Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

Il centrocampo attuale è più che adeguato per fare un calcio decente e insegnare calcio a Locatelli Bertolacci e kucka.

sicuro?con il tedesco che passeggia e Pjanic invisibile? Marchisio che può solo fare il compitino? Per non parlare delle riserve..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il Milan ci ha dominati in quel modo non vedo come non possa succedere contro il Porto che ha umiliato la squadra che attualmente gioca meglio in serie A

non ho visto alcun dominio. hanno meritato la vittoria ma non hanno dominato un bel nulla. guardarsi al partita anzichè leggere le cavolate sui giornali. sette parate decisive di donnarumma nei primi 90 minuti. riguardatevi la partita.

quanto durerà questo credito?

per me è finito l'anno scorso

sai com'è mi hanno insegnato che la miglior vittoria è quella che deve arrivare

e infatti dopo quella finale sono arrivati due scudetti, due coppa italia e una supercoppa europea. la verità è che state portando avanti una discusssione senza argomenti validi. poi che c'entra tutto è perfettibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....oltre ai molti che sul forum detestano allegri, marotta e paratici a prescindere dai risultati sul campo e dagli ottimi risultati societari.

Quelli sono i peggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto alcun dominio. hanno meritato la vittoria ma non hanno dominato un bel nulla. guardarsi al partita anzichè leggere le cavolate sui giornali. sette parate decisive di donnarumma nei primi 90 minuti. riguardatevi la partita.

e infatti dopo quella finale sono arrivati due scudetti, due coppa italia e una supercoppa europea. la verità è che state portando avanti una discusssione senza argomenti validi. poi che c'entra tutto è perfettibile.

uao, due scudetti, uno contro la Roma praticamente chiuso a metà Gennaio

l'altro stravinto prendendoci 2 mesi di pausa

che lotte epocali che son state .sisi

non vedevo lotte così drammatiche dal trio Real-Barca-Atletico del 2014

e quest'anno lo scudetto lo vinci anche con Grosso in panchina, andiamo col pilota automatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro?con il tedesco che passeggia e Pjanic invisibile? Marchisio che può solo fare il compitino? Per non parlare delle riserve..

Se il tedesco passeggia la colpa è dello staff di preparatori che si porta dietro dai tempi di Cagliari.Autonomia della squadra:mezz'ora.S Pianjc é invisibile la colpa di chi è?Penso tocchi a lui,dall'alto dei suoi cinque milioni annui,trovargli la posizione giusta;vogliamo discutere il bosniaco?Marchisio farà il compitino ma in Italia al momento non c'è di meglio.Scuse che non si reggono in piedi proprio come fossero preparate da Folletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quest'anno lo scudetto lo vinci anche con Grosso in panchina, andiamo col pilota automatico

In realtà Grosso non lo sottovaluterei tanto, alla primavera ha dato un gran bel gioco l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che Allegri si infervori così per la Supercoppa Italiana e poi in Champions ordina halma ci spiega perfettamente perché continuiamo a vedere dal divano la finale di champions.

La reazione di Allegri sembra di quello che ha appena perso la competizione della stagione, era un portaombrelli più utile al Milan che a noi.

"Continuiamo a vedere dal divano la finale di Champions"?

Eppure, meno di due anni fa, non mi pare stessimo seduti sul divano a vederla. E c'era sempre Allegri in panchina. C'era anche un centrocampo, però! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uao, due scudetti, uno contro la Roma praticamente chiuso a metà Gennaio

l'altro stravinto prendendoci 2 mesi di pausa

che lotte epocali che son state .sisi

non vedevo lotte così drammatiche dal trio Real-Barca-Atletico del 2014

le vittorie si festeggiano non si pesano. argomentazioni, scusa se te lo dico, tipiche di chi non ama la juventus. non avrei voluto dirlo ma non posso esimermi dal dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Max ha capito... I colpi di tacco e le finezze (vedi Mandzukic e Dybala nel momenti di maggior pressione milanista) andrebbero puniti severamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti social abbruttiscono tanto troppo.Vai alle Maldive dopo aver perso col bilan e guadagni palate di soldi?Fallo ok ma non dirlo

figurati prendi i milioni vai in vacanza, ma almeno evita di ostentare a meno di 24 ore dalla sconfitta

applausi davvero.Purtroppo siamo all'assurdo non si rendono conto di quanto sono fuoriluogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale di CL al primo anno, e levate

Avessimo vinto, ti darei pure ragione.

