Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Del Platini

Primi con 14 punti nel girone Champions: non accadeva dalla Grande Juve di Capello del 2005. Allegri ci ha riportati nell'elite

Post in rilievo

Ma a Lione che hai visto scusa ? Rigore non dato a noi e regalato a loro,espulsione inventata a nostro sfavore e una non data loro. Di che episodi parli?

Episodi intesi come Cuadrado che inventa un gol incredibile e Buffon che fa tre miracoli, sugli episodi arbitrali è un classico in Europa contro di noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E 'fortuna ..

Provate a immaginare che il Siviglia ha giocato in 11 per tutti i 90 minuti ..

O gli obiettivi fortunati segniamo da sforzi individuali dopo una performance di polli ..

Il merito di Allegri per me è che lui può calmare il gruppo e prepararli psicologicamente ..

Oltre a questo, abbiamo il 90% dipendono dalla fortuna e il 10% sul sistema di gioco di Conte ..

Siamo il pilota automatico ..

certo.... :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallimenti europei è un parolone

Quanti anni ha fallito in Europa?

2 anni di conte in europa, il primo siamo usciti ai quarti in maniera indegna col bayern, senza tener conto che alla fase a gioroni sulla panchina c'era carrera (è una cosa stupida da dirsi) ma mi metto al livello del forum che dove sto leggendo che bisogna ringraziare buffon che ha parato, Cuadrado si inventa il gol, lacazette ecc.. Il secondo anno non ci qualifichiamo alla fase finale della champions con uno squadrone della * (in particolare il centrocampo) e in europa league uscimmo col benfica perchè bisognava fare 102 punti in campionato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni di conte in europa, il primo siamo usciti ai quarti in maniera indegna col bayern, senza tener conto che alla fase a gioroni sulla panchina c'era carrera (è una cosa stupida da dirsi) ma mi metto al livello del forum che dove sto leggendo che bisogna ringraziare buffon che ha parato, Cuadrado si inventa il gol, lacazette ecc.. Il secondo anno non ci qualifichiamo alla fase finale della champions con uno squadrone della * (in particolare il centrocampo) e in europa league uscimmo col benfica perchè bisognava fare 102 punti in campionato..

Lo stesso Bayern che ha piallato 7-0 tra andata e ritorno il Barcellona

Ha fallito solo un anno in Europa

Arrogante dire che fa schifo in Europa per un'esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha vinto su un fronte e fato schifo sugli altri, Allegri ha vinto su due fronti ed è arrivato ad un soffio dal fare il triplete e la storia.

Conte 6 trofei in 3 anni, Allegri 5 in 2. Non è la mia opinione sono i fatti.

nel topic della prossima partita un utente ha scritto "Questa è LA PARTITA". Questo ti spiega tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso Bayern che ha piallato 7-0 tra andata e ritorno il Barcellona

Ha fallito solo un anno in Europa

Arrogante dire che fa schifo in Europa per un'esperienza

2 esperienze, la seconda quella molto più grave, la prima ci può stare (anche se ci fosse stato allegri al suo posto avreste preteso la sua testa la sera stessa) e la seconda che ha dimostrato i suoi limiti in europa, prima nella fase a gironi e poi in europa league, preferendo fare 102 punti in campionato e fregandosene dell'europa league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 esperienze, la seconda quella molto più grave, la prima ci può stare (anche se ci fosse stato allegri al suo posto avreste preteso la sua testa la sera stessa) e la seconda che ha dimostrato i suoi limiti in europa, prima nella fase a gironi e poi in europa league, preferendo fare 102 punti in campionato e fregandosene dell'europa league.

Che sia inadeguato in Europa non è un dato di fatto visto che allena ancora, quindi essendo una tua opinione non c'è da discutere

Sulla prima..beh l'hanno chiesta per Conte, vatti a rileggere i topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci fosse stato Conte invece l'avrebbe lui. Mica gli 11 scarponi in campo...

a proposito di "scarponi"...acciuga glieli può pulire a conte....

con gli allenatori la società non ci azzecca avevamo ancelotti e lo abbiamo liquidato( poi abbiamo visto che cosa ha fatto....) avevamo conte, voleva una squadra con acquisti degni dio giocare e sopratutto vincere l a Champions. é andato via e abbiamo visto cosa sta facendo...

ognuno può rimanere del proprio parere, ma i fatti sono inconfutabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possibile che dobbiate trovare ogni scusa per giustificare i fallimenti europei di conte e non riconoscere invece i buoni risultati di allegri?? con conte giocatori poco avvezzi al palcoscenico europeo?? guarda la formazione al terzo anno di conte e dimmi chi non era avvezzo al palcoscenico europeo.

