Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

con questo milan devi vincere ALMENO 2/3 a zero. punto.

allenatore ridicolo.

la squadra la tengono in pugno i senatori, lui non conta un *.

Inviata dal mio

Allegri è un gestore, che ottiene risultati quando ha in squadra dei fenomeni.

Quest'anno gli hanno venduto quei pochi buoni che aveva e deve friggere il pesce con l'acqua.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che un allenatore va cacciato dopo un ipotetico Triplete non puo che essere una battuta comica.

Perché se lo pensi davvero c'è qualcosa che non va

Perché non ne posso più di vedere la Juve giocare da schifo, non ne posso più di vedere un allenatore che non fa mai mea culpa ma scarica sempre le colpe sui suoi giocatori, non ne posso più di vedere condizioni fisiche penose, non ne posso più di vedere infortuni a gogo, non ne posso più di vedere la gente giocare fuori ruolo, non ne posso più di tutto questo

Posso dirlo? Posso? Eh? Posso dirlo?

Vai a fare lo yesman con Nate e Zuliani e lasciami dire quello che mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava mettere Barzagli a fianco di rugani e chiellini in fascia. Dybala e higuain davanti dal primo minuto è Cuadrado a spaccare la partita

Concordo. Anche se Chiellini in fascia sarebbe stato bloccato ma concordo pienamente in quanto il Milan ha iniziato a giocare quando è uscito Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che pensano i giornalisti. In realtà è andata cosi:

Marotta:"perché non hai fatto entrare Pogba?"

Allegri:"TI HO DETTO CHE QUELLO È ASAMOAH ASAMOAHHHHH!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti una a Settembre (Inter), una a Ottobre (Milan), una a Novembre (Genoa), una a Dicembre (Milan) anche se tecnicamente è un pareggio.

Quelle altre, sono tutte sconfitte che hanno un motivo abbastanza ricorrente (post champions).

Sorprende la partita di ieri (non sconfitta perchè tecnicamente non è sconfitta) ovvero che in una finale non venga fuori la differenza tecnica tra le due squadre.

Questo è più preoccupante delle altre perchè significa che nella gara secca non fai emergere i tuoi punti forti.

hai detto bene, preoccupante, non sono per niente d'accordo con certe opinioni che dipingono una situazione drammatica o alla canna del gas, le cose si possono sistemare... però che sia un campanello d'allarme questo si, anche perché quella di ieri sarebbe dovuta essere una prova generale di maturità in vista del cammino di champions, considerando che sostanzialmente si è messo in campo la rosa al completo

giocarla per mezzora su 120 minuti contro una squadra alla portata è stato molto deludente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non ne posso più di vedere la Juve giocare da schifo, non ne posso più di vedere un allenatore che non fa mai mea culpa ma scarica sempre le colpe sui suoi giocatori, non ne posso più di vedere condizioni fisiche penose, non ne posso più di vedere infortuni a gogo, non ne posso più di vedere la gente giocare fuori ruolo, non ne posso più di tutto questo

Posso dirlo? Posso? Eh? Posso dirlo?

Vai a fare lo yesman con Nate e Zuliani e lasciamelo dire

Puoi dire quello che vuoi, ma dire che va cacciato anche in caso di Triplete era e resta una battuta comica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato Marotta a vendere Pogba per prendere gente modesta come Pjanic o Higuain a prezzi spropositati.

Nedved serve solo a riscaldare i seggiolini dello stadio, non ha ruoli in società.

Higuain modesto ?

Nedved è vicepresidente del CDA

Sai cosa significa ? che Marotta deve rendere conto anche a lui del suo operato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già chissà per quale motivo

Primo in champions e Primo in campionato. Spiegamelo tu Arturo, visto che nemmeno i numeri alla mano valgono qualcosa. Dovremmo giocare calcio champagne perché dovremmo avere (in teoria) interpreti in grado di farlo? Se non lo fanno evidentemente perché non possiamo giocare un calcio bello. Rassegnatevi o tifate Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un gestore, che ottiene risultati quando ha in squadra dei fenomeni.

Quest'anno gli hanno venduto quei pochi buoni che aveva e deve friggere il pesce con l'acqua.

sei sempre 10 volte più forte di questo milan.

non ci sono scuse.

basta vedere higuain rincorrere gli avversari a metà campo perché deve giocare per forza il signor manzononsegnomancoconlemani.

abbiamo visto cos'è successo col Torino appena uscito il paracarro.

Inviata dal mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rinnovato fino al 2018, dunque a giugno gli rimarrà solo un anno.

Alla Juventus non penso che lasciano un allenatore lavorare con un solo anno di contratto, ergo o fanno un ulteriore rinnovo o sarà addio. Secondo me la seconda .ok

Penso invece che andrà a scadenza, a meno che sia lo stesso Allegri a voler andarsene prima e rescindere consensualmente perché avrà trovato un altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi dire quello che vuoi, ma dire che va cacciato anche in caso di Triplete era e resta una battuta comica.

