Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Porto-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio Porto-Juventus?

• Sì, è la migliore che potessimo pescare
      400
    • No, c'erano avversarie maggiormente preferibili
      48
    • Indifferente, andava bene qualsiasi avversaria
      87

Post in rilievo

Ottimo sorteggio, ovviamente non vanno sottovalutati. La cosa divertente è leggere i commenti dei Napoletani che parlano del "solito *" Juve, dimenticandosi chi abbiamo beccato l'anno scorso e del fatto che noi il Real lo abbiamo affrontato ed eliminato un sacco di volte. Fortuna ci sono anche quelli che mi fanno ridere con frasi come:"Ragazzi giochiamo il miglior calcio d'europa, quindi nessuna paura". Va be...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon sorteggio!

Non concordo assolutamente con le regole UEFA del non poter affrontare squadre della stessa nazione agli ottavi... e che sia per i quarti che per le semifinali ci siano altri sorteggi.

Il tabellone dovrebbe essere deciso in maniera definitiva con questa estrazione.

Tutto questo rimescolare le carte dà solo adito ad inciuci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto, ma si poteva pescare di peggio. Quindi bene così. Quelle troppo semplici rischiamo sempre di sottovalutarle. Vediamo di entrare bene in partita e ce la giochiamo con tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorso è? Possono benissimo perdere in finale, semifinale ai quarti.

Ma poi dove sta scritto che non possono vincere due Champions di fila? Cos'è una legge? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il Leverkusen è abbastanza più debole e il Benfica visto contro il Napoli non è mi è sembrato uno squadrone, il Porto l'ho visto contro la Roma e penso che abbia meritato di batterla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non poteva capitarci sorteggio migliore,certo non andrà preso sottogamba ma se giochiamo come sappiamo passeremo senza patemi. Sono davvero sollevato per aver evitato Real e Bayern,qualsiasi altra mi sarebbe andata bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le partite vanno sempre giocate.Per fortuna che nello spogliatoio ci sono pure giocatori che non sottovalutano l'impegno.

Non sono scaramantico, siamo nettamente superiori e a meno di clamorosi suicidi, passeremo noi :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno dopo Juve-Milan

allora è doveroso mettere le riserve al ritorno

io il Milan lo voglio disintegrare, umiliare, polverizzare, annientare, annichilire, distruggere, radere al suolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooh, uno che la pensa come me.

Storcendo naso e bocca, forza Real.

Siamo in tre, contro i ciucci in champions mai (già non li sopporto in italia, pure nelle coppe sarebbe da voltastomaco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottovalutarli!?!?!? Ma pensate davvero che una squadra come la Juventus,possa sottovalutare un ottavo di champions????? Il Porto è una squadra rognosa,ma lo considero un ottimo sorteggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Chelsea è uscito ai gironi da campione in carica

Vero,stavano nel girone nostro e dello shakhtar,vinse poi l'el ma pure loro la cl vinsero non si sa come,il real è altra pasta,in semifinale se non becca il barca che è 50 e 50 ci arriva

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto godendo da 50 minuti ininterrotti @@

non solo abbiamo beccato la più scarsa,ma le più forti hanno avuto un sorteggio tosto,se facciamo il nostro ai quarti rimarremmo fra le 3 favorite

psg e arsenal elimineranno barca e bayern,segnatevelo uhuh

AL MASSIMO, e lo sottolineo, l'Arsenal batterà i crucchi.

Ma l'altra è già segnata, i parigini devono solo sperare in un attacco di diarrea acuta per l'MSN 30 minuti prima della gara di ritorno al Camp Nou sefz

E a questo che facevi riferimento? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto godendo da 50 minuti ininterrotti @@

non solo abbiamo beccato la più scarsa,ma le più forti hanno avuto un sorteggio tosto,se facciamo il nostro ai quarti rimarremmo fra le 3 favorite

psg e arsenal elimineranno barca e bayern,segnatevelo uhuh

Previsione un pò azzardata... mancano due mesi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo? .doh

Dove sta scritto che non possono vincere due CL di fila?

E secondo chi sarebbero usciti contro di noi e non ai quarti per dire?

Statistiche, coincidenze e me lo sentivo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JuventusFC@juventusfc 2 min2 minuti fa

Le date delle partite: #PortoJuve si giocherà mercoledì 22.02, ritorno allo Stadium martedì 14.03 #UCLdraw

perfetto.

Una settimana più rispetto per preparare l'andata; con Juve Palermo 4 giorni prima....

Al ritorno, avremo 3 giorni prima Juve Milan, ma sempre allo Stadium...

cmq dobbiamo ipotecare il passaqggio del turno già a Oporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calendario:

Juventus-Palermo

Porto-Juventus

Juventus-Empoli

Juventus-Milan

Juventus-Porto

Sampdoria-Juventus

Benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.