purtroppo la gente non sa ammettere di aver sbagliato a giudicare allegri, quindi devono criticarlo per il loro bene mentale, inventandosi la qualsiasi,

intanto ci siamo arrivati agli ottavi, dato che qualcuno con uno squadrone non ci è neanche arrivato

Ho detto senza nessuna polemica...non ci esaltiamo e non ci deprimiamo, stiamo con i piedi per terra fino agli ottavi, poi da lì si vedrà che piega prenderà la nostra stagione. Certamente con conte non abbiamo fatto bene in europa, ma sono altrettanto convinto che con allegri non avremmo mai vinto il primo scudetto e aperto un ciclo. Se oggi siamo a questo livello un pò lo dobbiamo anche a lui, riconoscenza questa sconosciuta .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con gli allenatori la società non ci azzecca avevamo ancelotti e lo abbiamo liquidato( poi abbiamo visto che cosa ha fatto....) avevamo conte, voleva una squadra con acquisti degni dio giocare e sopratutto vincere l a Champions. é andato via e abbiamo visto cosa sta facendo...

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

nemmeno al cabaret

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto senza nessuna polemica...non ci esaltiamo e non ci deprimiamo, stiamo con i piedi per terra fino agli ottavi, poi da lì si vedrà che piega prenderà la nostra stagione. Certamente con conte non abbiamo fatto bene in europa, ma sono altrettanto convinto che con allegri non avremmo mai vinto il primo scudetto e aperto un ciclo. Se oggi siamo a questo livello un pò lo dobbiamo anche a lui, riconoscenza questa sconosciuta .uhm

se se se, fino a prova contraria fino a che non esiste la controprova tutto è possibile, bisogna guardare i fatti oggettivi, altrimenti parliamo di aria fritta. Conte nonostante sia andato via sarà sempre nel mio cuore, per averci ridato la dignità persa, come lo stesso allegri avrà sempre la mia riconoscenza per quello che ha fatto e per quello che sta facendo.

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

nemmeno al cabaret

magari potessi ridere come al cabaret, qui c'è da piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se se se, fino a prova contraria fino a che non esiste la controprova tutto è possibile, bisogna guardare i fatti oggettivi, altrimenti parliamo di aria fritta. Conte nonostante sia andato via sarà sempre nel mio cuore, per averci ridato la dignità persa, come lo stesso allegri avrà sempre la mia riconoscenza per quello che ha fatto e per quello che sta facendo.

magari potessi ridere come al cabaret, qui c'è da piangere

Mi spiace ma in questo caso non ho dubbi, non mi serve la controprova. Io ho visto giocatori come bonucci e soprattutto marchisio trasformarsi da così a così. Ho visto giocatori crescere in una maniera spaventosa, sia come applicazione che mentalmente, mi basta questa come prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma in questo caso non ho dubbi, non mi serve la controprova. Io ho visto giocatori come bonucci e soprattutto marchisio trasformarsi da così a così. Ho visto giocatori crescere in una maniera spaventosa, sia come applicazione che mentalmente, mi basta questa come prova.

a te potrà pure bastare, ma sempre di aria fritta si tratta, non è un dato oggettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone lo vinse Conte al suo primo tentativo, e nel gruppo aveva il Chelsea campione in carica.

Lo vinse anche Ranieri, nel 2008, infliggendo una doppia sconfitta al Real Madrid.

È la Juventus ad aver portato Allegri nell'élite, non il contrario.

Finirà prima o poi questo dualismo?

Bravo, bravissimo Conte.

Un uomo con due attributi così

che ha avuto il solo torto di anteporre la propria dignità alla fede calcistica nella quale è cresciuto

e con la quale è arrivato ai massimi livelli, da calciatore e da coach.

Bravo anche Allegri, però, che finché ha potuto

ha sfruttato al massimo tutto il buono ereditato da Conte,

riuscendo anche a raggiungere una finale di Champions.

Poi, quando ha incominciato a metterci del suo,

è riuscito a vincere 25 partite consecutive

e a regalare alla Juve lo scudetto più difficile e, proprio per questo, il più bello.

La squadra, adesso, è tutta del livornese:

schemi, gioco, tattica, fiducia nei propri mezzi

con il valore aggiunto della grinta e della forza dei suoi senatori

e con la qualità di nuovi acquisti che fanno sognare i tifosi.

E' vero.

E' la Juve che ha portato Allegri nell'elite.

La stessa Juve che ha portato Conte nell'elite:

dubito che altrove il bravissimo leccese (oggi uno dei migliori allenatori al mondo)

avrebbe potuto raggiungere in così poco tempo i traguardi che ha raggiunto in bianconero.

La Juve ha creduto in lui dopo una splendida stagione al Bari

e una pessima figura con l'Atalanta.

