Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

franjuve

AUDIO Marotta a 360°: "Bentancur arriverà l'anno prossimo. Per Witsel attendiamo la risposta definitiva dallo Zenit. Su società e calcio italiano..."

Post in rilievo

Ci servirebbe un centrocampista di movimento (alla Sturaro), ma che abbia anche piedi buoni. E ci servirebbe ora, cioè a gennaio, altrimenti in CL arrancheremo ancora.

 

Witsel, ammesso che arrivi subito, ha ottimi piedi, ma in quanto a dinamismo non è il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo bene, witsel ci serve subito... sempre che lo zenit non la tiri alle lunghe fino all'ultimo giorno di gennaio, sul mercato non c'e' nulla altro fino a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Witsel in hernanes out

 

Mi sa faremo solo questa (se lo zenit accetta)

Visto anche che si sta tornando a giocare con il 3/4 ista penso che uno come Hernanes ci possa lasciare senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Marotta ,attendi pure il 31 gennaio per la risposta e mi raccomando ,non preparate un eventuale piano B in caso di risposta negativa..in società ti arriveranno le solite pacche sulle spalle,altri soldi risparmiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa la prelazione è prelazione e l'opzione è opzione.

Francamente rimango basito.

Ho fatto notare quello che per me è un peccato veniale (ma è un'evidente ignoranza di Marotta) e vengo attaccato da una parte da chi non ammette che Marotta possa sbagliarsi (ripeto, per me una cosa veniale e formale) e dall'altra da chi si appiglia a questo quasi per pretendere le dimissioni.

Ragazzi ... fatevi vedere da uno bravo.

 

 

E' una opzione.

Lo è perchè lo dice il comunicato ufficiale Juventus.

Lo è perchè da come la descrive Marotta è una opzione.

La prelazione non ha date.

La prelazione la eserciti solamente se il venditore decide di vendere (lui) e tu hai una corsia preferenziale a parità di offerte di altri.

Qui parliamo di opzione.

E' tutto chiaro, ecco perchè spero sia un'opzione.

 

Bentancur sicuramente non è il nuovo Pogba e nemmeno il nuovo Zidane, non è possibile immaginarselo tale. Però è una mezzala abbastanza dotata in tutti i fondamentali, che gioca giovanissimo con personalità e come titolare nel Boca, che potrebbe essere un nuovo Marchisio un po' più dotato fisicamente. A centrocampo c'è bisogno di nuovi talenti e a quasi 10mln è regalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' tutto chiaro, ecco perchè spero sia un'opzione.

 

Bentancur sicuramente non è il nuovo Pogba e nemmeno il nuovo Zidane, non è possibile immaginarselo tale. Però è una mezzala abbastanza dotata in tutti i fondamentali, che gioca giovanissimo con personalità e come titolare nel Boca, che potrebbe essere un nuovo Marchisio un po' più dotato fisicamente. A centrocampo c'è bisogno di nuovi talenti e a quasi 10mln è regalato.

Non c'è bisogno di sperare nulla,riporto testualmente il comunicato ufficiale della Juve:

 

ACCORDI CON IL BOCA JUNIORS

 

 

Torino, 13 luglio 2015 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con l’Asociación Civil Club Atlético Boca Juniors i seguenti accordi:

 

•cessione a titolo definitivo al Boca Juniors del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Alberto Tevez per un importo di € 6,5 milioni pagabili in un’unica soluzione il 15 dicembre 2016. Tale operazione non genera effetti economici significativi per Juventus;

 

 

•acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Guido Nahuel Vadala da parte di Juventus, a fronte di un corrispettivo di € 3,5 milioni da versare in un’unica soluzione il 31 dicembre 2016. Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per Juventus di esercitare, entro il 20 aprile 2017, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di € 9,4 milioni;

 

 

•acquisizione da parte di Juventus dei diritti di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo a partire dalla stagione 2017/2018, dei diritti pluriennali dei calciatori Rodrigo Bentancur Colman, Franco Sebastián Cristaldo e Adrián Andrés Cubas, a fronte di un corrispettivo di € 1 milione per ciascuna opzione da versare entro il 31 dicembre 2016. Juventus avrà la facoltà di esercitare i suddetti diritti di opzione entro il 20 aprile 2017, a fronte dei seguenti corrispettivi: € 9,4 milioni per Rodrigo Bentancur Colman, € 8,2 milioni per Franco Sebastián Cristaldo e € 6,9 milioni per Adrián Andrés Cubas.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si litiga pure perchè Marotta ha detto prelazione al posto di opzione? sefz

"tifosi fantastici e dove trovarli" :d

 

Ci vuole precisione nella vita, chi ne sà di più è giusto che lo faccia notare, d'altronde vedo che qui è pieno di medici e chirurghi in erba, per cui abbiamo una fortuna enorme ad averli con noi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al caro Marottino nessuno ha detto, che ne servirebbero 2 di centrocampisti? Invece di attendere la risposta dello Zenit e rischiare di restare ancora con il cerino in mano, sarebbe meglio avere un'alternativa solida in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente Tolisso?

 

Lui, come N'Zonzi e altri non possono giocare in CL.

A sto giro, mi sa che l'unica vera chance in ballo è Witsel al posto di Hernanes.

Per dare una bella sistemata al cc, toccherà attendere la prox estate.

E lì saranno davvero tanti i ragionamenti da fare.

Gli unici due punti fermi, imho, saranno Marchisio e Pjanic, e forse Sturaro se continua così.

Khedira reggerà ancora? Comincio a vederlo col serbatoio in riserva, forse non è un caso che siano spuntate voci dall'America, sponda MLS.

Che si fa coi giovani? Betancur, Lemina, il possibile Gagliardini, lo stesso Mandragora... Tutti quanti in rosa non possono stare. Non ancora.

E un innesto importante, vedi Tolisso, dovrà pur arrivare. Ma ripeto, a gennaio, più di tanto non mi aspetto. E' oggettivamente complicato fare dei gran colpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non è che se arriva Witsel arriva un fenomeno comunque.

 

Per quello che ho visto mi sembra un centrocampista discreto che da noi alternerebbe campo e panchina (attualmente non scalzerebbe nessuno di quelli che hanno giocato contro la Roma, neanche Sturaro).

 

Ovvio ha più spessore di Hernanes quindi a Gennaio mi andrebbe bene ma per cifre molto ridotte, altrimenti per avere un giocatore di questo livello aspetto a Giugno gratis.

 

Se lo Zenit vuole troppo non insisterei e invece integrerei Mandragora se ha recuperato. Questo invece mi sembra molto forte e con molto prospetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I russi non meritano che le briciole.

 

10 milioni per uno che va in scadenza cinque mesi dopo sono un abuso.

 

A questo punto, piuttosto che dare soldi ai russi, provo a dare 5 milioni in più all'Atalanta per Gagliardini, lo porto subito a Torino e Witsel lo prendo a zero a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.