Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

Che Natale di *

Minimo devono vincere Scudetto Champions League Coppa Italia per compensarmi

Che Natale di * .asd

Addirittura

Babba bia come sei tragico

Inviato dallo yacht di Dan Bilzerian

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto di aver sempre difeso Allegri fin dal suo arrivo nonostante fossi rimasto quasi choccato dalla partenza di Conte! L'ho difeso fin dal primo giorno anche perchè la sua accoglienza mi ha ricordato tanto quella riservata ad Ancelotti, e forse in molti se ne saranno pentiti vista poi la carriera che ha fatto in giro per l'Europa! Fino a Giugno di quest'anno ero contento di averlo difeso perchè comunque Allegri riuscì a portare la squadra in finale di Champions il primo anno e uscire agli ottavi col Bayern l'anno dopo per una serie di circostanze (gol annullato a Morata, ingresso di Mandzukic al posto di Morata e regalo di Evra a Vidal) ma ci poteva anche stare.... in Italia comunque ha vinto tutti i trofei a parte la supercoppa contro il Napoli.

Quest'anno però.... devo dire che mi sono sorti parecchi dubbi sulle sue capacità, non si vede un gioco definito, non si vede aggressività se non quando si deve passare in vantaggio o recuperare, delle partite di quest'anno ricordo volentieri solo 4 o 5 partite! Sicuramente quella col Sassuolo, poi quelle con Cagliari, Atalanta e Torino! quelle con Roma e Napoli sicuramente anche ma mi hanno lasciato un retrogusto di amarezza..... non si può una volta passati in vantaggio tirare i remi in barca e sperare di conservare l' 1 a 0 fino al 90'! quest'anno questo tipo di partite sono una costante..... Roma, Napoli, Lione, Siviglia, Milan (ieri), Palermo. Insomma quest'anno anche quando si vince mi rimane più l'amaro in bocca che la convinzione di aver meritato ampiamente la vittoria! a parte Sassuolo, Cagliari e Atalanta le altre partite obiettivamente anche vincendo non lasciano quel senso di superiorità schiacciante e piena consapevolezza di essere i più forti che avevo negli anni precedenti! (soprattutto in quelli di Conte). Questa Juve non entusiasma mai, a Dicembre siamo ancora in attesa di una gara memorabile sia allo Stadium che soprattutto fuori casa!

ho finito i mi piace, cmq concordo in toto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, ce l'aveva soprattutto con l'ex giocatore Evra, e con Marotta che ha omesso di acquistare un terzino ambidestro tipo Dramian o De Sciglio, fregandosene - more solito - delle indicazioni dell'allenatore.

Suvvia lo ha messo quasi sempre in Champions al posto di Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri lo sappiamo ha i suoi limiti evidenti e cambierei anche io allenatore ma in alcuni casi mi sento di dire che in campo ci vanno i giocatori e quando giocano così non so quanto c'incastri l'allenatore.

Questa è una squadra che per fare le cose per bene deve sbattere la faccia su certi fatti......ogni anno ci vuole un qualcosa che gli faccia aprire gli ochhi e li faccia ripartire col piede giusto e non è normale quedto

In campo ci vanno i giocatori, è vero, però spesso sono lo specchio della mentalità dell'allenatore.. questa calma che esige Allegri lo so denota in campo.. siamo una squadra senza ritmo, che non pressa MAI, non riusciamo a giocare in velocità e soprattutto si rende gestire le partite lasciando il possesso palla agli avversari e abbassando il baricentro..

Credo che un allenatore con carattere più forte di Allegri, costringa quasi la squadra a comportarsi in maniera diversa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi deve pressare khedira o Marchisio? Qua i polmoni e l età per darlo con continuità c'è la solo sturaro

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un'idolo :d

non gli è fregato nulla della "rabbia" di Allegri .uah

Ma davvero pensate che a qualcuno, tra giocatori, staff e dirigenza interessi la sconfitta in supercoppa, tanto da non farsi le 2 settimane di vacanze? .ghgh Ve lo dico, siete fuori dal mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi deve pressare khedira o Marchisio? Qua i polmoni e l età per darlo con continuità c'è la solo sturaro

Proprio perché non abbiamo giocatori di gamba, bisogna cercare di gestire il pallone.. e invece concediamo pure il controllo del pallone agli avversari.. questo è francamente troppo.. perché se non possiamo fare possesso palla e ne il pressing.. per forza poi ci troviamo in difficoltà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sceneggiata di Allegri è veramente inaccettabile perché lui è uno dei primi responsabili.

