Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "Allegri maltrattato da chi capisce poco di calcio. Max ha dato nuova dimensione europea alla Juve. Ma è troppo "normale", non fa breccia"

Post in rilievo

Il primo anno con Max avevamo un centrocampo che ora sarebbe @@

avessimo ancora Arturo :(

Arturo l'ha fatto fuori lui, non vedeva l'ora di liberarsi del nostro miglior centrocampista, schierato trequartista e umiliato pubblicamente post f

inale di Champions .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto ok

ma rifletti su una cosa e sii sincero

ti stai divertendo a vedere le nostre partite? o soffri sempre fino al 90° qualunque sia l'avversario?

d'accordo che poi quasi sempre a stento siamo riusciti a vincere, ma la situazione mi preoccupa non poco per le prossime

questo penso sia la sensazione di molti altri tifosi senza bisogno di fare ironia

A parte un po' di ironia che non guasta mai, posso solo dirti che 100 punti nell'anno solare 2016 con una partita in meno giocata sono veramente tanta roba, come è tanta roba vincere un girone di Champions con 14 punti su 18 disponibili, cosa che non avviene dal tempo dei tempi.

Che siamo riusciti a vincere sempre a stento è un tuo punto di vista probabilmente figlio di questa situazione tragicomica creata dai noi sostenitori con l'imput dei media.

Cerco di spiegarti il mio punto di vista in maniera breve e concisa:

seguo la nostra Juve da molto tempo e posso assicurarti che una società che dieci anni fa giocava la serie B e da quel giorno ha ottenuto successi su successi a tutti i livelli con la formula del duro e serio lavoro, personalmente non l'ho mai vista, neanche nella nostra stessa società in tempi diversi.

Oggi la società Juventus al pari del Bayern Monaco è quanto di meglio si possa avere a livello di management nel calcio.

Questo per farti capire che ovviamente parte tutto da lì, ti ricordo solo che il Napoli era con noi a giocare la serie B ed oggi pur essendo esaltata per un gioco spumeggiante è dietro noi almeno di 10 anni, solo perché il suo management non è al livello del nostro.

Tornando al livello tecnico, nessuna squadra al mondo vince le partite senza lottare e tantomeno fa manbassa di tutte le competizioni a cui partecipa. Questo non succede oggi e non è mai accaduto nella storia del calcio.

Sai perché? Perché il calcio non è una scienza esatta.

Utopisticamente puoi avere i migliori dirigenti, il migliore allenatore ed i migliori giocatori per ruolo, troverai sempre quella squadra che nell'arco della stagione ti farà piangere.

Detto questo io mi diverto, si mi diverto molto a mettere in bacheca a fine stagione sempre dei trofei e vedere che la mia squadra non è mai sazia e continua a crescere, solo così possono essere raggiunti gli obiettivi massimi.

So già che la Juve li raggiungerà nonostante quest'aria destabilizzante prodotta dal suo stesso sostenitore che avrà comunque da ridire anche se gli obiettivi vengono centrati tutti.

E' la vita, ma soprattutto è la mentalità del tifoso italiano gretto ed involuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno con Max avevamo un centrocampo che ora sarebbe @@

avessimo ancora Arturo :(

Io ho paura che dietro a tutto questi ci sia la volontà di Allegri che a centrocampo vuole certi giocatori... Al Milan non ha fatto niente per trattenere Pirlo, da noi idem, aveva Vidal e Pogba e in 2 anni ciao ciao. E chi arriva? Hernanes, Sturaro, Lemina, Khedira, Rincon e ora Luiz Gustavo?

