Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "Allegri maltrattato da chi capisce poco di calcio. Max ha dato nuova dimensione europea alla Juve. Ma è troppo "normale", non fa breccia"

Post in rilievo

Allegri per me sta diventando sempre più croce e delizia, io non sto ne dalla parte di chi lo considera un incapace, un "*" e quant'altro ne con chi lo difende sempre e comunque. La prima parte di stagione è andata come è andata, con i suoi eventi felici ed infelici.

In una cosa io sono deluso... Io credevo che questi scivoloni/partite di beneficienza ce li fossimo lasciati alle spalle e così non è stato.

Respiro europeo?

Ma se in Europa quest'anno mi è mancato il fiato in ogni partita.

Abbiamo sculato di brutto in Europa, diciamocelo.

Ora si deve migliorare e si può farlo.

Poi giudicherò il mister...

Ed è più colpa sua di queste cose che hai elencato o della dirigenza che ha sfaldato il centrocampo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri per me sta diventando sempre più croce e delizia, io non sto ne dalla parte di chi lo considera un incapace, un "*" e quant'altro ne con chi lo difende sempre e comunque. La prima parte di stagione è andata come è andata, con i suoi eventi felici ed infelici.

In una cosa io sono deluso... Io credevo che questi scivoloni/partite di beneficienza ce li fossimo lasciati alle spalle e così non è stato.

Ed è più colpa sua di queste cose che hai elencato o della dirigenza che ha sfaldato il centrocampo?

Per me è più colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri in questi anni si è dimostrato un vincente, ma quest'anno (a livello di gioco) qualcosa non sta funzionando e la sconfitta in Supercoppa è stata la ciliegina sulla torta di questa situazione.

Comunque le critiche che ha ricevuto sono esagerate, siamo primi in campionato e qualificati come primi nel girone agli ottavi di Champions, se noi siamo in crisi gli altri cosa dovrebbero fare?

Poi a giugno si faranno delle valutazioni e si vedrà se proseguire con Allegri o meno ma attualmente io il livornese me lo tengo stretto...

Finira' come con Ancelotti : ce ne pentiremo subito dopo averlo fatto nauseare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respiro europeo?

Ma se in Europa quest'anno mi è mancato il fiato in ogni partita.

Abbiamo sculato di brutto in Europa, diciamocelo.

Ora si deve migliorare e si può farlo.

Poi giudicherò il mister...

è si, un buffon miracoloso e qualche episodio estremamente favorevole... non che mi dispiaccia, tutt'altro.

questo va detto se si cerca di vedere le cose con un minimo di obbiettività.

quindi allegri stia tranquillo che fino a fine anno è giusto e doveroso abbia tutte le possibilità di gestire il gruppo come meglio gli pare senza badare alle critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è più colpa sua.

Potrebbe anche darsi, però se si faceva un mercato con più raziocinio a quest'ora parlavamo d'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo vedere giocatori pensanti in campo.

Non marionette di un narcisista in panchina.

Situazioni nuove create in funzione dell'andamento della partita

Ma quali situazioni create in funzione dell'andamento della partita,dai siamo seri,quella di Allegri è improvvisazione,ma come fate a non vederlo?Quando Barza-Bonnie-Chiello si scambiano la palla 36268 senza avanzare di un metro cos'è?È semplicemente il non aver idea di come provare ad entrare,infatti se c'è lo scarica sull'esterno bene,altrimenti si butta palla lunga sulla punta e si attacca la seconda palla per guadagnare metri(la stessa idea di calcio di squadre come Crotone,Carpi, già il Pescara ha un'idea più valida).Non si vede un CA**O un quanto a gioco di squadra

Cmq pensate quello che volete,io sarò un troll rosicone come dicono molti,dovete spiegarmi però perche il calcio di Conte ha tanti estimatori di un certo livello(Sacchi,Guardiola,Kloop,Spaletti che disse:le squadre di Conte sono"tignose" attaccano in 11 e difendono in 11,la sintesi del calcio moderno)mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche darsi, però se si faceva un mercato con più raziocinio a quest'ora parlavamo d'altro.

E se avessimo un altro allenatore potrei dire la stessa cosa.

Io dico che con quello che ha si può far meglio a livello di gioco e solidità di prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se avessimo un altro allenatore potrei dire la stessa cosa.

Io dico che con quello che ha si può far meglio a livello di gioco e solidità di prestazioni.

