Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO L'arrivo di Rincon al J|Medical per le visite mediche - Il giocatore si aggregherà al resto della squadra già dal 1° Gennaio

Post in rilievo

Ti avevo al fantacalcio, adesso ho la certezza che non giochi più :d

Scherzi a parte, speriamo bene, avrei puntato su Witsel più un giovane alla Gaglairdini però, effettivamente, serve qualcuno con la sua corsa a centrocampo. Da oggi in poi, massimo sostegno!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che somiglia tanto ad Allan del Napoli(giocatore che io adoro).Tanta garra ed intelligenza tattica,ma a differenza del fabbro di San Remo sa cosa fare con la palla tra i piedi.Adesso però serve il titolare da affiancare a Khedira e Marchisio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che il suo inserimento permetta a Pianic di esprimersi meglio come trequartista dietro le due punte che DEVONO essere Higuain e Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto giocare diverse volte, soldi buttati nel water al 100%. Ma non perchè ha 29 anni e viene dal genoa, ci mancherebbe, ma perchè sbaglia una marea di passaggi, tende a tenere troppo la palla e la tecnica è buona ma niente di eclatante, Lemina ne ha molta di più per intenderci. Non lo vedo un upgrade di Sturaro...credo venga per sostituire asamoah, ma perchè quest'ultimo ormai non è più un giocatore di calcio.

Il problema è che i rincon vanno bene quando hai già dei titolari, a noi manca un titolare forte in mezzo e al momento siamo pieni di gregari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che farà bene; a chi dice che è solo un incontrista e un corridore suggerirei di andarsi a vedere il gol che ha fatto contro il Sassuolo

Ma poi i centrocampisti che fanno gol c'è li abbiamo già... oltre alle mezze punte esterni (più il pipita) che abbiamo in rosa, dobbiamo preoccuparci perchè Rincon non segna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.