Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

Oh ma giocavamo contro il Milan di locatelli e bertolacci,se per battere una squadretta hai bisogno di Pirlo Iniesta e Xavi.....

 

i locatelli e i bertolacci del caso hanno dimostrato di essere allo stesso livello (scarso) dei lemina e dei pjanic. infatti la partita l'abbiamo pareggiata, i valori sono quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ci sono gli estremi di licenziamento per giustificato motivo soggettivo ( insubordinazione )

Cos è che sbraiti e gesticoli davanti a tuoi diretti superiori.. per di più in uno stadio ricco di persone.. e con le telecamere ovunque.

 

Cos è ? il circo Inter ?

 

Tu stai rivolgendo all'amministratore delegato ( che dovrebbe essere cacciato a pedate pure lui per incompetenza ) e un DS ( che conta come il due di briscola ) non a dei tuoi familiari..

 

Con un vero Agnelli al timone ( non con Johnny B ) e con Boniperti presidente ( Non con il galoppino di Johnny ) a questo signore sarebbe già arrivata la lettera di licenziamento

 

questo si che è un delirio coi fiocchi!!!

 

via tutti!!! MORIREMO TUTTI!!!!

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A) degli ultimi 15 no, ma degli ultimi 5 sicuro lo dico dal 1 settembre

B) Alves sarebbe cresciuto ma è stato sfortunato, Lichtsteiner lo conosciamo, Evra è al tramonto ed è più utile adesso nei 3 in una difesa a 3

C) Se non si fosse fatto male Sturaro dopo qualche minuto avrebbe tolto Mandzukic e messo un centrocampista...

D) anche dopo il cambio non è cambiato granchè

E) questa cosa comincia a dare fastidio anche a me

 

le carenze paurose a centrocampo erano palesi dal 1 Settembre, ma non c'è da disperarsi adesso... queste carenze c'erano anche con la Roma...

oggi a differenza della partita di sabato mancava la voglia... e questo è grave... per di più giocavi con una squadra più fresca e che non fa le coppe europee...

Allora visto che gia col Napoli sembravano svogliati

 

Giochino la gara a Agosto e non rimpano le balle con le ferie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo si che è un delirio coi fiocchi!!!

 

via tutti!!! MORIREMO TUTTI!!!!

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

fai il favore , se non sai un kaiser di giurisprudenza.. taci.

Non credi alle mie parole ?

Vai dal tuo capo martedì.. e sbraitagli addosso così magari davanti a testimoni..

Quando ti arriverà la lettera di licenziamento chiamami , sarò lieto di difenderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

i locatelli e i bertolacci del caso hanno dimostrato di essere allo stesso livello (scarso) dei lemina e dei pjanic. infatti la partita l'abbiamo pareggiata, i valori sono quelli

 

Certo che se i Locatelli e i Bertolacci battono i Pjanic,i Lemina,i Marchisio,i Khedira c'è qualcosa che non torna.

Secondo te cosa può essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai il favore , se non sai un kaiser di giurisprudenza.. taci.

Non credi alle mie parole ?

Vai dal tuo capo martedì.. e sbraitagli addosso così magari davanti a testimoni..

Quando ti arriverà la lettera di licenziamento chiamami , sarò lieto di difenderti.

 

hai ragione, io non so un kaiser di giurisprudenza, ma te non ha i mai messo piede in un campo di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu al Real non lo dovresti neanche nominare, ha 5 CL da che i nostri padri giocavano a biglie per strada.

 

Il Real si è creato una immagine intoccabile, eterna, di dominatrice assoluta internazionale. La Juve "quel che viene, viene".

 

Per chi parla del Crotone: io parlo di rischiare la bancarotta investendo 50 milioni in rosso, senza vendere, per prendere un interno incontrista titolare e terzini che non abbiano depositi di calcio nelle ginocchia più grossi di quelli del nostro stimatissimo presidente onorario Boniperti. Alla Juve si fa tutto con la calcolatrice, però quando in Europa ti si ergono davanti muri pronti a spaccarti il *, non c'è calcolo che valga eccetto la sottrazione, dal budget per aggiungere alla rosa. Se il muro non cade con la pistola, ti compri il bazooka ed il muro cade. Non sarà vero al primo colpo, sarà vero al secondo. Ripeto: tu sei la sola di tutte le squadre di alto rango in Europa negli ultimi 20 anni che butta veleno e dopo cinque anni in Europa non ha alzato manco la mano per andare a pisciare.

 

Vabbè dai... siamo allassurdo...

 

Robben quando lo ha preso il Bayern era uno scarto del real! Il Bayern 7-8 anni fa stave facendo quello che la Juve fa ora perché non aveva la potenza economica del real o del Barca. Alla fine ha vinto più il Bayern del Real... Nonostante il Real abbia comprato sempre tutti i più bravi. Il modello che dici tu è quello del psg e del city... buon divertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che razza di discorso è?

I se e i ma se li porta via il vento.

Il Napoli gioca 3 volte meglio di noi con una rosa di scappati di casa a tratti.

