosi dell'Atletico darei 5 stelle come al Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potendo scegliere: il Leverkusen

Da evitare: Real, City, Bayern, PSG.

I parigini nonostante il momento mediocre dovrebbero essere un cliente pericolosissimo nel 2017. Le squadre di Emery entrano in forma nella seconda parte della stagione e l'allenatore prepara molto bene le sfide dirette contro avversari di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSG CITY **** 4 STELLE

PORTO *** 3 STELLE

L'Atletico è almeno da 4 stelle, il Leicester una. Conosco poco le portoghesi, ma in campionato è primo il Benfica ed il Porto è terzo. Anche negli anni scorsi il campionato lo ha vinto il Benfica, quindi forse il Porto non si merita una stella in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei il Real.

Non perchè contro di loro passiamo quasi sempre ma perchè è una grande squadra che ha dei limiti. Come lo siamo noi.

Non ci sarebbe il rischio di sottovalutarla e giocheremmo due grandi partite. Poi chi passa, passa.

Eviterei il Bayern perchè a Marzo, a mio parere, Carletto avrà già trovato gli equilibri giusti e avrà molti meno passaggi a vuoto di quelli che ha oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il Bayern.

Comunque non trovo giusto il sondaggio, delle squadre agli ottavi non voglio evitare nessuno, ho messo Porto ma ci dovrebbe essere la scocca "nessuno".

.ok .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza ovvio, prenderei Bayer/Benfica/Porto (voto Benfica)

Eviterei soprattutto Real e Bayern, mentre Psg e City sarebbero rognose ma piu' alla portata (voto Bayern)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico è almeno da 4 stelle, il Leicester una. Conosco poco le portoghesi, ma in campionato è primo il Benfica ed il Porto è terzo. Anche negli anni scorsi il campionato lo ha vinto il Benfica, quindi forse il Porto non si merita una stella in più.

giuste osservazioni

pero' per principio dare una stella a una squadra leicester che e' arrivata facile agli ottavi ,ecco perche' ne ho date 2

l'atletico credo che quest'anno deludera,,' in campionato e' gia ' mezza out , pero' ci sta che l'abbia un po' sottovalutata

quanto alPorto ho visto un benfica cosi' deludente col napoli nel doppio confronto che stento a credere che il porto possa essere peggiore

IN CAMPIONATO NEL CONFRONTO DIRETTO IL BENFICA HA PAREGGIATO AL 90 MINUTO

pero le tue sono giuste osservazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema é che se beccassimo il Leverkusen soffriremmo cmq tantissimo...la Juve si esprime meglio con le squadre di un certo calibro...per cui per come siamo fatti noi non fa tutta questa differenza...la nostra é una squadra che nessuno vorrebbe affrontare,ma al tempo stesso non siamo in grado di dominare contro squadre più alla nostra portata...paradossalmente col Leverkusen sarebbe un turno ostico...per nostre caratteristiche il City andrebbe bene....Non male invece il Benfica che mi è apparso veramente scarso....il Porto mi sembra meglio e sarebbe un altra sfida insidiosa come il Leverkusen.

Col PSG sfida apertissima....il Bayern e il Real preferirei non incrociarli....ci sono cmq superiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a quei cagnacci rognosi dell'Atletico darei 5 stelle come al Barcellona.

Per noi l"Atletico sarebbe quanto di peggio ci possa capitare....per fortuna a sto giro non li possiamo beccare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.