Ma l'abbiamo persa, abbiamo fallito, quindi per me rimani solo un fanboy che non sa argomentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra il fatto che sono una donna? bah

"Nel post partita" è molto generico... magari in quale canale (rai? sky? etc) sarebbe stato più specifico..

Nei due video postati in questo forum non parla di Dybala...

Ora, non metto in dubbio che sicuramente in qualche intervista ne avrà parlato... ma dipende come...

Dire "Dybala ha fallito. In un'ora doveva essere determinante" (come scritto nel titolo del topic di cui avevo accennato) è un conto.

Dire "Non ho rimpianti per aver lasciato Dybala in panchina. Ha giocato sessanta minuti e ha avuto occasioni per fare gol", come ho letto da un'altra parte, è molto diverso...

Nel primo caso sembra uno sputtanamento nei confronti del giocatore... nel secondo caso per niente...

Esatto... ai giornalai piace creare polemiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma ora non cerchiamo un capro espiatorio in Sturaro che finchè non si è rotto è stato uno dei migliori, semmai Pjanic e altri coi piedi più educati hanno d eluso tantissimo.

A me Sturaro piace infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come è al solito la colpa è di allegri. Che abbia dei difetti è normale, come tutti i mister di questa terra. Ma è l'unico che ha iniziato a parlare di tecnica alla Juve. E che dall'inizio dell'anno rompe le scatole in ogni intervista post partita sull'atteggiamento della squadra. La verità è una, poi può non piacere. Questa squadra non ha gli uomini né per giocare sulla corsa(alla Conte per intenderci) ne per fare palleggio. E meno male che sturaro sembra essere tornato un giocatore di calcio, almeno corre un po'. Pjanic non ha le palle per la juve, al momento... Poi possiamo dare la colpa ad Allegri ma la verità è questa.

Mi rallegra vedere che c'è ancora qualcuno dotato di cervello pensante e di pensiero autonomo.

Alleluja.

I messaggi che si leggono qui dentro da ieri sera sono un qualcosa di vergognoso, di vomitevole, di riprovevole, ed ho finito gli aggettivi.

Nemmeno avessimo perso la finale di CL da strafavoriti contro il Tuttocuoio perdendo 10-0 e facendoci umiliare sul campo.

Abbiamo perso una Supercoppa Italiana ai rigori, dopo aver pareggiato 1-1 contro il milan nei tempi regolamentari.

Supercoppa Italiana: trofeo del quale trequarti dei tifosi, fino a ieri alle 19:30, se ne sbatteva altamente le balle.

Sono rispuntati come i funghi (o come le erbacce infestanti, il paragone è più azzeccato) utenti che non si leggevano più da mesi.

Le partite contro inter e milan fanno sempre storia a se, spesso il gap tra le rose, una volta in campo, si annulla o comunque diminuisce drasticamente.

E' sempre stato così, anche a parti invertite.

Ora non va bene, la partita di ieri sera era da vincere 10-0.

Alex Sandro si fa male, Evrà è bollito, Lichtsteiner non sa crossare, in attacco non ne indovinano mezza, e la colpa è di Allegri.

La colpa è di Allegri perché è lui che da la direttiva alla squadra di chiudersi dietro e abbassare il baricentro di 20 m dopo aver segnato.

Salvo poi dichiarare puntualmente a fine partita che è andata male principalmente perché la squadra, dopo il vantaggio, ha arretrato il baricentro di 20 m ed ha lasciato l'iniziativa al milan non chiudendo la partita.

Io mi chiedo se ci siete o ci fate.

E la cosa che mi fa davvero pena è leggere la goduria con la quale alcuni scrivono cattiverie e malignità. Traspare proprio dalle parole, dal tono con il quale sono espressi i concetti.

Alcuni di voi non aspettavano altro, ne sono sicuro.

E a tanti di voi rode il * che Allegri, persona che di sicuro non ha l'obiettivo di ergersi a guru o di fare proseliti, al contrario di altri allenatori dall'ego smisurato (Conte, Mourino, Simeone e simili) in questi due anni sulla nostra panchina abbia vinto tanti trofei quanti ne ha vinti Conte, senza mai piangersi addosso mezza volta o senza mai ergersi a salvatore della patria o ras della curva.