Non è che Allegri è indigesto con i giocatori che hanno una certa personalità? Cioè.. Vedremo sempre un centrocampo con elementi di primissimo livello e in attacco gli Ibrahimovic e i Dybala? E' una cosa che io non sposo per niente... 10000000000 volte meglio avere Kroos e un Maccarone che avere Lemina ed Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come si comporta questa squadra, vediamo cosa sa fare contro squadre di un certo livello, poi ne riparliamo con calma. E' vero che siamo primi in tutto, ma non so se ti ricordi l'anno scorso l'inter in campionato. Era prima ma si vedeva lontano un miglio che era un bluff e sarebbe crollata al ritorno. Ora noi non siamo l'inter e abbiamo una rosa nettamente più forte delle altre, su questo non credo ci siano dubbi, però il risultato nel calcio non è tutto, ci sono anche altri parametri da prendere in considerazion,e tipo ad esempio vedere un calcio più piacevole? tipo vedere giocatori che si divertono in campo? non lo so dimmi te se ti accontenti di vedere questa juve quando abbiamo giocatori di ottimo livello. Di una cosa penso che siamo d'accordo, l'acquisto di higuain è stato preso con un intento ben preciso, puntare alla champions. Se fallisce quell'obiettivo avanti il prossimo allenatore fino a che non arriverà un "prescelto" che riuscira nell'impresa titanica di vincere quella maledetta coppa. Allegri viene contestato per il gioco, per la preparazione atletica, per scelte tattiche molto discutibili, ci sono dei motvi precisi se a molti tifosi non va giù questo allenatore. I risultati gli stanno dando ragione ma ci sono dei problemi oggettivi, e di solito i problemi si risolvono.

Di motivo ce n'è uno solo ma non è nelle considerazioni che tu hai postato. In pratica sta sulle palle a qualcuno per le note vicende milaniste. Il bel gioco è una palla colossale ed è solo una questione di opinioni. Per me non esiste il "Bel" gioco, ma il "Buon"gioco, ovvero quello più efficace, per gli spettacoli ci sono i concerti, il circo e il teatro. Quello della Juve ( ricordiamolo una volta tanto che si tratta della Juve) , è sicuramente il più efficace nei riscontri ad oggi comparabili. Se si guarda la classifica attuale e la storia di questi ultimi anni, non v'è dubbio che il più "efficace" , al momento, sia stato il calcio di Allegri, ancor più di quello di Conte. Certo che se poi ci allarghiamo a confronti con altre potenze , per il momento nettamente superiori ( anche con l' allenatore che preferisci tu ), allora è facile, delegittimare, offuscare, azionare la macchina , a mio parere, se non del fango, quanto meno del fumo negli occhi. Il raffronto con l' Inter che fai, è decisamente , a mio parere, ridicolo. Questi sono argomenti che usano loro, ovvero gli anti-noi, per indurre qualche timore o malumore tra i tifosi, tanto si sa che se si agisce solo per contrastare il nemico pubblico numero 1 ( questo siamo noi agli occhi degli altri) , tutto fa brodo, tutto va bene , perché sia rivolto a favorire un nuovo "contesto", visto che in questo pare che "loro" non abbiano vie d' uscita credibili e almeno per tre anni concretamente praticabili , nonostante "la cina". Quanto al "vedreamo alla fine cos'avrà fatto" non lo torvo un ragionamento da tifoso. Un tifoso , lo dice la parola, sta dalla parte dei suoi, tutti i suoi, allenatore compreso, senza aspettare la fine della stagione. Tanto...traquillo, che ci pensa lui a ....togliere il disturbo, sperando che non finisca poi come con " il Maiale che non può allenare" che appena andato via ci sfila dalle mani una bella champions league, vincendone altre due da li a qualche anno. Lui , ha tre Champions League nel suo palmares, ma a noi è rimasto quell' Intelligentissimo Striscione. Ma che vuoi fare...ognuno si sceglie i suoi trofei, sono certo che a molti di noi, per una questione di "principiio", sta bene tenersi lo striscione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiam perso gioco, intensità e cattiveria......non abbiamo un modulo affidabile, un mucchio di infortuni muscolari....la colpa di chi è???la mia?

"Da chi capisce poco di calcio" aaahahah

Allegri ha cambiato Morata per Mandzukic a Monaco, facendoci in pratica sbattere fuori dalla cenpion

Poi zio Pat ha fatto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiam perso gioco, intensità e cattiveria......non abbiamo un modulo affidabile, un mucchio di infortuni muscolari....la colpa di chi è???la mia?

per forza....sanno benissimo che con un altro allenatore decente perderemo forse 10 punti in tutto il campionato e nessun giocatore che è andato via ha detto una parola positiva su di lui ci sarà un motivo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero neanche il primo anno di Allegri quando a cc avevamo Pirlo,Vidal,Pogba e Marchisio si giocava decentemente,con Allegri non abbiamo mai giocato bene

Permettimi di dissintire, con Allegri il primo anno giocavamo molto bene, il gioco tende un pò a peggiorare nel tempo, ricordo con Conte che l'ultimo anno ogni gara mi faceva addormentare al 20 del primo tempo, era un continuo far arrivare palla a bonucci che la girava sugli esterni, finti scatti e poi di nuovo a bonny etc. ... onestamente devastante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come possiamo essere primi in campionato e aver vinto il girone di CL con un allenatore cosi' *incompetente* ???