E comunque si vince e si perde tutti insieme.

La società cominci a cercare un allenatore per la prosa stagione perché mi pare che il ciclo di Allegri sia al capolinea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchisio può andare dove gli pare ma ostentare dopo una sconfitta poco dignitosa le sue mete di relax è fuoriluogo.Se a te non ti arriva tale concetto ostentando il tuo buonismo liberale sei affrancato dal farlo ma non giudicare come frustrati o invidiosi chi vede in realtà oltre il dito,detto ciò buon Natale e comunque forza Juve

ma che stai a di? Ostentare cosa? Ha fatto una foto di gruppo con la famiglia......cioè davvero state a rosicare perché lui è alle maldive e voi no?

ecco perchè Marchisio deve rimanere un giocatore della Juve, ma mai dovrà essere il capitano .sisi

perché va alle maldive?ma voi state fuori scusate Ahahaha

è andato già alle maldive?? sul serio???? :risata3:

e quando ci doveva andare? Guarda che il 1 gennaio tornano ad allenarsi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai a di? Ostentare cosa? Ha fatto una foto di gruppo con la famiglia......cioè davvero state a rosicare perché lui è alle maldive e voi no?

e quando ci doveva andare? Guarda che il 1 gennaio tornano ad allenarsi.....

dico solo che la foto spaparanzato in spiaggia alle Maldive dopo nemmeno 24 ore dalla sconfitta (perchè di fatto hai perso, e hai perso un trofeo, importante o meno che fosse) poteva avere il buon senso di evitarla

noi a farci il sangue amaro e loro che son gli artefici se ne sbattono le balle in spiaggia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo che la foto spaparanzato in spiaggia alle Maldive dopo nemmeno 24 ore dalla sconfitta (perchè di fatto hai perso, e hai perso un trofeo, importante o meno che fosse) poteva avere il buon senso di evitarla

noi a farci il sangue amaro e loro che son gli artefici se ne sbattono le balle in spiaggia...

ma che vuol dire, sono vacanze.....il fatto che possa essere incazzato per la partita nn significa che nn debba andare in vacanza con la famiglia, nn capisco il nesso tra le due cose......per essere incazzato avrebbe dovuto disdire le vacanze e restare a casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, semplicemente non è adatto a fare il capitano! ma una bandiera si! ma non il capitano!

Ma davvero pensate che a qualcuno, tra giocatori, staff e dirigenza interessi la sconfitta in supercoppa, tanto da non farsi le 2 settimane di vacanze? .ghgh Ve lo dico, siete fuori dal mondo

no infatti per me, a parte la carenza tecnica della squadra, io ogni volta che li vedo giocare contro le milanesi, non mi danno mai la sensazione di impegnarsi a fondo! magari se affrontavamo la Roma....probabilmente avrei visto un'altra squadra, ma con le milanesi non giochiamo come una rivale da 5 anni ormai.....non che la cosa mi freghi, anzi, felice del fatto che non li considerino più....ma proprio per questo fatto avrei fatto in modo di umiliarle sul campo e non di lasciarle le briciole.....ma vabbè :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, semplicemente non è adatto a fare il capitano! ma una bandiera si! ma non il capitano!

no infatti per me, a parte la carenza tecnica della squadra, io ogni volta che li vedo giocare contro le milanesi, non mi danno mai la sensazione di impegnarsi a fondo! magari se affrontavamo la Roma....probabilmente avrei visto un'altra squadra, ma con le milanesi non giochiamo come una rivale da 5 anni ormai.....non che la cosa mi freghi, anzi, felice del fatto che non li considerino più....ma proprio per questo fatto avrei fatto in modo di umiliarle sul campo e non di lasciarle le briciole.....ma vabbè :)

Ma sarebbe successa la stessa cosa anche contro il Barcellona eh. Nel calcio, gli unici che stanno male per i risultati, sono i tifosi.