Anzi, io sono sicuro che molti, segretamente, ieri sera abbiano sperato con tutto il cuore che perdessimo la supercoppa, per evitare che Allegri superasse il numero di trofei vinti da Conte.

Un'ingiustizia divina a detta di molti, sono portato a credere, e non penso proprio di averla sparata grossa.

Allegri ha commesso i suoi errori, come tutti gli allenatori fanno (Conte, Ancellotti, Simeone, Guardiola e Klopp inclusi, per citare tutti quelli che si venderebbero la madre per vedere uno di questi presunti 'guru' sedere sulla nostra panchina).

Allegri ha le sue fisse, come tutti gli allenatori, inclusi quelli di cui sopra, hanno.

Eppure io l'odio manifestato contro Allegri, non l'ho mai visto nei confronti di nessuno.

E non da oggi, ma dal primo giorno in cui si è seduto sulla nostra panchina.

E' un odio proprio viscerale, profondo, maligno, qualcosa che trascende il discorso sportivo.

Qualsiasi cosa dica, faccia o pensi, è sbagliata. Sia che si perda, e sia che si vinca (e questo è oltremodo assurdo .doh).

Qualsiasi cosa gli riesca bene, chiunque l'avrebbe fatta tre volte meglio di lui.

Se vince, i meriti sono sempre di qualcuno o di qualcos'altro: l'episodio, i giocatori, l'arbitro, la società, lo Stadium, Conte, i tifosi, i senatori, il sorteggio sculato, gli avversari scarsi o che si sono scansati.

Se perde, apriti cielo: ha colpa di qualsiasi cosa, finanche della crisi di governo e delle tensioni in medioriente. Mi stupisco che nessuno abbia ancora proposto la pena capitale o la detenzione ...

Tutto questo odio è ridicolo, davvero. Ieri c'era persino chi delirava inneggiando Hiddink, per tentare di vincere seriamente la CL .doh

Non so se ridere per la ridicolaggine o se piangere per la pena.

Molti non stanno aspettando altro che la cacciata di Allegri. Che lo caccino pure, per quello che mi riguarda.

Mi dispiacerà, ma ho visto andar via Lippi, Capello, ho visto scappare come un coniglio Conte, di sicuro sopravviverò anche quando Allegri se ne andrà.

Però prima di lui se ne dovrebbero andare un sacco di pseudo-tifosi che tifano Juve a seconda di come gli gira la giornata o l'umore del momento.

Il Forum e la diffusione dei social da un lato sono una meraviglia, perché favoriscono lo scambio di opinioni, l'informazione e la socializzazione, e ci permettono di interfacciarci da vicino con i nostri beniamini.

Ma al contempo sono una totale sciagura, perché danno 'voce' veramente a cani e porci (e ci metto dentro anche giornalisti e pseudo-intenditori, oltre ai tifosi della domenica).

E sinceramente, da questo punto di vista, di molti di questi se ne farebbe volentieri a meno.

E ora venite pure a menarmela con la storiella della 'libertà di espressione' .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rallegra vedere che c'è ancora qualcuno dotato di cervello pensante e di pensiero autonomo.

Alleluja.

I messaggi che si leggono qui dentro da ieri sera sono un qualcosa di vergognoso, di vomitevole, di riprovevole, ed ho finito gli aggettivi.

Nemmeno avessimo perso la finale di CL da strafavoriti contro il Tuttocuoio perdendo 10-0 e facendoci umiliare sul campo.

Abbiamo perso una Supercoppa Italiana ai rigori, dopo aver pareggiato 1-1 contro il milan nei tempi regolamentari.

Supercoppa Italiana: trofeo del quale trequarti dei tifosi, fino a ieri alle 19:30, se ne sbatteva altamente le balle.

Sono rispuntati come i funghi (o come le erbacce infestanti, il paragone è più azzeccato) utenti che non si leggevano più da mesi.

Le partite contro inter e milan fanno sempre storia a se, spesso il gap tra le rose, una volta in campo, si annulla o comunque diminuisce drasticamente.

Alex Sandro si fa male, Evrà è bollito, Lichtsteiner non sa crossare, in attacco non ne indovinano mezza, e la colpa è di Allegri.

La colpa è di Allegri perché è lui che da la direttiva alla squadra di chiudersi dietro e abbassare il baricentro di 20 m dopo aver segnato.

