Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Porto-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio Porto-Juventus?

• Sì, è la migliore che potessimo pescare
      400
    • No, c'erano avversarie maggiormente preferibili
      48
    • Indifferente, andava bene qualsiasi avversaria
      87

Post in rilievo

agli ottavi sono tutte buone squadre, ma avremmo firmato per una tra Porto/Benfica/Leverkusen, suvvia.

passare il turno e beccare la vincente di Siviglia-Leicester .uah

magari! Magari il Leicester!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come tutte le partite di Cl non sarà una passeggiata .... il ritorno a casa di Alex Sandro

sarà una passeggiata per i pulcinellas che come al solito grande Kiulo a incontrare il Real :risata3: :risata3: ... bye bye pulcinellas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra ha raggiunto la maturita' sufficente per non farsi battete da avversari piu' deboli, i tempi di benfica e galatasaray per ora sono brutti ricordi, si va ai quarti.

Questo messaggio andrebbe schiaffato nel primo post.

Hai perfettamente ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agli ottavi sono tutte buone squadre, ma avremmo firmato per una tra Porto/Benfica/Leverkusen, suvvia.

passare il turno e beccare la vincente di Siviglia-Leicester .uah

Ponci ponci po po po sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Porto è sui livelli del Siviglia quindi tutto tranne che abbordabile, se giochiamo da Juve vinciamo a prescindere, se giochiamo con presunzione(i nostri giornalai faranno sembrare il Porto il Crotone attenzione) usciamo per stupidità nostra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora alla fine era indifferente finire primi o secondi, visto che noi abbiamo pescato il Porto ed il Siviglia ha preso il Leicester. Quasi quasi considero il Leicester inferiore al Porto....ma ok, non mi lamento. Il Porto mi va bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che dagli ottavi in poi non ci sono più squadre cuscinetto... chi passa è forte e può mettere in crisi chiunque dato che la forma sarà determinante per passare il turno.

Certo una squadra come il real ha più elementi che possono cambiare il corso della partita ma tutti giocano a 1000 e questo è un fattore importantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna sembra essere dalla nostra parte, appunto sembra.....sta a noi saperla SFRUTTARE. Non prevedo goleade anche perché l'andata in Portogallo sarà una corrida per i primi 60 minuti..

L'importante è avere un ritorno relativamente tranquillo a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions finora hanno giocato molto bene (la Ligue 1 non la seguo).

Hanno tantissimo talento in squadra .sisi

Da Sidibe, a Fabinho, Silva, il redivivo Falcao, Boschilia, Lemar...

Falcao tornato ai suoi livelli. Ha già segnato 14 gol e domenica ha fatto tripletta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, Senza sorprese, i quarti saranno la terza guerra mondiale

Forse il Borussia é la meno peggio oltre alla vincente Siviglia-Leicester

Il resto sono tutte big. Quarti durissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferivo altre squadre, come ho espresso al momento di fare le preferenze avrei evitato le portoghesi. Sembrano sempre partite facili ma poi ci resti dentro. Conoscono benissimo la competizione, hanno giocatori di valore come Andre Silva e Rubén Neves

Ho capito ma di quelle che c'erano porto, benfica e leverkusen erano le più abbordabili. Poi è normale che il livello aumenta dagl ottavi in poi, lo stesso benfica che per me era la squadra più scarsa delle papabili e comunque da non sottovalutare, non è l'ultima arrivata tanto per chiarire. Questa è la champions, competi con le migliori e se sei forte vinci, non a caso si chiama coppa dei campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.