Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Boniperti in esclusiva sul nuovo sito sulla Juventus ilbianconero.com: «Vorrei giocare io! E regalatemi la Champions...»

Post in rilievo

Per me e forse per tutti quelli della mia generazione è stato " LA JUVENTUS".

GrandiSSimo giocatore. Uno dei grandiSSimi calciatori italiani. Un GrandiSSimo Presidente

per far capire l'immensità di quel uomo, perfino per noi ventenni se dici boniperti capisci juventus. e non solo per la storica frase , ma per lo spirito dell'uomo che incarna ancora oggi lo spirito della juventus

e ci vorrebbe ancora oggi un presidente cosi nel rapporto coi giocatori...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniperti è La Juventus.

Lega, in modo indelebile, il passato storico (nei suoi ricordi da tifoso), il passato (nelle sue molteplici funzioni, da giocatore a presidente) il presente (per quanto sa ancora dare, lo testimonia questa intervista) ed il futuro (perché sarà sempre un punto di riferimento per tutti coloro che arriveranno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Presidente.

E regaliamogliela questa benedetta Coppa....

E lo vorrei vedere in tribuna a festeggiare..lui e'il mio presidente e sempre lo sara'..tutto altro stile rispetto ad agnellino e a moggi

per far capire l'immensità di quel uomo, perfino per noi ventenni se dici boniperti capisci juventus. e non solo per la storica frase , ma per lo spirito dell'uomo che incarna ancora oggi lo spirito della juventus

e ci vorrebbe ancora oggi un presidente cosi nel rapporto coi giocatori...

A me basterebbe il boniperti giocatore dietro il pipita e il dybala come quando era dietro a charles e sivori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo vorrei vedere in tribuna a festeggiare..lui e'il mio presidente e sempre lo sara'..tutto altro stile rispetto ad agnellino e a moggi

A me basterebbe il boniperti giocatore dietro il pipita e il dybala come quando era dietro a charles e sivori

se non sbaglio il boniperti giocatore si ritiro anche abbastanza giovane...

cmq se giocasse come dici tu saremmo sicuri che higua non sarebbe sovrappeso manco di mezzo grammo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli idoli di mio padre, da giocatore ma soprattutto da presidente.

Vero piemontese e juventino di cuore. Punto di riferimento di molti fenomeni che hanno vestito la maglia della Juventus, non ultimo lo stesso Del Piero.

Peccato fosse già in là con gli anni nel 2006... per varie ragioni, forse proprio perchè era una leggenda bianconera, non poteva che seguire la corrente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lega, in modo indelebile, il passato storico (nei suoi ricordi da tifoso), il passato (nelle sue molteplici funzioni, da giocatore a presidente) il presente (per quanto sa ancora dare, lo testimonia questa intervista) ed il futuro (perché sarà sempre un punto di riferimento per tutti coloro che arriveranno)

E' il Presidente di tutti.

Io sono affezionato oltre ogni misura per tutto quello che ha fatto e che ci ha regalato: i Campioni, gli allenatori, il suo non essere dentro lo stadio al 90°, il suo non essere mai davanti ai microfoni e scegliere sempre il profilo minore, il suo essere Juventus sempre e in ogni situazione, il suo essere stato una leggenda come calciatore. Boniperti e la Juventus una storia infinita. E io sempre mi commuovo.

Vada per Moggi. Ma Andrea Agnelli è sulla stessa strada.

Lui l'ha sempre fatta la gavetta anche quando da bambino stava in silenzio e assorto ad ascoltare quei grandi allenatori chiusi negli spogliatoi a parlare alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli idoli di mio padre, da giocatore ma soprattutto da presidente.

Vero piemontese e juventino di cuore. Punto di riferimento di molti fenomeni che hanno vestito la maglia della Juventus, non ultimo lo stesso Del Piero.

Peccato fosse già in là con gli anni nel 2006... per varie ragioni, forse proprio perchè era una leggenda bianconera, non poteva che seguire la corrente.

..... Maledetto 2006 ... anche se , io che l'ho visto ed ammirato come indomito calciatore e che l'ho assai apprezzato nella veste di Dirigente e poi di ineguagliato Presidente.. io che in Lui- Bettega -Furino- Scirea colgo ed identifico la " 5a Essenza della più pura Juventinità ", assai avrei gradito che anche Boniperti , seppur ormai da diverso tempo fuori dallo " STAFF BIANCONERO "( anche se, Giampiero, in realtà, non potrà mai essere considerato Estraneo al " Mondo Juve ") in qualche maniera fosse intervenuto, seppure da " Paladino esterno " per DIFENDERE STORIA e DIGNITA' della VECCHIA SIGNORA!

Egli si tenne in disparte tranne che in un'occasione quando , se non erro , ebbe alcune espressioni di vicinanza nei confronti del Club

a cui fecero da contraltare alcune parole non proprio di amicizia ed affetto verso Luciano Moggi !

uum E perchè Boniperti non aveva troppo in simpatia il nostro ex DG ?

Credo di non essere molto lontano dalla realtà nell'affermare/ipotizzare che il " Casus Belli " di questa non celata assenza di

" Feeling " verso Luciano stesse nel fatto che Giampiero non avesse mai accettato e sopportato il fatto che , la " prima mossa "

di Moggi nella veste di nuovo DG della Juventus, fu quella di allontanare , tra l'altro in maniera non proprio elegante ,

Cestmir Wycpalek, fraterno Amico di Boniperti ... oltre che ex giocatore ed allenatore del Club Bianconero , dalla JUVENTUS F.C.!

Ciò , ovviamente , e lo ribadisco a scanso d'equivoci , non intacca e non inficia in alcuna maniera la FIGURA di

GIAMPIERO BONIPERTI nella " STORIA " ... quella con la " S " maiuscola .... della " JUVENTUS F.C. 1897 " :

IN " SAECULA SAECULORUM " QUANDO SI .scrittore SCRIVE e SI SCRIVERA' " GIAMPIERO BONIPERTI "

SI .giornale LEGGE e SI LEGGERA' ..... .juve J U V E N T U S .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene le lacrime...un grande...a pensare che è alla soglia dei 90 anni..e mi sembra ieri alla presidenza di una delle più belle e grandi juve di sempre unica in italia e nel mondo...quanto tempo è passato

Caro Amico , Tu lo ricordi come Presidente ed io , invece , lo rammento anche come " Eccelso Giocatore " in

quel " Trio " di fenomenali ed indimenticati calciatori che fu quello che vide contemporaneamente in campo

BONIPERTI ... CHARLES ... SIVORI a dispensarci indicibili emozioni che per sempre resteranno nella mente

e nel cuore di chi le ha viste e vissute in prima persona !

Buona Serata ... e qualcosa mi dice che , se sarà Buona per te , di sicuro lo sarà anche per me : sperèm !

Fino alla Fine : Forza Juve !

.vittoria Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.