Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Stefano Sturaro rinnova con la Juventus, sarà bianconero fino al 2021

Post in rilievo

Hanno rimosso tutto. Padoin è stato quotidianamente ricoperti di insulti in questo forum, tranne l'ultimo anno perché lo consideravano un amuleto.

Grazie ai video degli Autogol... perchè è stato insultato COSTANTEMENTE prima.

Giocatore che ci puo stare all'interno della rosa, con il ruolo di gregario spezzagambe

abbiamo vinto una CL con Conte, Torricelli e Di livio .ehm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona,Real,Bayern..se ne faranno una ragione

senza alcuna polemica, però ti faccio notare che negli ultimi 2 anni Stefano è stato tra i migliori in campo, se non decisivo, contro 2 di quelle che hai elencato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che abbiamo solo 6 centrocampisti e che 2 di questi staranno via per 1 mese e che Asamoah è un ex giocatore, è normale che Sturaro diventi importante per il nostro centrocampo.

Poi a gennaio arriveranno 1-2 rinforzi a centrocampo. Va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente non è mai stato forte, ma possiede quelle caratteristiche che in queste ultime partite ci hanno presso di giocare 4 dietro e con Pjanic trequartista, facendo anche bene il suo lavoro quello di copertura, recupero palla e inserimento .sisi

Se a giugno troveremo un elemento più efficace di lui sarebbe cmq un ottima risorsa per la panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnale inequivocabile che puntano seriamente a vincere la Champions! .ghgh

Perché giustamente scende solo lui in campo e non Buffon, Bonucci, Barzagli, Sandro, Khedira, Marchisio, Pjanic, Dybala e Higuain .asd, ma vi leggete? :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qui dentro c'è gente veramente forte eh...

capisco che alcuni oramai hanno pure i neuroni con l'assone a forma di faccione di guardiola e di capire che il calcio non è solo palleggio non se ne parla proprio ma vi siete presi la briga o di ascoltare la trasmissione di ieri di radio VS o quantomeno di vedere le partite di questi giorni? a questa juve al momento manca in maniera pesante un recuperapalloni a centrocampo perchè l'unico che abbiamo al momento con tutti i suoi limiti dati per lo più dall'età è sturaro, che ad oggi se vogliamo entrare nello specifico ha causato molti meno gol del tanto decantato alex sandro che sta diventando peggio del secondo cuadrado della fiorentina nel difendere la fascia.... e lo dicono i gol subiti dove per posizione è SEMPRE spostato centralmente (vedi gol con il toro dove lascia l'uomo in più costringendo tutta la difesa a scalare sulla sinistra e lasciando licht a marcare belotti :patpat: ) o per reggere le sgroppate non torna in difesa rapidamente e lascia buchi liberi come se non ci fosse un domani , o che in fase difensiva di testa è più imbarazzante di giovinco... però in fase offensiva è capace quindi va bene tutto tanto possiamo vincere anche 9 a 8 e poi se non è cosi ci passano quelli con i piedi sparati (vorrei ricordare chi faceva i traversoni e i cambi gioco in difesa contro il toro giusto per sfatare falsi miti sul fatto che con l'età non si può migliorare tecnicamente).

Ma va bhè capisco che sia inutile discuterne per gli affetti da guariolopatia...

Hai in buona parte ragione, ma io quel momento contro il Lione in cui lui non trovava più il pallone l'ho vissuto con imbarazzo per lui e umiliato come tifoso. Lo dico sperando di non offendere nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sbagliato, volevo dire tecnicamente non da serie A.

Comunque cicciobello, te devi abbassare un po' la cresta. Non sono il primo a cui replichi con tutta questa spocchia, vai a vendere i lupini .smack

prima o poi ci cascate tutti, ti aspettavo all'angolo.

salutami wesk.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima o poi ci cascate tutti, ti aspettavo all'angolo.

salutami wesk.