Messi dopo il mondiale perso se n'è andato in vacanza beato e tranquillo, mica è stato a casa a piangere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che io voglia spezzare una lancia a favore di Acciughina, però bisogna anche ricordare che il nostro centrocampo non lo ha devastato lui eh!

Anche all'asilo sanno che senza centrocampo non si va da nessuna parte.

Ma infatti il problema è proprio questo. Gli hanno venduto prima Vidal, e poi Pogba, sostituendoli con Kedhira e Pjanic che per motivi diversi non garantiscono quel contributo di contrasto e ripartenze che i primi due facevano in maniera eccelente e di conseguenza andiamo in sofferenza quando troviamo avversari che corrono. Aggiungerei anche che dal primo giorno di ritiro a oggi non ha mai avuto la rosa al completo e lo staff medico non è certo di sua competenza Detto questo però bisogna dire che non è giustificabile che questa squadra non abbia un minimo di gioco a prescindere da tutto anche perché certe scelte tecniche sono state grossolanamente sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

Una domanda: perchè il tifo allo stadio a grande maggioranza era bilanista? Ieri è stata un brutta figura a livello d'immagine per noi sia per questo motivo e sia per come abbiamo giocato, sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che possono fare quello che vogliono. Ci mancherebbe!

Certo però che postare già sui vari social network foto con facce sorridenti a pochissime ore dalla sconfitta, a me personalmente ha fatto pensare un pochino. Magari aspettare qualche giorno.... No?

Sarò strano io, ma a me questa sconfitta brucia ancora parecchio.

Di certo postare già così presto sui social network non sarebbe la prima cosa che farei.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so perchè, ma contro il milan mi è sembrato che i nostri non andassero avanti. mandzukic ha smesso presto di fare pressing duro, higuain avvitato al terreno, marchisio che si faceva staccare in velocità dai loro, suso che pareva robben...cioè, ma quando mai? che cavolo avevano? giusto alexandro stava viaggiando bene...

boh, mi siam sembrati stracotti dopo mezzora. chissà che è successo.

sarà che siamo arrivati il giorno prima...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti il problema è proprio questo. Gli hanno venduto prima Vidal, e poi Pogba, sostituendoli con Kedhira e Pjanic che per motivi diversi non garantiscono quel contributo di contrasto e ripartenze che i primi due facevano in maniera eccelente e di conseguenza andiamo in sofferenza quando troviamo avversari che corrono. Aggiungerei anche che dal primo giorno di ritiro a oggi non ha mai avuto la rosa al completo e lo staff medico non è certo di sua competenza Detto questo però bisogna dire che non è giustificabile che questa squadra non abbia un minimo di gioco a prescindere da tutto anche perché certe scelte tecniche sono state grossolanamente sbagliate.

I giocatori alla Vidal non piacciono ad Allegri "troppo frenetico e disordinato" (cit),e infatti lo schierava trequartista perché a centrocampo preferisce altre caratteristiche.Detto questo,Kedhira Pjanic e Marchisio bastano e avanzano per fare e vedere un gioco decente,cosa che ad oggi non abbiamo mai nemmeno intravisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso assolutamente condivisibule. .sisi

L errore piu grande di marotta in tutta la sua esperienza e stato proprio non aver preso il sostituto di Pogba...avendo avuto per altro tanto tempo per farlo prima che si trasferisse al Manchester...

Per non parlare del mese trascorso dopo quel trasferimento

Non ha sostituito neanche Vidal e Pirlo l'anno prima (ha preso hernanes e Khedira che non giocava da due anni con Asamoah fermo da un anno e più). Vidal ceduto il 20 agosto dal niente. Queste sono le minchiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia lo ha messo quasi sempre in Champions al posto di Sandro

Infatti. E lo mette solo perché è Evra, il che non mi va giù .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e mai colpa di Allegri...magari lo ammettesse una volta, dico una volta...ha sbagliato a voler mettere il tridente con i giocatori stanchi...