Higuain l'anno scorso sfasciava le reti, quest'anno torna indietro di 60 metri per sopperire alla mancanza di gioco senza palla.

 

Certo, sfasciava le reti perchè tutti giocavano per lui. Ovvio, non è che riceva molte palle, ma a parte che la Juve ha altri campioni e non è che possono giocare solo per lui, ha segnato 3 gol nelle ultime due partite. Non è che ora dobbiamo fossilizzarci sulla Supercoppa dove non ha segnato perchè non è girato nulla, mica solo lui.

Vedremo cosa riuscirà a fare da qui a fine campionato. Ora possiamo solo ipotizzare, ma le certezze le avremo solo allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai il favore , se non sai un kaiser di giurisprudenza.. taci.

Non credi alle mie parole ?

Vai dal tuo capo martedì.. e sbraitagli addosso così magari davanti a testimoni..

Quando ti arriverà la lettera di licenziamento chiamami , sarò lieto di difenderti.

Queste sceneggiate,se si fanno, si fanno al chiuso degli spogliatoi o a vinovo.

Non davanti al mondo intero.

Ferguson mica ha tirato lo scarpino in faccia a Beckham davanti all'Old Trafford pieno...

Voglio vedere se ci fosse stato Moggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non do per scontato niente. Ma criticare ferociemente questa squadra oggi è da ciechi. La super coppa non motiva noi quanto chi ci gioca contro e si è vista anche stasera. In champions in 2 anni c'è la siamo giocata alla pari con le più titolate e quest anno abbiamo assolto tutti i compiti sia in campionato che in champions il resto sono chiacchiere. Se poi consideri un fallimento perdere per un episodio una finale contro una squadra sulla carta superiore annoi come lo era il Barca dopo averlo buttato fuori il Real non abbiamo niente da dirci...

 

Io so solo che con Allegri abbiamo vinto 2 finali su 5, una fortunatamente, quest'ultima come 2 anni fa dove abbiamo ce la siamo ampiamente cercata. Le critiche non vanne per niente solo a lui, perché non è un incapace inetto come qualcuno vuole dipingere, quest'estate sono stati spesi parecchi soldi e scusa ma il prodotto che ho visto fin ad ora non mi soddisfa abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, io non so un kaiser di giurisprudenza, ma te non ha i mai messo piede in un campo di calcio...

 

Non ho neanche mai visto un allenatore sbraitare davanti all'AD inveendo sui suoi calciatori davanti a 6mila telecamere.

Farti sentire da tutti e prendertela coi tuoi giocatori .. di cui TU sei responsabile davanti a quelli a cui stai sbraitando.

 

Queste sono robe da circo Inter..

Nella Juventus del PRE farsa un atteggiamento così non sarebbe stato perdonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io so solo che con Allegri abbiamo vinto 2 finali su 5, una fortunatamente, quest'ultima come 2 anni fa dove abbiamo ce la siamo ampiamente cercata. Le critiche non vanne per niente solo a lui, perché non è un incapace inetto come qualcuno vuole dipingere, quest'estate sono stati spesi parecchi soldi e scusa ma il prodotto che ho visto fin ad ora non mi soddisfa abbastanza.

 

E quante ne abbiamo vinte con Lippi e con Capello? Ricordiamoci che sia sul campo che sul mercato ci sono anche gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se i Locatelli e i Bertolacci battono i Pjanic,i Lemina,i Marchisio,i Khedira c'è qualcosa che non torna.

Secondo te cosa può essere?

 

Che contro la Juve giocano la partita della vita... altrimenti sarebbero primi in campionato al posto della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sceneggiate,se si fanno, si fanno al chiuso degli spogliatoi o a vinovo.

Non davanti al mondo intero.

Ferguson mica ha tirato lo scarpino in faccia a Beckham davanti all'Old Trafford pieno...

Voglio vedere se ci fosse stato Moggi...

 

ma quali sceneggiate?!?! sta parlando animosamente con i dirigenti...

ma voi davvero non siete mai entrati in un campo di calcio e non avete mai dato una calcio ad un pallone se vi meravigliate di queste cose...

ma non siamo ridicoli su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho neanche mai visto un allenatore sbraitare davanti all'AD inveendo sui suoi calciatori davanti a 6mila telecamere.

Farti sentire da tutti e prendertela coi tuoi giocatori .. di cui TU sei responsabile davanti a quelli a cui stai sbraitando.

 

Queste sono robe da circo Inter..

Nella Juventus del PRE farsa un atteggiamento così non sarebbe stato perdonato.

Per qualcuno ci vorrebbero un bel paio di occhiali.Lapo ne fa di belli ed economici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quali sceneggiate?!?! sta parlando animosamente con i dirigenti...

ma voi davvero non siete mai entrati in un campo di calcio e non avete mai dato una calcio ad un pallone se vi meravigliate di queste cose...

ma non siamo ridicoli su...