Mi ha sconfusionato con qualcun altro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai in buona parte ragione, ma io quel momento contro il Lione in cui lui non trovava più il pallone l'ho vissuto con imbarazzo per lui e umiliato come tifoso. Lo dico sperando di non offendere nessuno

ok allora andiamo a rivedere certi gol a porta vuota falliti da gente come il pipita o vieri... son scarsi per quello?

o certe ciccate che hanno causato gol in ripartenza di pirlo per citarne altri...

o a delle ciabattate di vidal...

Sturaro come lemina devono adattarsi a giocare nella loro realtà, sai cosa sta bloccando in maniera pesante lemina da prendere un posto da titolare in questa squadra ad esempio? il fatto di voler strafare e pogbeggiare invece di limitarsi al passaggio più semplice ma anche più efficace.

idem dicasi di alcune partite di sturaro (tipo appunto lione) ma se vai a vedere la partita con il toro era in pressing a tutto campo (l'unico e dico l'unico a pressare sulla nostra trequarti quando eravamo sull'1-1 e a recuperare palla per far ripartire l'azione, in quei 3 minuti di assedio del toro tra angoli e rimpalli ho goduto come pochi quando ha intercettato il pallone e fatto ripartire il contropiede senza stare a tenere palla e gigioneggiare) e si limitava sempre o quasi al passaggio corto al compagno più dotato, a noi serve uno come lui ma con più esperienza e più lucidità.

Mi ha sconfusionato con qualcun altro sefz

chiunque insulta un utente del forum non può essere confuso fidati, di quelli esagerati nei commenti al limite dell'insulto al singolo prima o poi ci cascate comunque (magari tirando fuori la genialata dell'ha iniziato lui).

bye.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sturaro piace come tutti i giocatori molto aggressivi, ma lo reputo non da juve, tecnicamente è troppo scarso.

io vorrei un cagnaccio che sappia anche giocare a calcio, com'era davids, non uno che ha solo la grinta.

comunque, se rinnova significa che la società ed il mister lo reputano diversamente, quindi va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... giocatore che ad oggi ha un po' deluso mostrando evidentissimi limiti tecnici.

Si potrebbe anche essere d'accordo che UNO come Sturaro può starci nella rosa.

Il punto fondamentale è che di Sturaro ce ne deve essere uno e solo uno.

Noi ne abbiamo troppi.

La Juve deve "costruire" i Marchisio, non comprare gli Sturaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace che tu e molti altri non capiate che certe volte sturaro corre così tanto, anche per chi non lo fa, prende e dà talmente tante mazzate, cade, sbatte e si rialza talmente tante volte che può succedere che abbia un mezzo istante di appannamento ... Ma avete mai giocato a calcio? sapete che vuol dire magari nel giro di 5 minuti essersi fatto il campo su e giù tre volte, e nel frattempo entrare in scivolata con uno che ti frana addosso, saltare, prendere il fallo e cadere di schiena, recuperare una palla e, visto che non hai i piedi magici per un dribbling, prenderti un fallo, coprendola, per far salire la squadra, con l'avversario che ti entra pesante sulle gambe ... un ragazzo come Stefano nella rosa della juve, ci stà alla grande e non parlate di titolari, riserve, riserve delle riserve ... ci sono così tante partite che c'è bisogno di tutti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché giustamente scende solo lui in campo e non Buffon, Bonucci, Barzagli, Sandro, Khedira, Marchisio, Pjanic, Dybala e Higuain .asd, ma vi leggete? :patpat:

... Sì però vatti a vedere anche il centrocampo "di riserva".

Lemina, Hernanes, Sturaro, Asamoah.

Con tutto il rispetto, giocatori di questo livello la Juve dovrebbe prenderli dalla Primavera.

Meglio prendere due calciatori "forti" da 30 milioni che 4 da 15.

La panchina la completi con i tuoi giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero non capisco,mi auguro con tutto il cuore che il suo rinnovo serva ad aumentare il suo valore in caso di cessione che spero avvenga tra gennaio e giugno.Giocatore imbarazzante come pochi,mai visto un giocatore scarso tecnicamente come Sturaro indossare la nostra gloriosa maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.