Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Stefano Sturaro rinnova con la Juventus, sarà bianconero fino al 2021

Post in rilievo

come cambio per fare legna ci sta ............per il resto passo.......

Ma se bisogna prendere uno che fa legna non conviene puntare direttamente su un falegname? Ci sono sul mercato giocatori che ti possono garantire sia quantità che qualità, perchè noi dobbiamo usufruire soltanto della quantità? tutto qui, non critico sturaro come persona perchè non lo conosco e non mi permetterei. Sicuramente si sacrifica per la squadra corre, tatticamente è meglio rispetto a lemina, però rimane il fatto che tecnicamente lascia parecchio a desiderare e fa fatica anche e proteggere palla, per me non è un giocatore da juve, opinione in base a quello che ho visto finora. Se poi diventa il nuovo davids, difficile, allora sarò contento per lui e per la juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro rinnovato per non perderci con una cessione secondo me. Meglio Padoin di lui, in questo momento. Ha avuto degli exploit e morta lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima cosa. Sono felice per Sturaro: giocatori come lui nella Juventus hanno sempre avuto un ruolo e un peso che solo chi non conosce la storia di questa società può ignorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fanno fuori Lemina e si tengono Sturaro alzo le mani.. vuol dire che i società si vive un universo calcistico parallelo.

Mi sembra abbastanza ovvio che Lemina non sia ben visto da staff tecnico/allenatore/dirigenza. Perchè ovviamente non lo so, ma è così. Rendiamoci conto che sto ragazzo ormai fa la riserva a Sturaro e, a volta, anche ad Asamoah. Evidentemente è stato bocciato. Tra l'altro allegri l'ha bacchettato più volte perchè troppo indisciplinato tatticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifre del rinnovo???....Perché se parliamo di un ingaggio a cifre contenute nulla da obiettare altrimente.....insomma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene è giovane e può migliorare ancora specialmente in costruzione.

E' un valido rincalzo, quando è in forma la sua presenza a metà campo si sente nel pressing e nei recuperi, è l'unico che va addosso a tutti per 90 minuti (con Atalanta e Toro i compagni hanno giovato molto di questa sua verve). In un centrocampo molto qualitativo un Gattuso può sempre servire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Sturaro.

Uno come Sturaro nella nostra rosa ci sta tutto.

Ma una cosa è certa, non è e non deve essere un titolare.

È un giocatore per le 20 ultimi minuti della partita.

Sempre Forza Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che non contava nulla. Ha 0 tecnica,sbaglia passaggi da due metri,assurdo.

Dare milioni a chi non sa manco fare passaggi semplici lo trovo aberrante,non può bastare avere corsa e poi sbagliare tutto per prendere milioni.

L'invidia ti devasterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fanno fuori Lemina e si tengono Sturaro alzo le mani.. vuol dire che i società si vive un universo calcistico parallelo.

in realtà sei tu e chi ti ha messo il like che vivete in un universo parallelo... sturaro è un giocatore ben più importante di lemina che meno gioca e meglio è... del resto i risultati si stanno vedendo da quando lui e hernanes sono stati messi in disparte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che a Sturaro vada bene la panchina e dunque,da questo punto di vista, ben venga il rinnovo visto che è cmq un buon giocatore da riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il vizio di Marotta,ogni tanto si innamora di qualche falegname,una volta Sturaro,un'altra volta Hernanes,poi Asa che per lui era pienamente recuperato,che ci vuoi fare,a volte e' un provincialotto... .ghgh

Io le dritte gliele do,poi sta a lui recepirle al volo,fortuna che qualche volta mi legge e segue i miei consigli,ad esempio con il Pipita e Pjanic,chi ha un minimo di memoria sa che e' dall'anno scorso che li sponsorizzavo,per me erano perfetti per noi,ci ho visto giusto.. :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I segreti si chiamano Messi e Ronaldo con uno di quei 2 mostri anche noi avremmo vinto la Champions

ancora con sta visione individualistica. Si vede l'argentina con Messi che fine ha fatto

I segreti si chiamano 20 giocatori che danno del tu al pallone,pure i panchinari come kovacic e isco o i centrali come piquè

Uno sturaro in rosa è come un indicatore che dice: "c'è ancora mooolta strada da fare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah senza dubbio, ma anche lichtsteiner, evra, Hernanes, Asamoah sono considerati giocatori da Juventus dalla società. E secondo me non sono nemmeno da zona Europa league..

Certo. Come immagino che per te Sturaro non sia da nazionale. E invece è considerato tale da chi la nazionale la guida e se lo porta agli europei. Tutto il rispetto delle opinioni di ognuno ma qualche opinione è più autorevole di un'altra come può essere anche la mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che vivrà una carriera grazie al salvataggio in semifinale col real.Dovrebbe essere il primo a partire quest estate insieme a hernanes e chiellini. Gli preferisco Lemina, e ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.