Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CieloBianconero

VIDEO Allegri: «Una sconfitta ci può stare. Giocheremo per grandi traguardi. Abbiamo fatto di tutto per non arrivare ai rigori»

Post in rilievo

Finale buttata via. Il MIlan ha meritato di vincere... a mio parere, modestissimo, per carità.

Allegri arrabbiato? Non può immaginare quanto lo sia io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco più a sopportare il modo in cui reagisce alle sconfitte. Cioè abbiamo perso un trofeo che DOVEVAMO vincere, contro una squadra di scappati di casa, e questo che fa? Niente, reagisce come se fosse tutto normale, dispiace ma ok capita, come se avessimo perso contro il Manchester City o l'Atletico Madrid (non voglio stare a scomodare Barca, Bayern e Real). Non ci siamo proprio.

guardati il video dello sfogo con marotta e paratici e capisci da te se era incazzato o no........inutile andare a fare gli show davanti alle telecamere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente metterci 40 minuti prima di accorgersi che suso ci stava violentando vuol dire fare di tutto per arrivare ai rigori .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non era una partita, era una finale e benché squallido e ridicolo era un trofeo.

E abbiamo perso contro una squadra che non aveva vinto un fico secco.

Permetti che qualcuno sia arrabbiato deluso e triste con l'ameba ???

Pure io sono arrabbiato, ma da qui a dire che Allegri deve andarsene solo perché ha perso la supercoppa, con tutti gli altri trofei che ha vinto, ce ne passa.

Il punto è che il tifoso medio italiano, quando perde, dimostra tutta la sua ignoranza. Non sono nessuno io per dirlo, non do' patenti, però è la verità.

Giusto criticare perché non abbiamo concretizzato, la colpa è di tutti... però dobbiamo essere equilibrati quando si critica la squadra. Comunque io prendo atto e vado avanti... la nota positiva vera sai qual'e' ora?

Che adesso tutti criticheranno, dai media ai tifosi... e sarà la solita solfa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli infortuni sono la croce di Allegri.Per via degli infortuni perse anche lo scudetto col milan a favore nostro

La croce? uum .....mmmmh....diciamo di si !!

Ma glielo ha ordinato l'onnipotente di portare la croce? uum:)

Penso di no,,,,,e allora perche' insiste e ricommette gli stessi errori?

Dal Milan alla Juve la musica non e' cambiata ...."tutti rotti appassionatamente". uum

Afflosciamento mentale e fisico e rischio di essere sorpassati da squadre inferiori ........e solo per testardaggine.

Meglio che si dia una rinfrescata perche' non siamo il Milan e non vogliamo scenate stile Muntari,,,,,

Come tifoseria abbiamo sempre amato giocatori che danno tutto anche se non top Player,,,,e odiamo chi non sputa sangue,,,,,

Apparte Manzu nessuno sputa sangue per 90 minuti,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah una sconfitta ci può stare? giusto, soprattutto se è una finale contro una squadra inferiore! bravo mister!

e dire che ce la prendevamo con Ranieri quando perdeva contro i cartonati perchè diceva ste robe..e i cartonati all'epoca avevano una rosa nettamente superiore

a questo intoccabile scrondo è consentita qualunque dichiarazione

sono tutti da multare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ve lo ha chiarito per l'ennesima volta in conferenza stampa:

"dybala ha giocato 60 minuti e avuto la possibilità di fare gol. se la partita fosse andata in questo modo, lui avrebbe dovuto essere determinante."

ve lo traduco: pompate un calciatore che quest'anno sta OGGETTIVAMENTE deludendo. dybala è un problema, non manzukic o higuain. per farlo entrare abbiamo sprecato la possibilità di farne entrare un altro, più pronto.

capito?

Scusa ma forse non ho capito....

Ma chi e' che ha fatto entrare Dybala?