Questo io lo voglio vedere quando giocheremo con l'11 migliore, cosa mai successa in questi mesi. Se mi dici che Allegri di suo ha fatto danni ed errori e ne ha fatti numeri e alcuni piuttosto grandi quanto gravi allora ne convengo, però detto questo se avessimo un altro allenatore allora con gli infortuni e i problemi de centrocampo decimato ci sarebbero comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque Benitez ha vinto la champions col Real? Anche Mourinho? Anche il Tata Martino??? No perche' il ragionamento e' quello.....

Sicuramente sono stato troppo prolisso ma il ragionamento e' semplice: Allegri non ha di fatto dato una dimensione Europea alla Juve. Se porti a casa coppe internazionali ok, ma così di cosa stiamo parlando ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo...povero Allegri. Gli hanno comprato Pjanic, Higuain, Pjaca, Alves ed ha aveva solo Dybala, Bonucci, Barzagli, Khedira, Marchisio e Mandzukic...proprio una squadra debolissima e stiamo facendo dei miracoli, anzi Allegri sta facendo il massimo con questi brocchi in squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo...povero Allegri. Gli hanno comprato Pjanic, Higuain, Pjaca, Alves ed ha aveva solo Dybala, Bonucci, Barzagli, Khedira, Marchisio e Mandzukic...proprio una squadra debolissima e stiamo facendo dei miracoli, anzi Allegri sta facendo il massimo con questi brocchi in squadra...

Con tutti gli infortuni che ci sono stati Allegri non ha fatto poco facendoci fare 100 punti in 38 partite e passando il girone come capolisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dimensione europea di Allegri:

14 vittorie in 28 partite

1,4 gol segnati a partita

gioco al limite del soporifero e solo una partita beccata in 3 anni (l'andata col Real, già al ritorno tornammo a giocare alla difesa del fortino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro questo allenatore.

Non dà punti di riferimento agli avversari: difatti, le squadre avversarie non sanno come difendersi...e le sue non sanno come attaccare

Cura lo sviluppo del gioco, fatto di occupazione razionale del campo, precisione e velocità nel fraseggio velocità? dove?

Non vedo mai movimenti stereotipati dei nostri. non vedo mai movimenti dei nostri

E la cosa mi delizia.

Poi insegna alle squadre a modulare l'intensità del gioco... cioè a durare 20 minuti

Ecco perchè in Europa funziona... la sfanga sempre a botte di coolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso giornale che godeva della vittoria del Milan ora impartisce lezioni???

.brr

Infatti elogia Allegri. Allegri piace a tutti gli anti juventini e ci credo! E' la loro unica speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri in questi anni si è dimostrato un vincente, ma quest'anno (a livello di gioco) qualcosa non sta funzionando e la sconfitta in Supercoppa è stata la ciliegina sulla torta di questa situazione.

Comunque le critiche che ha ricevuto sono esagerate, siamo primi in campionato e qualificati come primi nel girone agli ottavi di Champions, se noi siamo in crisi gli altri cosa dovrebbero fare?

Poi a giugno si faranno delle valutazioni e si vedrà se proseguire con Allegri o meno ma attualmente io il livornese me lo tengo stretto...

Ma basta co sta storia dei primi posti...in italia non abbiamo rivali...giochiamo praticamente da soli....in europa abbiamo incontrato la dinamo canicattì, il lione ed il siviglia unica buona squadra, manco avessimo incontrato il barca, city real e compagnia bella...allegri si dovrebbe dimettere..con i campioni che ha anche un bimbo di tre anni li farebbe giocare meglio suvvia non scherziamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tirare le somme a gennaio sia un po' presto. Siamo primi in campionato a +4 con una partita in meno, abbiamo passato il girone di Champions come primi e abbiamo perso solo 3 partite nell'arco dei 90 minuti. Sono d'accordo che il gioco attualmente è inesistente, che è sbagliato l'approccio alla partita (segnare e poi chiudersi in difesa) e che finora ci sono stati troppi infortuni forse dovuti ad un'anomala preparazione fisica...sinceramente spero che recuperando i vari infortunati e la forma fisica, vi sia anche uno sviluppo di gioco dopo la sosta.

Vi lancio una provocazione.. Preferite avere il gioco del Napoli oppure essere primi in campionato e in lotta per Champions e Coppa Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'articolo che fa rosicare i tifosi di stessi.