Se faremo il triplete sarò il primo a congratularmi e allo stesso tempo a chiederne le dimissioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua colpa più grande consiste nel continuare a dare fiducia a giocatori che per vari motivi non la meritano più: evra purtroppo è al capolinea e lichesteiner non regge questo livello tecnico. deve fare scelte nette e definitive.

la partita nella testa della squadra era vinta e Doha è stata anticamera di ferie.

a questo si aggiunge la GRAVE responsabilità di una società che ha portato un centrocampo ridicolo

La prima colpa è per gli infortuni, nonostante la rosa sia attrezzata, la differenza tra titolari e riserve si vede. Ieri quando è entrato Evra per Sandro è cambiata la partita in negativo, ma a sinistra non avevamo altre scelte se non quella di mettere Chiellini come esterno, che non avrebbe comunque tenuto Suso in velocità. La società ha speso tanto ma a questa squadra manca ancora qualcosa, comunque è più forte di tanti avversari che incontra e invece gioca alla pari, e qua secondo me è ancora colpa di Allegri e della sua halma che continua a chiedere. Il fatto che ci addormentiamo dopo un gol segnato non ho ancora capito se è una cosa voluta da lui o se è colpa della squadra, ma sospetto davvero che lo voglia lui. Io la calma la chiederei sul 3 o 4 a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente perche evra è un terzino

ed è il naturale sostituto di sandro..

dybala??

anche io avrei voluto che giocasse dll'inizio

ma a quanto pare non è ancora in condizione, visto che dopo i prmi tocchi è sparito

ora spiegami tu..perche dopo il gol, come è successo contro la roma, tirano i remi in barca

e l'allenatore contuna a sgolarsi perche è un'atteggiamento che non gli piace

evra sarà anche sostituito naturale, ma i limiti suoi sono evidenti a tutti e in finale ne devi tenere conto se sei un allenatore capace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo in champions e Primo in campionato. Spiegamelo tu Arturo, visto che nemmeno i numeri alla mano valgono qualcosa. Dovremmo giocare calcio champagne perché dovremmo avere (in teoria) interpreti in grado di farlo? Se non lo fanno evidentemente perché non possiamo giocare un calcio bello. Rassegnatevi o tifate Barcellona.

Giochiamo da cani dal finire della stagione 2012-2013 quando quell'altro genio si inventò Marchisio dietro ad un'unica punta

Se permetti arriva na certa che dopo i trofei voglio anche divertirmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, segnano tanto... ma ne prendono altrettanti.

Vedi comunque contro squadre forti non è che ne fanno tanti di gol... contro di noi, ad esempio, ne hanno fatto solo uno. :d

Comunque contro la Fiorentina se non avessero ricevuto il dono del rigore a tempo scaduto, avrebbero comunque perso.

se se se....tutti i se possibili ed immaginabili.....segna e subisce ma almeno gioca...tu hai i migliori e non segni caterve di gol, perchè in champion quello serve...non ti puoi certo accontentare del golletto.....e hai higuain, poi se la società deve spendere 90 milioni di euro per ogni ruolo per farrgli vincere qualche partita in modo decente ditelo....ripeto ieri abbiamo pareggiato o perso con un mister che schiera paletta....deciglio.....sosa....bertolacci e due diciottenni uno in porta e uno a centrocampo.....il genoa ci ha massacrato.....me li indichi i fuoriclasse del genoa? Poi se vogliamo chiudere gli occhi solo in virtù dei risulati del campionato...dove noi abbiamo in difesa (e ritorno al caso Napoli) Berzagli Bonucci Chiellini....ed un attacco che altre non hanno Dybala Higuain olre a Cuadrado e Manzu che altrove sarebbero titolari....se vogliamo discutere che noi (meritatamente) corriamo in campioato con una ferrari mentre gli altri con un alfetta....allora perdiamo tempo......facciamo come le 3 scimmiette...poi quando puntualmente veniamo fatti fuori dalla champion non salite su questo * e famoso carro del vincitore....la società vuole la champion e con questo allenatore non la vinceremo mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo all'allenatore una società deve sempre guardare oltre al propio recinto , anche se Allegri ha vinto tre scudetti si può pensare a Spalletti che sembra voglia cambiare aria , riguardo alla squadra non è possibile che a ogni partita ci siano infortuni anche quello è un argomento da approfondire , poi capitolo giocatori è da rivedere la politica di comprare atleti con lauto ingaggio ma vecchi atleticamente vedi i casi Alves ,Evra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che marotta intervenga perche' acciuga sta rovinando due giocatori che lui ha pagato 130 milioni e rimetta le cose a posto

dovrebbe anche fare un pensierino sui preparatori e mettere allegri alle strette:cosi non puoi andare avanti troppi infortuni

Marotta quello che ha distrutto una squadra finalista di CL e uno dei centrocampi più forti d'Europa con acquisti alla hernanes ? Dovrebbero andare via entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli incazzati neri dovrebbero essere marotta e nedved...

Allegri indegno... sta rovinando un patrimonio come dybala per far giocare un difensore in più ( manzukic).

Allegri indegno.....

ci sono due spiegazioni: o vivi su marte oppure non guardi le partite e scrivi qui tanto per.

Dybala tornava da un infortunio e non era ancora in condizione. Ti basti pensare che in tre giornate aveva giocato ben 40 minuti totali.

Ma probabilmete il rigore in movimento che ha fallito ti è già uscito di mente

Piuttosto fategli passare natale e capodanno a vinovo, vedi poi quanto lovvano this game

io li punirei fisicamente. Altrochè

devono soffrire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se faremo il triplete sarò il primo a congratularmi e allo stesso tempo a chiederne le dimissioni

al real madrid e al barcellona....dopo aver esibito qusto scempio di gioco, lo avrebbero cacciato già alla seconda annata...qua il tifoso juventino si fa invece rendere gradevole tutto...pure una sconfitta all ultimo minuto con il bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha ragione a prendersela con o giocatori che nelle 3 partite con le milanesi hanno mostrato meno garra degli avversari. Certo che con le qualità che abbiamo potremmo anche cercare di vincerne qualcuna anche se non dominiamo fisicamente, magari con tecnica e bel gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.