 

Te lo ripeto , fammi il nome di qualche allenatore che in mezzo al campo si mette a sbraitare con i suoi diretti superiori come fossero compagni di pesca a Livorno.. e ti darò ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se i Locatelli e i Bertolacci battono i Pjanic,i Lemina,i Marchisio,i Khedira c'è qualcosa che non torna.

Secondo te cosa può essere?

 

non li battono, infatti la partita è pari e patta e si decide ai cm sui rigori. i valori si livellano quando 1. contro una squadra di campioni corri più e meglio di loro e 2. i campioni in questione non riescono a inventare la giocata (vedi cosa ha sbagliato dybala).

 

gente del calibro di lemina e pjanic invece esula dal discorso in quanto sono o scarsi o inadatti per caratteristiche alla rosa attuale della juventus, quindi mi torna benissimo che possono perdere i duelli individuali e risultare ininfluenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, sfasciava le reti perchè tutti giocavano per lui. Ovvio, non è che riceva molte palle, ma a parte che la Juve ha altri campioni e non è che possono giocare solo per lui, ha segnato 3 gol nelle ultime due partite. Non è che ora dobbiamo fossilizzarci sulla Supercoppa dove non ha segnato perchè non è girato nulla, mica solo lui.

Vedremo cosa riuscirà a fare da qui a fine campionato. Ora possiamo solo ipotizzare, ma le certezze le avremo solo allora.

Ma chi se ne strafrega della Supercoppa e del risultato, a me interessa del gioco.

Questa squadra non gioca bene, Higuain a Napoli tirava 5 volte in porta a partita, da noi a stento supera le 3 di media. Per non parlare della mole di gioco che è costretto a produrre, paradossale se pensiamo che quella "provinciale e mediocre" tra noi e il Napoli dovrebbe essere in teoria la seconda e non la prima.

Tutto questo è inquietante nonché fastidiosamente prevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai... siamo allassurdo...

 

Robben quando lo ha preso il Bayern era uno scarto del real! Il Bayern 7-8 anni fa stave facendo quello che la Juve fa ora perché non aveva la potenza economica del real o del Barca. Alla fine ha vinto più il Bayern del Real... Nonostante il Real abbia comprato sempre tutti i più bravi. Il modello che dici tu è quello del psg e del city... buon divertimento.

 

La Juve ha perso Verratti per meno di cinque milioni di euro, ha potuto prendere Pogba solo perchè era già automaticamente venduto altrove. Puoi giocare al ribasso quanto ti pare, quando si parla di fare i morti di fame la Juventus è campione della via lattea per club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla lunga questa storiella fa venire la nausea, come fanno venire la nausea le dichiarazioni post figuradimerda del tenore " questa sconfitta ci aiuterà per il futuro, sapremo farne tesoro".Stessa cosa l'hanno detta quando ci hanno uccellato in campionato .ghgh

 

I dati dicono che abbiamo fatto un anno da record, vinto tutte le partite in casa. Primi in champions, ma un siete mai contenti. Bisogna stravincerle tutte 7-0 possibilmente con 6 attaccanti in campo senza mai far entrare la squadra avversaria nella nostra metacampo. Ma mi faccia il piacere direbbe Totò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho neanche mai visto un allenatore sbraitare davanti all'AD inveendo sui suoi calciatori davanti a 6mila telecamere.

Farti sentire da tutti e prendertela coi tuoi giocatori .. di cui TU sei responsabile davanti a quelli a cui stai sbraitando.

 

Queste sono robe da circo Inter..

Nella Juventus del PRE farsa un atteggiamento così non sarebbe stato perdonato.

 

ma davvero dici??? ma davvero state facendo passare un normalissimo sfogo con i tuoi dirigenti, come una cosa scandalosa???

io mi scandalizzo che pensiate che queste cose non accadano... ma dopo il Genoa cosa pensate che sia successo???

che immagini sconcertanti... un allenatore inca**ato a caldo con i propri giocatori alla fine della partita... addirittura alza un braccio... che cosa scandalosa...

non si era mai visto!!! io stanotte credo che dormirò con la luce accesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori hanno le loro responsabilità, ma prima di puntare il dito su altri dovrebbe guardarsi allo specchio e prendersela con sé stesso.

 

Anche le sue responsabilità sono evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero dici??? ma davvero state facendo passare un normalissimo sfogo con i tuoi dirigenti, come una cosa scandalosa???

io mi scandalizzo che pensiate che queste cose non accadano... ma dopo il Genoa cosa pensate che sia successo???

che immagini sconcertanti... un allenatore inca**ato a caldo con i propri giocatori alla fine della partita... addirittura alza un braccio... che cosa scandalosa...

non si era mai visto!!! io stanotte credo che dormirò con la luce accesa...

 

Ma tu lo hai capito che la cosa grave è stata quella di farlo in pubblico davanti a tutti o fai finta di non capire ?

Supponiamo poi che Marotta e Paratici gli abbiano chiesto spiegazioni e lui abbia reagito così..

Stai parlando col tuo capo non con tuo fratello..

 

Ma tu in che mondo vivi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.