Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO L'arrivo di Rincon al J|Medical per le visite mediche - Il giocatore si aggregherà al resto della squadra già dal 1° Gennaio

Post in rilievo

Il Bayern ha vinto due CL negli ultimi 35 anni pur avendo finalato 5 volte, percui le probabilità sono le stesse. Loro hanno scazzato meno nel passato, quella è la grossa differenza.

raccontiamocela come vogliamo,addolciamo la pillola pure

fatto sta che io schiatterò e la mia juve non avrà le champion's vinte dal bayern fin oggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raccontiamocela come vogliamo,addolciamo la pillola pure

fatto sta che io schiatterò e la mia juve non avrà le champion's vinte dal bayern fin oggi

Se è per questo manco quelle dell' Ajax, ma l' Ajax non vale più un *. Il punto è che non vai in una squadra per vincere la CL in base a quante ne ha vinte, ma in base a quante ne ha vinte nel recente passato. Il Bayern si è fatto smontare dallo UTD nel recupero, si è fatto umiliare dalle *, ha perso in casa col Chelsea, se non beccava il rimpallo Ribery non vincevano manco col Dortmund, hanno vinto col Valencia come tu hai vinto con l' Ajax. La differenza è che loro le squadre non le fanno con gli scarti, il loro campionato vale la tua Serie B quindi hanno tutti i mezzi per andare in semifinale ogni stagione, almeno in teoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern ha vinto due CL negli ultimi 35 anni pur avendo finalato 5 volte, per cui le probabilità sono le stesse. Loro hanno scazzato meno nel passato, quella è la grossa differenza.

Il Bayern ha vinto 5 CL negli ultimi 42 anni.

Per evidenziare che quello che hai scritto è solo fine a se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern ha vinto 5 CL negli ultimi 42 anni.

Quando un ciclo si chiude nel 76 non fa più testo nel calcio recente. Il 76 vale quasi quanto le prime cinque 5 di Francisco Franco. Il Bayern nel calcio moderno ha vinto quanto la Juventus, ovvero un * in confronto a quel che doveva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo manco quelle dell' Ajax, ma l' Ajax non vale più un *. Il punto è che non vai in una squadra per vincere la CL in base a quante ne ha vinte, ma in base a quante ne ha vinte nel recente passato. Il Bayern si è fatto smontare dallo UTD nel recupero, si è fatto umiliare dalle *, ha perso in casa col Chelsea, se non beccava il rimpallo Ribery non vincevano manco col Dortmund, hanno vinto col Valencia come tu hai vinto con l' Ajax. La differenza è che loro le squadre non le fanno con gli scarti, il loro campionato vale la tua Serie B quindi hanno tutti i mezzi per andare in semifinale ogni stagione, almeno in teoria.

concordo solo su" La differenza è che loro le squadre non le fanno con gli scarti,"poi sono in disaccordo su tutto compreso il campionato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma da qui a 5 anni il Bayern arriva altre 5 volte in semifinale, vuoi o non vuoi una o due volte in finale ci andrà

per la Juve io dico che ne potrà beccare giusto una o due, sperando in sorteggi stile Monacò ai quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, si tifa per la maglia. Mettiamola così.

Sinceramente mi aspetto ben altri giocatori. Ma tant'è. Sarei felicissimo di essere smentito con straordinarie prestazioni da leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che farà bene; a chi dice che è solo un incontrista e un corridore suggerirei di andarsi a vedere il gol che ha fatto contro il Sassuolo

Quando chiesi se Diego era forte mi dissero di andarmi a guardare il gol fatto dalla propria trequarti.... :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un ciclo si chiude nel 76 non fa più testo nel calcio recente. Il 76 vale quasi quanto le prime cinque 5 di Francisco Franco. Il Bayern nel calcio moderno ha vinto quanto la Juventus, ovvero un * in confronto a quel che doveva.

viene da 5 semifinali consecutive, con 3 finali giocate in 7 anni e una vittoria

direi che sono leggerissimamente più avanti di noi, no?

e poi scusami eh, ma dire "ne abbiamo due un 30 anni" è un po' fuorviante, se poi 21 di questi 30 anni li passi digiunando

come dire "ho trombato 6 volte dal 2010 ad oggi" e quelle le ho fatte tutte a Gennaio 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi le nostre prime due Coppe del Mondo con la finale del 1970 in Brasile non valgono nulla. Le buttiamo nel water, perchè tu hai stabilito che dal '76 (che guarda caso è l'anno della terza Coppa dei Campioni del Bayern) il calcio e le sue statistiche vanno azzerate. :bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi le nostre prime due Coppe del Mondo con la finale del 1970 in Brasile non valgono nulla. Le buttiamo nel water, perchè tu hai stabilito che dal '76 (che guarda caso è l'anno della terza Coppa dei Campioni del Bayern) il calcio e le sue statistiche vanno azzerate. :bravo

si un pò come gli interisti che dicono che gli scudetti vanno contati da calciopoli in poi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se ti cito. Ma è incredibile ci sia ancora qualcuno che non si mette in zucca che vidal è voltuo andar via

Appunto ma di che parliamo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi hanno ragione anche i nopoletani che sputano su higuain perchè ha detto di essere andato alla juve per vincere?

Infatti secondo te i napolatani lo amano? Vedrai che trattamento quando andremo a giocare al San Paolo... e in ogni caso son tifoserie diverse noi non ci strappiamo i capelli se Vidal va via la squadra è competitiva e continua a vincere... loro si pensa se la prossiama estate gli viene il mal di pancia ad Hamsik e c'è lo prendiamo noi... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti secondo te i napolatani lo amano? Vedrai che trattamento quando andremo a giocare al San Paolo... e in ogni caso son tifoserie diverse noi non ci strappiamo i capelli se Vidal va via la squadra è competitiva e continua a vincere... loro si pensa se la prossiama estate gli viene il mal di pancia ad Hamsik e c'è lo prendiamo noi... :d

ma che mi frega dei napoletani o altri tifosi di bassa lega se si arrabbiano,io tifo la juve e vorrei che i mie calciatori migliori non vengano mai venduti

come accade nelle squadre che vincono in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che mi frega dei napoletani o altri tifosi di bassa lega se si arrabbiano,io tifo la juve e vorrei che i mie calciatori migliori non vengano mai venduti

come accade nelle squadre che vincono in europa

Moggi vendeva i migliori, se non ti puoi permettere ingaggi astronomici sei costretto a vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi vendeva i migliori, se non ti puoi permettere ingaggi astronomici sei costretto a vendere.

il vero rammarico è che nel 2006 quella fase era gia stata superata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.