I giocatori alla Vidal non piacciono ad Allegri "troppo frenetico e disordinato" (cit),e infatti lo schierava trequartista perché a centrocampo preferisce altre caratteristiche.Detto questo,Kedhira Pjanic e Marchisio bastano e avanzano per fare e vedere un gioco decente,cosa che ad oggi non abbiamo mai nemmeno intravisto

un centrocampo come lo abbiamo noi non c'e la nessuna grande squadra...il problema non sono i giocatori...ma scherziamo...il problema e lui. E riuscito a perdere uno scudetto con un Super-Milan contro di noi che sinceramente non eravamo proprio uno squadrone...infatti lo hanno mandato via per questo....

ma secondo voi per pressare ci vogliono solo i giovani??...noi siamo la Juve, oppure voi vi ricordate che Pirlo pressava, Xavi pressava, Alonso pressava...suvvia...

uno che non ama la Juventus non è così incavolato dopo una brutta prestazione

io vorrei semplicemente che si alzi l'asticella

è ormai palese che l'italia ci sta stretta

le partite si possono perdere...non e questo il problema...il problema nasce da come si mette in campo i giocatori...contro un milan del genere non si possono perdere 2 volte di seguito...specie con uno squadrone come il nostro...

"Continuiamo a vedere dal divano la finale di Champions"?

Eppure, meno di due anni fa, non mi pare stessimo seduti sul divano a vederla. E c'era sempre Allegri in panchina. C'era anche un centrocampo, però! .ghgh

lasciamo la finale di CL di 2 anni fa la dov'e...siamo arrivati in finale per miracolo...non scherziamo neanche...l'unica partita decente che abbiamo fatto era contro il Real a Torino....riguardatevi le partite contro il Monaco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto di aver sempre difeso Allegri fin dal suo arrivo nonostante fossi rimasto quasi choccato dalla partenza di Conte! L'ho difeso fin dal primo giorno anche perchè la sua accoglienza mi ha ricordato tanto quella riservata ad Ancelotti, e forse in molti se ne saranno pentiti vista poi la carriera che ha fatto in giro per l'Europa! Fino a Giugno di quest'anno ero contento di averlo difeso perchè comunque Allegri riuscì a portare la squadra in finale di Champions il primo anno e uscire agli ottavi col Bayern l'anno dopo per una serie di circostanze (gol annullato a Morata, ingresso di Mandzukic al posto di Morata e regalo di Evra a Vidal) ma ci poteva anche stare.... in Italia comunque ha vinto tutti i trofei a parte la supercoppa contro il Napoli.

Quest'anno però.... devo dire che mi sono sorti parecchi dubbi sulle sue capacità, non si vede un gioco definito, non si vede aggressività se non quando si deve passare in vantaggio o recuperare, delle partite di quest'anno ricordo volentieri solo 4 o 5 partite! Sicuramente quella col Sassuolo, poi quelle con Cagliari, Atalanta e Torino! quelle con Roma e Napoli sicuramente anche ma mi hanno lasciato un retrogusto di amarezza..... non si può una volta passati in vantaggio tirare i remi in barca e sperare di conservare l' 1 a 0 fino al 90'! quest'anno questo tipo di partite sono una costante..... Roma, Napoli, Lione, Siviglia, Milan (ieri), Palermo. Insomma quest'anno anche quando si vince mi rimane più l'amaro in bocca che la convinzione di aver meritato ampiamente la vittoria! a parte Sassuolo, Cagliari e Atalanta le altre partite obiettivamente anche vincendo non lasciano quel senso di superiorità schiacciante e piena consapevolezza di essere i più forti che avevo negli anni precedenti! (soprattutto in quelli di Conte). Questa Juve non entusiasma mai, a Dicembre siamo ancora in attesa di una gara memorabile sia allo Stadium che soprattutto fuori casa!

Con il Sassuolo per i primi 30 minuti, poi solito copione: spina staccata e arrivederci. L'unica differenza è che stavamo già 3-0.

Il suo mantra alla "'alma" è ormai bromuro per giocatori che erano invece abituati a sbranare l'avversario fino a che questi non era definitivamente al tappeto, ormai è un percorso irreversibile e l'unica soluzione è che le strade si dividano definitivamente.

Per non parlare del problema infortuni muscolari, allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.