Che strano........ non riesco a capire come e' stato possibile uum

Si va in depressione per aver perso la "Supercoppetta ItaliaNA" del trisnonno...... che per voi vale piu' di una CL o un'Intercontinentale .ghgh

Come mi mancano i tempi di Conte dove un Gala qualsiasi ci cacciava fuori dalla CL, oppure quando si sudava SETTE CAMICIE a battere il galattico squadrone norvegiese oppure il mega galattico Benfica in E. League....... Ah, come vorrei che ritornassero quei periodi Contiani.......... Perche' almeno con Conte le supercoppette ItaliaNE si vincevano a mani basse......... Chi se ne fregava di superare il turno di CL...... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che allegri sia un buon allenatore. Non ci piove. Il problema è che a volte prova a fare il fenomeno e soprattutto che rispetto al primo anno in bianconero si è un po' involuto. Di suo cura solo la fase difensiva, poi lascia troppa libertà ai giocatori. Per carità gli schemi non sono un talismano ma un minimo di organizzazione serve. È come nella musica: prima di improvvisare devi sapere suonare i ritmi, le scale, i fraseggi standard. E più ne conosci maggior facilità avrai a improvvisare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che allegri sia un buon allenatore. Non ci piove. Il problema è che a volte prova a fare il fenomeno e soprattutto che rispetto al primo anno in bianconero si è un po' involuto. Di suo cura solo la fase difensiva, poi lascia troppa libertà ai giocatori. Per carità gli schemi non sono un talismano ma un minimo di organizzazione serve. È come nella musica: prima di improvvisare devi sapere suonare i ritmi, le scale, i fraseggi standard. E più ne conosci maggior facilità avrai a improvvisare.

Dimmi tu chi sono i fenomeni di centrocampo........... e poi critichiamo Allegri. Ma prima ELENCA CHE CENTROCAMPO GALATTICO CHE ABBIAMO.......

Non e' che magari e' li che trovi i VERI MALI della Juve di oggi? :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di motivo ce n'è uno solo ma non è nelle considerazioni che tu hai postato. In pratica sta sulle palle a qualcuno per le note vicende milaniste. Il bel gioco è una palla colossale ed è solo una questione di opinioni. Per me non esiste il "Bel" gioco, ma il "Buon"gioco, ovvero quello più efficace, per gli spettacoli ci sono i concerti, il circo e il teatro. Quello della Juve ( ricordiamolo una volta tanto che si tratta della Juve) , è sicuramente il più efficace nei riscontri ad oggi comparabili. Se si guarda la classifica attuale e la storia di questi ultimi anni, non v'è dubbio che il più "efficace" , al momento, sia stato il calcio di Allegri, ancor più di quello di Conte. Certo che se poi ci allarghiamo a confronti con altre potenze , per il momento nettamente superiori ( anche con l' allenatore che preferisci tu ), allora è facile, delegittimare, offuscare, azionare la macchina , a mio parere, se non del fango, quanto meno del fumo negli occhi. Il raffronto con l' Inter che fai, è decisamente , a mio parere, ridicolo. Questi sono argomenti che usano loro, ovvero gli anti-noi, per indurre qualche timore o malumore tra i tifosi, tanto si sa che se si agisce solo per contrastare il nemico pubblico numero 1 ( questo siamo noi agli occhi degli altri) , tutto fa brodo, tutto va bene , perché sia rivolto a favorire un nuovo "contesto", visto che in questo pare che "loro" non abbiano vie d' uscita credibili e almeno per tre anni concretamente praticabili , nonostante "la cina". Quanto al "vedreamo alla fine cos'avrà fatto" non lo torvo un ragionamento da tifoso. Un tifoso , lo dice la parola, sta dalla parte dei suoi, tutti i suoi, allenatore compreso, senza aspettare la fine della stagione. Tanto...traquillo, che ci pensa lui a ....togliere il disturbo, sperando che non finisca poi come con " il Maiale che non può allenare" che appena andato via ci sfila dalle mani una bella champions league, vincendone altre due da li a qualche anno. Lui , ha tre Champions League nel suo palmares, ma a noi è rimasto quell' Intelligentissimo Striscione. Ma che vuoi fare...ognuno si sceglie i suoi trofei, sono certo che a molti di noi, per una questione di "principiio", sta bene tenersi lo striscione.