Salvo poi dichiarare puntualmente a fine partita che è andata male principalmente perché la squadra, dopo il vantaggio, ha arretrato il baricentro di 20 m ed ha lasciato l'iniziativa al milan non chiudendo la partita.

E la cosa che mi fa davvero pena è leggere la goduria con la quale alcuni scrivono cattiverie e malignità. Traspare proprio dalle parole, dal tono con il quale sono espressi i concetti.

E a tanti di voi rode il * che Allegri, persona che di sicuro non ha l'obiettivo di ergersi a guru o di fare proseliti, al contrario di altri allenatori dall'ego smisurato (Conte, Mourino, Simeone e simili) in questi due anni sulla nostra panchina abbia vinto tanti trofei quanti ne ha vinti Conte, senza mai piangersi addosso mezza volta o senza mai ergersi a salvatore della patria o ras della curva.

Anzi, io sono sicuro che molti, segretamente, ieri sera abbiano sperato con tutto il cuore che perdessimo la supercoppa, per evitare che Allegri superasse il numero di trofei vinti da Conte.

Un'ingiustizia divina a detta di molti, sono portato a credere, e non penso proprio di averla sparata grossa.

Allegri ha commesso i suoi errori, come tutti gli allenatori fanno (Conte, Ancellotti, Simeone, Guardiola e Klopp inclusi, per citare tutti quelli che si venderebbero la madre per vedere uno di questi presunti 'guru' sedere sulla nostra panchina).

Allegri ha le sue fisse, come tutti gli allenatori, inclusi quelli di cui sopra, hanno.

Eppure io l'odio manifestato contro Allegri, non l'ho mai visto nei confronti di nessuno.

E' un odio proprio viscerale, profondo, maligno, qualcosa che trascende il discorso sportivo.

Qualsiasi cosa dica, faccia o pensi, è sbagliata. Sia che si perda, e sia che si vinca (e questo è oltremodo assurdo .doh).

Qualsiasi cosa gli riesca bene, chiunque l'avrebbe fatta tre volte meglio di lui.

Se vince, i meriti sono sempre di qualcuno o di qualcos'altro: l'episodio, i giocatori, l'arbitro, la società, lo Stadium, Conte, i tifosi, i senatori, il sorteggio sculato, gli avversari scarsi o che si sono scansati.

Se perde, apriti cielo: ha colpa di qualsiasi cosa, finanche della crisi di governo e delle tensioni in medioriente. Mi stupisco che nessuno abbia ancora proposto la pena capitale o la detenzione ...

Tutto questo odio è ridicolo, davvero. Ieri c'era persino chi delirava inneggiando Hiddink, per tentare di vincere seriamente la CL .doh

Molti non stanno aspettando altro che la cacciata di Allegri. Che lo caccino pure, per quello che mi riguarda.

Mi dispiacerà, ma ho visto andar via Lippi, Capello, ho visto scappare come un coniglio Conte, di sicuro sopravviverò anche quando Allegri se ne andrà.

Però prima di lui se ne dovrebbero andare un sacco di pseudo-tifosi che tifano Juve a seconda di come gli gira la giornata o l'umore del momento.

Il Forum e la diffusione dei social da un lato sono una meraviglia, perché favoriscono lo scambio di opinioni, l'informazione e la socializzazione, e ci permettono di interfacciarci da vicino con i nostri beniamini.

Ma al contempo sono una totale sciagura, perché danno 'voce' veramente a cani e porci (e ci metto dentro anche giornalisti e pseudo-intenditori, oltre ai tifosi della domenica).

E sinceramente, da questo punto di vista, di molti di questi se ne farebbe volentieri a meno.

E ora venite pure a menarmela con la storiella della 'libertà di espressione' .ok

È tutto relativo io per es farei a meno di tifosI come te....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alleluja.

1) A me interessava eccome. Anche perché affrontavamo i rivali storici e c'era la partita d'andata da vendicare, persa anche grazie all'arbitro.

2) Bella favoletta. Con Conte, ad esempio, Milan e Inter le prendevano SEMPRE, tranne in due casi: Milan Juve 1-0 con rigore farlocco di Isla, e quella partita nefasta contro Stramaccioni. Per il resto, figuracce su figuracce. Con Allegri mai una vittoria netta, solo sculate pazzesche o addirittura tre sconfitte su tre quest'anno.

