Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Porto-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio Porto-Juventus?

• Sì, è la migliore che potessimo pescare
      400
    • No, c'erano avversarie maggiormente preferibili
      48
    • Indifferente, andava bene qualsiasi avversaria
      87

Post in rilievo

Una vale l'altra, la sfiga europea tanto non ce la scolliamo

Anche questo e vero.però rispetto all' anno scorso di questi tempi ora e molto meglio.poi guai a sottovalutarli questo e chiaro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Porto è sui livelli del Siviglia quindi tutto tranne che abbordabile, se giochiamo da Juve vinciamo a prescindere, se giochiamo con presunzione(i nostri giornalai faranno sembrare il Porto il Crotone attenzione) usciamo per stupidità nostra...

Personalmente considero il Siviglia leggermente superiore al Porto. Il Siviglia ha piú mordente in avanti. Il Porto é tecnicamente bravissimo, ma manca di cinismo. L´ho visto qualche settimana fa col Copenaghen e nonostante un grande dominio a centrocampo ha fatto 0-0, tirando in porta 4-5 volte in 90 minuti contro una squadra normalissima come il Copenaghen. Detto ció, il Porto é un´ottima squadra ed ha pure eliminato la Roma ai Preliminari, quindi é giusto stare molto attenti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto.. il porto quest'anno si è classificato solo perché il Leicester non si è presentato all'ultima.

Se no, sarebbe passato il Copenaghen.

Se fossero passati i danesi, dovevamo metter De Ceglie in lista Champions sefz

.asd

Ma te lo immagini Conte se beccavamo il suo Cophenaghen .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferivo il Real, non può vincere due champions di fila, sarebbero usciti

Si vabbe ma la tua considerazione la puoi fare in finale o al massimo in semifinale,chi vince la cl l'anno precedente non esce agli ottavi,anzi,credo a memoria che negli ultimi anni i detentori siano sempre poi usciti in semifinale,tranne l'inter che vabbe sappiamo tutti come l'ha vinta

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strizza debbono avere avuto Allegri e compagnia quando sono usciti prima il Real Madrid e poi il Bayern senza che ancora era uscita la Juve.

Ci e' andata bene. Cerchiano ora di non partire vincenti prima di giocarla ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimangono dieci anni che non perdono con un'italiana :d

Mi ricordi sempre di più Allegri.

"Innazitutto il Porto non perde con un'italiana da diciomila anni, quindi non sarà semplicehhhhh" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto non sottovalutare gli avversari ma onestamente ci è andata di lusso :) il Real purtroppo è spacciato contro il BarcaNapoli .sisi.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente io tifo per il Real. E anche abbastanza convintamente.

Se il Napoli va a i quarti perdiamo un'altra fetta di introiti.

Oltretutto, preferirei evitare di incontrarla in un torneo ad eliminazione diretta. Siamo nettamente più forti, ma la sfida al San Paolo sarebbe per noi un inferno nemmeno paragonabile a quelli che ci hanno riservato negli scorsi campionati. Uscire con loro farebbe godere l'Italia intera e sarebbe assolutamente insopportabile.

No, no, niente scherzi.

Prima escono i ciucci, meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è andata molto bene. Uno dei sorteggi migliori che ci potevano capitare. Non sarà una passeggiata ma se abbiamo paura del porto è meglio lasciar perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.