Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

approfittiamo dell'accaduto per mandarlo a casa....è un segno del destino...lasciamolo nel deserto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/12/2016 Alle 20:36, CieloBianconero ha scritto:

ma come? l'importante non è stare halmi? tanto poi il gol arriva in un modo o nell'altro.. .doh

Ste cose ve le inventate voi... E' un trofeo, è normale che sia incazzato, come lo siamo tutti... (Chi più chi meno, questo in base a quanto una persona sa perdere o no)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/12/2016 Alle 20:38, gianmarco86 ha scritto:

Me la immagino così:

"Fai giocare la squadra di m."

"Voi avete venduto Pogba e oggi mi ritrovo con Sturaro"

Della serie, hanno ragione entrambe le parti :d

Fino a quando c'erano Sturaro e Sandro, Suso non aveva toccato palla. E il gol di Bonaventura l'ha regalato lo svizzero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/12/2016 Alle 20:36, Sylar 87 ha scritto:

Dovrebbe incazzarsi solo con se stesso...

Ma con chi sia incazzato non si sa... Io non vedo nessuna lite... Poi, se qui volete fare i complottisti fate pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà detto a Marotta: "Guarda che razza di giocatori mi hai comprato, il Milan è pieno di campioni e giustamente ci ha messo sotto!" .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/12/2016 Alle 20:37, Filo1512 ha scritto:

non so chi sia peggio, se i due che ci hanno smantellato il centrocampo o l'altro che dovrebbe allenare il Chievo

eccoti finalmente!

quelli prima se la sono presa solo o con l'allenatore o con la società.

mi mancava uno a cui non va bene proprio nulla.

stupendo continua così .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/12/2016 Alle 20:37, Bonnibauer19 ha scritto:

L'ho sempre difeso dal primo giorno ma quello che sta accadendo in questa stagione è davvero inspiegabile. Ruoli letteralmente inventati, infortuni muscolari a ripetizione e una condizione atletica davvero imbarazzante. Non so più cosa pensare

Mi sento esattamente alla stessa maniera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/12/2016 Alle 20:39, Brohi13 ha scritto:

Ste cose ve le inventate voi... E' un trofeo, è normale che sia incazzato, come lo siamo tutti... (Chi più chi meno, questo in base a quanto una persona sa perdere o no)

no aspetta. Il fatto che lui predichi calma anche quando la partita andrebbe azzannata e chiusa, lo abbiamo inventato noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico agitato è Allegri...

Ma basta leggere il titolo del topic perché partano i "lo cacciano"... .ghgh

Edit: titolo del topic cambiato (giustamente) nottetempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/12/2016 Alle 20:33, Michael DK ha scritto:

Giustamente avranno chiesto spiegazioni sulla condizione atletica disastrosa della squadra.....

e sul "non gioco" che mostra la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 23/12/2016 Alle 20:40, Total90 ha scritto:

Fino a quando c'erano Sturaro e Sandro, Suso non aveva toccato palla. E il gol di Bonaventura l'ha regalato lo svizzero.

E' verissimo, sono d'accordo, era per fare una battuta, Sturaro in questo momento è importante per gli equilibri del centrocampo, però sappiamo bene tutti che servirebbe ben altro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.