La vediamo in un modo completamente differente, difficile trovare un punto d'incontro. Non è questione di creare scompiglio nell'ambiente, non sarà di certo il gioco poco brillante, per non dire un eufemismo, a farmi cambiare fede calcistica, anche perchè lo sanno anche i muri che una volta scelta la tua squadra del cuore non si può più tornare indietro, sarebbe alto tradimento :d Si il paragone con l'inter forse non era appropriato, però quello che volevo dire è che questa squadra potrebbe offrire ben altre prestazioni, e visto che in champions difficilmente riusciremo ad imporci con queste prestazioni secondo me bisognerebbe cambiare adesso che le cose vanno bene. Se cambi quando le cose vanno male ci metti più tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vediamo in un modo completamente differente, difficile trovare un punto d'incontro. Non è questione di creare scompiglio nell'ambiente, non sarà di certo il gioco poco brillante, per non dire un eufemismo, a farmi cambiare fede calcistica, anche perchè lo sanno anche i muri che una volta scelta la tua squadra del cuore non si può più tornare indietro, sarebbe alto tradimento :d Si il paragone con l'inter forse non era appropriato, però quello che volevo dire è che questa squadra potrebbe offrire ben altre prestazioni, e visto che in champions difficilmente riusciremo ad imporci con queste prestazioni secondo me bisognerebbe cambiare adesso che le cose vanno bene. Se cambi quando le cose vanno male ci metti più tempo.

Ecca aallà.... per dirla alla romana, rispunta l' ossessione champions League. Parliamoci chiaro , non abbiamo più del 10% di possibilità di vincerla ( forse anche meno), ciò che conta è se in quest' ottica si cresce oppure no, negli ultimi due anni ( si, ci metto anche l' uscita a testa alta , sia pur con errore di allegri, dell' anno scorso), con Allegri la Juve sta crescendo ( abbiamo appena vinto il girone , cosa riuscita solo nel primo anno di Conte), ed è questo quello che conta. Cambiare adesso ???? Ma ti rendi conto di ciò che affermi ? Significherebbe quasi sicuramente perdere lo scudetto ( capitò di vincere in quel modo solo all' Inter di Invernizzi nel 71 ) , cosa veramente atroce , perché la possibilità di conquistare il "sesto" consecutivo , non capiterà mai più.

Secondo me prima o poi dovremmo vincere la Champions, ma con questi rapporti di forza economica non si può sapere quando ciò accadrà , a meno di stravolgimenti particolari dei contesti.

Insomma , le occasioni per vincerla le abbiamo avute e spessissimo banalmente sprecate, ora è inutile piangersi addosso o lasciarsi prendere dalle ossessioni, l' importante è intraprendere la direzione giusta consolidando una filosofia societaria che punta alla permanenza nel livello di eccellenza europea, e questa, visto non il "Bel" gioco, ma il "Buon" gioco ( non a caso si dice :"aver "buon gioco" degli avversari), penso sia possibile. Dai retta a me, accontentiamoci, buon anno fratello !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente gente come Marcello Lippi, Antonio Conte, Fabio Capello, Arrigo Sacchi e vari giornalisti di settore allora capiscono poco di calcio, visto che hanno a più riprese criticato alcuni aspetti della gestione Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ormai é ora di cambiare.

Allegri ha dimostrato quest'anno di non trovare la quadra e sembra anche che la squadra lo segua meno.

Higuain sempre fuori ruolo per far giocare Mandzukic giá basterebbe, Dybala in panchina a casaccio, Pjanic senza ruolo (tranne quando misteriosamente lo mette nel suo ruolo e fa un partitone e poi sempre misteriosamente lo risposta), infortuni a gogo che paiono una costante con lui...

pensa se stavamo al secondo o terzo posto in classifica. Ma perché non vai a tifare,chesso', per il Pescara? Tutti a loro posto, ben allenati e partitone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi tu chi sono i fenomeni di centrocampo........... e poi critichiamo Allegri. Ma prima ELENCA CHE CENTROCAMPO GALATTICO CHE ABBIAMO.......