Lui, juventino fino al midollo (e fino alla morte)

ha messo tutto se stesso nell'impresa impossibile di far rinascere la Signora

e in tre anni ha battuto tutti i record possibili.

Bravo Conte.

Bravo Allegri.

Grande Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a te potrà pure bastare, ma sempre di aria fritta si tratta, non è un dato oggettivo

Ma come no? venivamo da prestazioni oscene e settimi posti finchè improvvisamente arriva conte e vinciamo lo scudetto al primo colpo, se questo non è un dato oggettivo allora non so come interpreti la parola oggettivo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come no? venivamo da prestazioni oscene e settimi posti finchè improvvisamente arriva conte e vinciamo lo scudetto al primo colpo, se questo non è un dato oggettivo allora non so come interpreti la parola oggettivo!!

non cambiare le carte in tavola, tu hai detto che allegri non avrebbe vinto il primo scudetto, come fai ad affermare una cosa simile senza controprova?? se la metti cosi, io ti dico che la prima finale di coppa italia con allegri l'avremmo vinta di sicuro e di sicuro con allegri non saremmo mai usciti ai gironi di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E 'fortuna ..

Provate a immaginare che il Siviglia ha giocato in 11 per tutti i 90 minuti ..

O gli obiettivi fortunati segniamo da sforzi individuali dopo una performance di polli ..

Il merito di Allegri per me è che lui può calmare il gruppo e prepararli psicologicamente ..

Oltre a questo, abbiamo il 90% dipendono dalla fortuna e il 10% sul sistema di gioco di Conte ..

Siamo il pilota automatico ..

Mamma mia...

E dicono che il dono più alto avuto dall'uomo sia l'intelletto...

A questo punto mi chiedo perchè non possa parlare e scrivere anche il mio cane... sitiascolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra h a vinto il girone...non acciuga!

quando perde e colpa dellìallenatore quando vince il merito e della squadra.....

Questa e BONAAAAAAAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cambiare le carte in tavola, tu hai detto che allegri non avrebbe vinto il primo scudetto, come fai ad affermare una cosa simile senza controprova?? se la metti cosi, io ti dico che la prima finale di coppa italia con allegri l'avremmo vinta di sicuro e di sicuro con allegri non saremmo mai usciti ai gironi di champions

Perchè allegri non ha le capacità giuste per far rinascere dei giocatori e migliorarli, su questo aspetto conte ha fatto veramente la differenza, così come la sta facendo adesso al chelsea, è un motivatore nato. Questa cosa o ce l'hai o non ce l'hai, allegri non c'è l'ha. Ma questa è la mia personalissima opinione, se tu non sei d'accordo pazienza, che ci posso fare. Il primo scudetto per me non l'avremmo mai e poi mai vinto con allegri o con la maggior parte degli allenatori, è stato una benedizione, l'uomo giusto al momento giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra h a vinto il girone...non acciuga!

allora quando perdere squadra la colpa non è di allegri giusto?? perchè se non fosse cosi per te allora hai gravi problemi mentali

Perchè allegri non ha le capacità giuste per far rinascere dei giocatori e migliorarli, su questo aspetto conte ha fatto veramente la differenza, così come la sta facendo adesso al chelsea, è un motivatore nato. Questa cosa o ce l'hai o non ce l'hai, allegri non c'è l'ha. Ma questa è la mia personalissima opinione, se tu non sei d'accordo pazienza, che ci posso fare. Il primo scudetto per me non l'avremmo mai e poi mai vinto con allegri o con la maggior parte degli allenatori, è stato una benedizione, l'uomo giusto al momento giusto.

Allegri ha le palle di non scappare alle prime difficoltà, cosa non da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un girone così mi sembra il minimo

E aggiungo che per il gioco espresso con lione e siviglia ci è andata di lusso

I fatti dicono che conte non ha ancora vinto nulla al chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie di parate strepitose di Buffon nella partita decisiva ed il livello degli avversari non all'altezza della nostra rosa, hanno(secondo il mio modesto parere) influito molto più della "mano" di Halleri.

Detto cio' se di questo passo dovessimo arrivare piu avanti di quanto sia ragionevole pensare, sarei il primo a festeggiare a prescindere da Halleri.

Io tifo Juve e non tizio o caio o sempronio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora quando perdere squadra la colpa non è di allegri giusto?? perchè se non fosse cosi per te allora hai gravi problemi mentali

Allegri ha le palle di non scappare alle prime difficoltà, cosa non da poco

E quindi tutto si riduce a questo? al fatto che abbia abbandonato la barca? complimenti, e quindi tutto quello che ha fatto prima non conta più niente? una persona non può fare un errore, siete tutti perfetti? bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.