3) Abate, Paletta, De Sciglio, Bertolacci, Bacca e bidoni vari. 10-0 no, ma nemmeno farsi sovrastare così. Una traversa, un miracolo di Buffon, Suso che sembra Messi, e ai supplementari non vai sotto solo perché il pescivendolo colombiano si divora un gol fatto. Per me è umiliazione, per te?

4) In attacco non ci sono schemi. Dipendiamo dalle giocate di Alex Sandro, assurdo. Rotto lui, è uscita pure la Juve. Ma d'altronde, questo fesso schiera Mandzukic 120' altrimenti si offende e fa la faccina triste in panchina. Cinque milioni netti a stagione, vergognosi. Li diano in pasto alle balene quei soldi.

5) "Halma halma", "Claudio stai basso" e altre direttive sono di Allegri, non dei giocatori. Poi con la Roma uguale, non l'abbiamo chiusa, anzi ci siamo chiusi noi dietro per 70'. Ma il * era soddisfatto, come mai?

6) Non è che non si aspettava altro... ci si aspettava assolutamente questo scempio, bastava leggere la formazione iniziale. Dybala in panchina, doppio nove, Cuadrado in panchina... brrr.

Sul resto è inutile risponderti, non so cosa dirti. Io quando leggo roba tipo "odio maligno, cattiverie"... boh mi viene da ridere, povera acciughina.

Comunque a fine anno smamma, tranquillo. E quest'era finirà presto. L'era della gestione, del catenaccio con Palermo e Udinese, del "non c'è niente di male a difendere l'1-0 in casa col Lione", dei Dybala in panchina, dei giocatori messi in campo per paura di non farli infuriare, eccetera. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Continuiamo a vedere dal divano la finale di Champions"?

Eppure, meno di due anni fa, non mi pare stessimo seduti sul divano a vederla. E c'era sempre Allegri in panchina. C'era anche un centrocampo, però! .ghgh

Si c'era Vidal, per Allegri disordinato, ubriaco e rompicoglioni... l'ha mandato via lui... oppure vogliamo riscrivere la storia?

Mo piange .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Sturaro piace infatti.

oggi regge la baracca. Dovrebbe solo imparare ad essere + lucido negli inserimenti dove non la butta dentro mai. Pjanice e kedhira vanno alla stessa velocità e questo non va bene finisce che uno esclude l' altro

Si c'era Vidal, per Allegri disordinato, ubriaco e rompicoglioni... l'ha mandato via lui... oppure vogliamo riscrivere la storia?

Mo piange .ghgh

il milan sta dimostrando che con 4 scappati di casa si può fare una squadra temibile. Quindi allegri deve e può fare di più con questa rosa. Higuain e dybala dovrebbero pure vincere le partite da soli visto che sono considerati giocatori di livello mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che Montella ha giocato con Paletta, De Sciglio e Bonaventura ovvero dei personaggi adatti alle squadre di media classifica.

Se Alex si fa male ed Evra è bollito e Licht non sa crossare e in attacco non ne indovinano mezza allora la colpa E' di Allegri.

Mandzukic che non segna mai, titolare ce l'ha messo lui.

Higuain prima punta che deve fare la seconda punta perchè sennò pesta i piedi a Mandzukic ce l'ha messo lui.

Dybala arretrato e lontano dalla porta, poichè non se la sentiva di far uscire Mandzukic, ce l'ha messo lui.

Il tridente Dybala,Mandzukic, Higuain MAI provato prima della supercoppa è un idea di Allegri.

La squadra che arretra dopo aver segnato il gol del vantaggio è uno schema di Allegri.

eccetera eccetera è un eccetera di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Allegri abbia ancora il controllo della squadra perchè ho avuto come la sensazione che facciano un po come cavolo gli pare e questa non sarebbe affatto una buona notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i.

Il tridente Dybala,Mandzukic, Higuain MAI provato prima della supercoppa è un idea di Allegri.

è l' unica idea buona che ha pensato allegri in questa partita dopo che al 45esimo minuto è finita la benzina e non va bene? Se Dybala non avesse fatto così pena sarebbe stata la mossa vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l' unica idea buona che ha pensato allegri in questa partita dopo che al 45esimo minuto è finita la benzina e non va bene? Se Dybala non avesse fatto così pena sarebbe stata la mossa vincente

Infatti con Torino, Roma, Napoli e Fiorentina Higuain ha vinto da solo.

Di certo non può fare i miracoli ogni volta in un contesto del genere in cui non gli passano una singola palla decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.