Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Porto-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio Porto-Juventus?

• Sì, è la migliore che potessimo pescare
      400
    • No, c'erano avversarie maggiormente preferibili
      48
    • Indifferente, andava bene qualsiasi avversaria
      87

Post in rilievo

Io dico che sia il Benfica che il Bayern Leverkusen sono più difficili da affrontare rispetto a questo Porto.

Bisogna andare lì in Portogallo a vincere da subite per rendere il ritorno una partita da ordinaria amministrazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porto-Juventus nel 2001 capitò l'11 settembre

:o

.nono la partita fu rinviata... si doveva giocare il 12 settembre ma l'uefa rinviò tutto... mi ricordo bene.. quel giorno recuperavo il debito di mate al liceo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me era molto più semplice il PSG

Non credo proprio, io tifero psg spudoratamente, se eliminasse il barca sarebbe il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo a destra anche

Si esatto.. il porto quest'anno si è classificato solo perché il Leicester non si è presentato all'ultima.

Se no, sarebbe passato il Copenaghen.

Se fossero passati i danesi, dovevamo metter De Ceglie in lista Champions sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che la Juve non si arrende mai, secondo la tua firma, perché tu ti sei già arreso. Col Porto poi, non col Barcellona...

Non ho scelto io di mettere la mia firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#RoadtoCardiff, bene così ma quando sarà, umili e concentrati e speriamo di non arrivarci contati. Forza Juve. Passato il turno, cinque partite cinque da vincere a ogni costo tutte quante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miglior sorteggio possibile fra le 7 che potevamo pescare.....detto ciò dobbiamo arrivare a febbraio con ben altre certezze e con un gioco organizzato e non improvvisato come ho visto finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il Borussia é la meno peggio oltre alla vincente Siviglia-Leicester

Il resto sono tutte big. Quarti durissimi.

Il borussia del girone, comunque, è davvero una bella squadra.. vero che arrivati au quarti, c'è poco da scegliere..

Bisogna asfaltare il porto e poi si vedrà, intanto va bene così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente? evitare il leicster, il borussia per il real e il barcellona per il bayern oltre a noi mi pare uno sculo non da poco...

L'arsenal è quello di sempre, corre da pazzi ad inizio stagione e poi muore quando il gioco inizia a farsi interessante come da storico wenger. il Napoli se passi in vantaggio come gran parte delle italiane dietro di noi psicologicamente se la fa sotto e invece di restare sul pezzo imbarca alla grande (vedi la roma con il porto che in quel momento era di una lentezza e scarsezza come pochi).

Il Real non poteva prendere il Dortmund.

Il giorno in cui per due volte abbiamo il 25% di prendere Real o Bayern ma la scampiamo (non sono bravo con le probabilità, ma in questo caso le possibilità di prendere una delle due erano altissime) eviterei di pensare a complotti o alla fortuna delle altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta *, ti è morto il gatto?

Ti ha mollato la ragazza?

Se pescavamo il Real corda e sgabello per tutti?

io preferivo il Real, non può vincere due champions di fila, sarebbero usciti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.