Non e' che magari e' li che trovi i VERI MALI della Juve di oggi? :statbuon:

a parte che non mi sembra di aver rivolto chissà che critica ad allegri, non mi risulta che sia necessario avere tre fenomeni a centrocampo per vedere un bel gioco. Soprattutto avendo a disposizione anche esterni e attaccanti di grande qualità. Chiaro servirebbe avere un po' di organizzazione. Detto questo il centrocampo, sia pure indebolito da marotta, è comunque più che discreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che non mi sembra di aver rivolto chissà che critica ad allegri, non mi risulta che sia necessario avere tre fenomeni a centrocampo per vedere un bel gioco. Soprattutto avendo a disposizione anche esterni e attaccanti di grande qualità. Chiaro servirebbe avere un po' di organizzazione. Detto questo il centrocampo, sia pure indebolito da marotta, è comunque più che discreto.

Per puntare a vincere la CL?

Dai su, ma hai dormito poco la notte di capodanno? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dopo 20anni ci pensi ancora??? lascia perdere...

Io non ci spero e non ci penso neppure.......

Oramai ho capito che "SE" si vince quella coppa, sara' per pura fortuna di un anno fortunato....... e nulla piu'.......

Infatti anche se il calcio lo seguo piu' raramente, la Juve la seguo sempre di meno. Di vincere gli scudi a palate non li festeggio neppure, e la CL so che non la viceremmo mai piu (a meno che non capita un anno mega fortunato)

Con il calcio ho QUASI chiuso i battenti. Non mi frega piu' nulla.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci spero e non ci penso neppure.......

Oramai ho capito che "SE" si vince quella coppa, sara' per pura fortuna di un anno fortunato....... e nulla piu'.......

Infatti anche se il calcio lo seguo, la Juve la seguo sempre di meno. Di vincere gli scudi a palate non li festeggio neppure, e la CL so che non la viceremmo mai piu (a meno che non capita un anno mega fortunato)

Con il calcio ho QUASI chiuso i battenti. Non mi frega piu' nulla.........

e la mentalita di questa Juve che non mi piace piu...oramai i giocatori forti non ci vogliono restare da noi, e si capisce anche il perche...con gente come Allegri e Marotta non mi stupisce...la loro fortuna e che in Italia e facile vincere e finche continueranno con questa strada non ci sara un cambiamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi amici Juventini ipercritici con Massimiliano Allegri, questo "orrendo" 2016, se ne sta andando. Tomo tomo , quatto quatto sta lasciando il posto all'anno che verrà, il meraviglioso 2017 , che ritengo sarà tale per Voi, non certo perché la Juve potrebbe vincere il 6° titolo consecutivo, cosa possibile ma non certa, ma perché sicuramente Massimiliano Allegri se ne andrà, ed è questa,a conti fatti, l' unica certezza che renderà il Vostro 2017, meraviglioso.

Complimenti per il Vostro pur minimo ma effettivo contributo,amici, perché é vero che il Max se ne andrà perché lo decide lui, e non certo per gli umori della "piazza"( anzi di una minoritaria parte di questa piazza), ma se c'è una cosa che da buon "Livornese" lui non sopporta è quella di stare in Paradiso a dispetto dei santi, pochi o tanti che siano, soprattutto quando , come pare di questi tempi, vi sono altri top/clubs Europei che lo aspettano convinti di poter costruire e sviluppare con lui progetti tecnici di primo piano e vincenti garantendogli anche ingaggi superiori a quelli , già alti, che attualmente percepisce.

I Santi che contano sono i proprietari, è ovvio, ma contano anche i santi che si lagnano, si lamentano, che sono schifati dal gioco, che insomma " ma questa formazione è sbagliata..!" e che ".... Ma così non si va da nessuna parte..." e poi si dimenticano di leggere la classifica o di notare che ad esempio in Champions abbiamo vinto il girone.

