Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Ufficiale: Stefano Sturaro rinnova con la Juventus, sarà bianconero fino al 2021

Post in rilievo

Un giocatore che vivrà una carriera grazie al salvataggio in semifinale col real.Dovrebbe essere il primo a partire quest estate insieme a hernanes e chiellini. Gli preferisco Lemina, e ho detto tutto

Immagino non avrai goduto al gol col Bayern monaco.

Ha rinnovato, mettiti l'anima in pace e tifalo. O non tifi juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo

Non mi pare il caso di andare su giudizi personali solo per divergenze di vedute tecniche su un calciatore.bah.

Cmq se dire che la tecnica non è la sua dote principale significhi non essere reali allora non so che dire.

Lemina meglio di pogba mai detto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con sta visione individualistica. Si vede l'argentina con Messi che fine ha fatto

I segreti si chiamano 20 giocatori che danno del tu al pallone,pure i panchinari come kovacic e isco o i centrali come piquè

Uno sturaro in rosa è come un indicatore che dice: "c'è ancora mooolta strada da fare"

Esatto,le grandi squadre europee comprano solo giocatori forti tecnicamente,mai falegnami come Sturaro che fa le piroette e non trova piu' il pallone.. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto,le grandi squadre europee comprano solo giocatori forti tecnicamente,mai falegnami come Sturaro che fa le piroette e non trova piu' il pallone.. .ghgh

Ma, in realtà tutte le big hanno qualche * in panchina...

Basti pensare al barcellona "più forte dell universo" che schierava victor saponetta valdes in porta e come riserva José "holatreccinaefaccioschifo" pinto...

Due portieri cosi scarsi la juve non li ha mai avuti manco come terzo portiere (giusto belardi... )

Non puoi avere una panchina di fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza ovvio che Lemina non sia ben visto da staff tecnico/allenatore/dirigenza. Perchè ovviamente non lo so, ma è così. Rendiamoci conto che sto ragazzo ormai fa la riserva a Sturaro e, a volta, anche ad Asamoah. Evidentemente è stato bocciato. Tra l'altro allegri l'ha bacchettato più volte perchè troppo indisciplinato tatticamente

Questa è una cosa che non capirò mai.

Anche se Sturaro si trova al posto giusto al momento giusto la palla la perde quindi non cambia niente. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto al momento Stefano abbia ancora tanta,ma tanta, pastasciutta da mangiare per anche solo ipotizzare di essere un titolare della Juve ( e molto probabilmente, quasi certamente, non lo sarà mai)il prolungamento del contratto lo considero giustissimo; perchè se il nostro non sarà da Juve e verrà ceduto, non avremo alcun problema a venderlo, contando anche la giovane età; magari invece rimarrà tutta la vita alla Juve, dove pur rimanendo al massimo un'ottima riserva, diventerebbe comunque un simbolo della Juve ed un icona per i tifosi.Insomma, con un ragazzo giovane, motivato, che ha grinta e rabbia agonistica da vendere, ma ha anche i piedi montati al contrario, può venir fuori di tutto!!!Io mi ricordo che Rino Gattuso, quando dai Glasgow Rangers venne al Milan, era peggio di Sturaro, non scherzo!Poi però diventò il cuore pulsante del Milan per almeno 8 anni...tanto per dirne una.Per dirne un'altra, Trapattoni, Tacconi e Marocchi dicono che quando un giovanissimo Antonio Conte arrivò dal Lecce alla Juve (mi pare nel 1992 o forse 1993 nel mercato invernale, ma vado a memoria) c'era da mettersi le mani nei capelli!!!Poi però sappiamo tutti cos'è diventato Conte, e parlo solo del Conte giocatore!Quindi ribadisco che, a parer mio, in questo momento è giustissimo tenercelo e "rinnovarlo", poi chi vivrà vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerato, il Bayern gioca con Rafinha ex Genoa come terzino destro .ghgh

Sturaro, come ultima riserva, ci sta bene. Certo, improponibile pensarlo titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso leggo i commenti. Sembra un topic fantastico per arricchire la lista utenti ignorati.

ci puoi giurare, c'è tanto amore nell'aria sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. Come immagino che per te Sturaro non sia da nazionale. E invece è considerato tale da chi la nazionale la guida e se lo porta agli europei. Tutto il rispetto delle opinioni di ognuno ma qualche opinione è più autorevole di un'altra come può essere anche la mia.

Infatti non è da nazionale, dove non metterà più piede.

Così come Nocerino non era da nazionale è durato un annetto e non si è visto più con la maglia azzurra.

Ecco direi che Sturaro - Nocerino ci sta come paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante che sia un giocatore da Juventus per la juventus spa. Poi il resto sono chiacchiere

Allora secondo il tuo ragionamento geniale va bene qualsiasi bidone se lo vuole la Juventus spa, anche rinaudo e anelka...haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. Come immagino che per te Sturaro non sia da nazionale. E invece è considerato tale da chi la nazionale la guida e se lo porta agli europei. Tutto il rispetto delle opinioni di ognuno ma qualche opinione è più autorevole di un'altra come può essere anche la mia.

Ma guarda da nazionale può anche darsi dato il livello infimo della squadra. Da Juve? Certo è meglio di Hernanes e di Asamoah ma se vuoi vincere la champions (hai questo obiettivo?) non puo giocare le partite chiave. Questo almeno secondo me, poi spero possa migliorare, è giovane e italiano, si impegna da morire, io davvero spero possa diventare la colonna del nostro centrocampo, ma non credo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non è da nazionale, dove non metterà più piede.

Così come Nocerino non era da nazionale è durato un annetto e non si è visto più con la maglia azzurra.

Ecco direi che Sturaro - Nocerino ci sta come paragone.

Ah beh se lo dici tu. Intanto Conte se lo è portato agli europei e lo ha pure schierato in un quarto di finale.

Ma evidentemente, come al solito, il forum pullula di esperti e cassandre infallibili.

Attenzione all'ulcera alla prossima convocazione di Stefano in Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parla di Sturaro non si può non finire a parlare del salvataggio su J. Rodriguez.Comunque,una volta, la Juve ,nella posizione dove ha giocato Domenica ,aveva un "pallone d'oro" (Nedved)

Il 6 gli si dà,chissà se per Nedved o Pogba sarebbe bastata come prestazione.... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, è un giocatore utile in certe partite molto fisiche dove c'è da fare legna e recuperar palloni, certo se c'è bisogno di tecnica lui non è esattamente uno a cui affidarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda da nazionale può anche darsi dato il livello infimo della squadra. Da Juve? Certo è meglio di Hernanes e di Asamoah ma se vuoi vincere la champions (hai questo obiettivo?) non puo giocare le partite chiave. Questo almeno secondo me, poi spero possa migliorare, è giovane e italiano, si impegna da morire, io davvero spero possa diventare la colonna del nostro centrocampo, ma non credo....

Parliamo di un calciatore di 23 anni età in cui, per dire, Antonio Conte arrivato da un annetto alla Juventus faceva la spola tra campo e panchina alternandosi con Galia e Dino Baggio nel ruolo di mediano.

Per me ha tutto per diventare un ottimo centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.