L'assenza fa capire di che pasta si è

E di certo nessuno nota più l'assenza di uno che ci ha messo nei guai a luglio 2014

e tutti notiamo che non siamo piu gli zimbelli d'europa come dal 2010 al 2014

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra Assurdo che anche i giornalisti, conte gli adoratori di Allegri, si soffermino sul fatto inesistente che noi tifosi juventini siamo arrabbiati perché abbiamo perso la supercoppa. Niente di più falso! La rabbia è sul come l'abbiamo persa, sul gioco vergognoso espresso, su come è stata preparata, sul fatto che è dall'inizio del campionato che si gioca così da cani e, francamente, non si può essere contenti solo del risultato. Il calcio, lo sport, è anche spettacolo checchè ne dica Allegri, altrimenti non serve andare allo stadio o pagare abbonamenti a pay tv, basta sentire il risultato nei vari notiziari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti gli infortuni che ci sono stati Allegri non ha fatto poco facendoci fare 100 punti in 38 partite e passando il girone come capolisti.

mamma mia...si ok, e proprio un genio

Mi sembra Assurdo che anche i giornalisti, conte gli adoratori di Allegri, si soffermino sul fatto inesistente che noi tifosi juventini siamo arrabbiati perché abbiamo perso la supercoppa. Niente di più falso! La rabbia è sul come l'abbiamo persa, sul gioco vergognoso espresso, su come è stata preparata, sul fatto che è dall'inizio del campionato che si gioca così da cani e, francamente, non si può essere contenti solo del risultato. Il calcio, lo sport, è anche spettacolo checchè ne dica Allegri, altrimenti non serve andare allo stadio o pagare abbonamenti a pay tv, basta sentire il risultato nei vari notiziari.

non e solo la supercoppa, anzi se era quella non mi interessava proprio...e il modo che giochiamo da 2 anni e non si migliora di una virgola....eppure il potenziale per far bene c'e...Essere primi in Italia, visto che Napoli e Roma sbagliano da sole le partite contro le piccole, non e un grandissimo risultato...Se fossero piu costanti saremmo dietro a loro

Penso che tirare le somme a gennaio sia un po' presto. Siamo primi in campionato a +4 con una partita in meno, abbiamo passato il girone di Champions come primi e abbiamo perso solo 3 partite nell'arco dei 90 minuti. Sono d'accordo che il gioco attualmente è inesistente, che è sbagliato l'approccio alla partita (segnare e poi chiudersi in difesa) e che finora ci sono stati troppi infortuni forse dovuti ad un'anomala preparazione fisica...sinceramente spero che recuperando i vari infortunati e la forma fisica, vi sia anche uno sviluppo di gioco dopo la sosta.

Vi lancio una provocazione.. Preferite avere il gioco del Napoli oppure essere primi in campionato e in lotta per Champions e Coppa Italia?

non si puo avere entrambi le cose...bell gioco ed essere primi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascolta guarda che attacchi male....siam arrivati primi in un girone di champions con i morti croati, una squadra 6a nel campionato francese e la 4a di quello spagnolo...in italia ci sono squadre mediocri....ho 22 anni di abbonamento, VENTIDUE, tra i quali 87/88 e 88/89 i peggiori della storia della juve...beh non mi annoiavo come adesso....è mediocre per me. punto

Avrai anche 22 anni di abbonamento, ma la precisione non è certo il tuo forte.

La squadra spagnola è terza in classifica nella liga ad un punto dal Barca e 5 punti avanti il grande Atletico Madrid, Il Lione è quarto solo perché è partito malissimo con un mare di infortunati da recuperare.

Se tu ti annoi mi dispiace, cerca uno spettacolo che ti fa divertire di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali situazioni create in funzione dell'andamento della partita,dai siamo seri,quella di Allegri è improvvisazione,ma come fate a non vederlo?Quando Barza-Bonnie-Chiello si scambiano la palla 36268 senza avanzare di un metro cos'è?È semplicemente il non aver idea di come provare ad entrare,infatti se c'è lo scarica sull'esterno bene,altrimenti si butta palla lunga sulla punta e si attacca la seconda palla per guadagnare metri(la stessa idea di calcio di squadre come Crotone,Carpi, già il Pescara ha un'idea più valida).Non si vede un CA**O un quanto a gioco di squadra

Cmq pensate quello che volete,io sarò un troll rosicone come dicono molti,dovete spiegarmi però perche il calcio di Conte ha tanti estimatori di un certo livello(Sacchi,Guardiola,Kloop,Spaletti che disse:le squadre di Conte sono"tignose" attaccano in 11 e difendono in 11,la sintesi del calcio moderno)mah...

Good post!

Aggiungo che ci vuole halma e sangue freddo per leggere le difese che prendono di Hallegri, quando è sotto gli occhi dell'intero Universo che il suo (non)gioco è frutto di improvvisazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.