Complimentoni veri, cari amici, per esser caduti nel trappolone dell' ossessione da Champions che .." Se non vinci quella non hai vinto un c....", messo in piedi dagli "anti-noi". Gli "anti-noi" sono molto abili nel costruire i "sentimenti popolari" ( ricordate il 2006 ?) , questa volta , stanno cercando di costruirla tra noi e non fuori, perché "fuori" da noi l' hanno già fatto ed è difficile ripetersi. Non credo che ci riescano, ma per il momento, sono in vantaggio grazie ad un nostro clamoroso autogol. "Noi" 0 - "Anti-Noi" 1, e palla al centro.

i risultati sono buoni ma il divertimento scarso e non dipende dai risultati ottenuti quasi tutti sul filo di lana, soffrendo come cani anche con squadre provinciali

non essere pro-Allegri non vuol dire essere pseudo-tifosi

nonostante le cessioni di qualche nostro top-player, abbiamo comunque la migliore rosa della serie A e molti, non pochi come dici, preferirebbero non soffrire fino al 90° come avviene in quasi tutte le partite e ci si chiede se la ruota della fortuna girerà anche domani

Allegri non piace alla maggiorparte dei tifosi sopratutto perchè è uno scarso motivatore ed è troppo difensivista

penso che si possa avere il diritto di una propria opinione o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte un po' di ironia che non guasta mai, posso solo dirti che 100 punti nell'anno solare 2016 con una partita in meno giocata sono veramente tanta roba, come è tanta roba vincere un girone di Champions con 14 punti su 18 disponibili, cosa che non avviene dal tempo dei tempi.

Che siamo riusciti a vincere sempre a stento è un tuo punto di vista probabilmente figlio di questa situazione tragicomica creata dai noi sostenitori con l'imput dei media.

Cerco di spiegarti il mio punto di vista in maniera breve e concisa:

seguo la nostra Juve da molto tempo e posso assicurarti che una società che dieci anni fa giocava la serie B e da quel giorno ha ottenuto successi su successi a tutti i livelli con la formula del duro e serio lavoro, personalmente non l'ho mai vista, neanche nella nostra stessa società in tempi diversi.

Oggi la società Juventus al pari del Bayern Monaco è quanto di meglio si possa avere a livello di management nel calcio.

Questo per farti capire che ovviamente parte tutto da lì, ti ricordo solo che il Napoli era con noi a giocare la serie B ed oggi pur essendo esaltata per un gioco spumeggiante è dietro noi almeno di 10 anni, solo perché il suo management non è al livello del nostro.

Tornando al livello tecnico, nessuna squadra al mondo vince le partite senza lottare e tantomeno fa manbassa di tutte le competizioni a cui partecipa. Questo non succede oggi e non è mai accaduto nella storia del calcio.

Sai perché? Perché il calcio non è una scienza esatta.

Utopisticamente puoi avere i migliori dirigenti, il migliore allenatore ed i migliori giocatori per ruolo, troverai sempre quella squadra che nell'arco della stagione ti farà piangere.

Detto questo io mi diverto, si mi diverto molto a mettere in bacheca a fine stagione sempre dei trofei e vedere che la mia squadra non è mai sazia e continua a crescere, solo così possono essere raggiunti gli obiettivi massimi.

So già che la Juve li raggiungerà nonostante quest'aria destabilizzante prodotta dal suo stesso sostenitore che avrà comunque da ridire anche se gli obiettivi vengono centrati tutti.

E' la vita, ma soprattutto è la mentalità del tifoso italiano gretto ed involuto.

caro mio, forse seguo la juve da molto più tempo di te, dai tempi di Sivori

detto questo, nulla da ridire sulla solidità della nostra società e questo da sempre

ovvio che sarò felicissimo, come tutti, se anche quest'anno saranno raggiunti gli obbiettivi, meno uno la supercoppa malamente persa in mondovisione e che secondo me aveva il suo valore specie per il merchandise;

mi ripeto come in altri post: con la rosa che abbiamo, nonostante qualche cessione eccellente e a mio avviso un mercato estivo sbagliato, soffrire come cani in quasi tutte le partite non è accettabile; segnare 1 gol e chiudersi in difesa ti diverte? a me un pò meno; un allenatore come Conte si sarebbe imbufalito.

Questo per dire, sempre a mio parere, che Allegri è uno scarso motivatore e troppo difensivista, come lo era stato anche al Milan (ricordarsi le critiche del Berlusca)

comunque penso che ognuno abbia il diritto di avere una propria opinione e forza Juve sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.