E chi sarebbe stato quello piu pronto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sparisci dalla Juventus. Dominati dal Milan dei brocchi per la terza volta quest'anno

Per non parlare dell'Inter, grazie alle sue invenzioni. Ti raccomando poi lo staff dei preparatori.... La mentalità del giro palla lento e prevedibile la porti altrove e si porti dietro il suo centravanti-mediano cocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli infortuni hanno influito ma tutti hanno le loro colpe, l'atteggiamento avuto dai giocatori dopo il vantaggio è davvero inaccettabile e a mio avviso ha sbagliato il cambio più importante, ovvero l'unico tattico:

Pjanic non doveva uscire perchè oltre ad una spina nel fianco si è perso un fattore sui calci piazzati e di conseguenza un rigorista .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha accettato di guidare la Juventus 2016/2017 e quindi non è meno responsabile di chi viene indicato come un dirigente incapace.Poteva dimettersi.Lo ha fatto? No,quindi deve dar conto dello schifo che si vede in campo.O gli ci vogliono Suarez-Messi-Cr7 per imbastire azioni offensive che riescono a giocatorini quali Insigne,Callejon e Mertens? No perchè secondo alcuni scienziati lo scempio tecnico tattico che esibiamo in campo sarebbe solo la naturale conseguenza di una rosa composta da interpreti mediocri.Certa gente dovrebbe discutere dell'allegro chirurgo e lasciar perdere il calcio.Capre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo partiti bene e poi ci siamo abbassati"

mmmm... e dove sarebbe la novità?

Allegri?male...molto male

Lo sai qual'è stata la frase che ho detto subito dopo il gol del vantaggio?

"Ok, adesso però non chiudiamoci in difesa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh lasciare suso per un'ora da solo, senza apportare nessuna modifica tattica,come fatta dopo con l'inversione della mezzala non ti sembra un modo per non arrivare ai rigori? sefz

è vero! gli è andata male...tutta colpa della traversa che si è messa di mezzo

qua si scherza e dimmi che sono matto...ma io sento fin dal girone d'andata dell'anno scorso il fetore di un infiltrato milanista

guardati il video dello sfogo con marotta e paratici e capisci da te se era incazzato o no........inutile andare a fare gli show davanti alle telecamere

dove si trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io sono arrabbiato, ma da qui a dire che Allegri deve andarsene solo perché ha perso la supercoppa, con tutti gli altri trofei che ha vinto, ce ne passa.

Il punto è che il tifoso medio italiano, quando perde, dimostra tutta la sua ignoranza. Non sono nessuno io per dirlo, non do' patenti, però è la verità.

Giusto criticare perché non abbiamo concretizzato, la colpa è di tutti... però dobbiamo essere equilibrati quando si critica la squadra. Comunque io prendo atto e vado avanti... la nota positiva vera sai qual'e' ora?

Che adesso tutti criticheranno, dai media ai tifosi... e sarà la solita solfa .ghgh

forse non te ne sei accorto, ma il vaso è traboccato da un pezzo

la sconfitta in supercoppa è solo una possibile eventualità, se ce la metti tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero! gli è andata male...tutta colpa della traversa che si è messa di mezzo

qua si scherza e dimmi che sono matto...ma io sento fin dal girone d'andata dell'anno scorso il fetore di un infiltrato milanista

dove si trova

http://www.vecchiasignora.com/topic/309691-video-allegri-si-sfoga-con-marotta-e-paratici-per-latteggiamento-dei-giocatorili-devo-prendere-a-calci-in-co/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 mln netti per uno che di fa fare catenaccio dopo il vantaggio .ghgh

io il catenaccio non mi dispiace affatto, ma se mancano giocatori adatti per il contropiede ,quali Pjaca e Cuadrado , tutto diventa prevedibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha accettato di guidare la Juventus 2016/2017 e quindi non è meno responsabile di chi viene indicato come un dirigente incapace.Poteva dimettersi.Lo ha fatto? No,quindi deve dar conto dello schifo che si vede in campo.O gli ci vogliono Suarez-Messi-Cr7 per imbastire azioni offensive che riescono a giocatorini quali Insigne,Callejon e Mertens? No perchè secondo alcuni scienziati lo scempio tecnico tattico che esibiamo in campo sarebbe solo la naturale conseguenza di una rosa composta da interpreti mediocri.Certa gente dovrebbe discutere dell'allegro chirurgo e lasciar perdere il calcio.Capre!

Severa ma giusta! (cit.)

.allah .allah .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.