Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Ufficiale: Tomas Rincon è bianconero, contratto fino al 2020

Post in rilievo

Talmente prevedibile che sicuramente avresti scommesso 12 mesi fa che avrebbe speso 90mln per Higuain immagino

ma che speso e speso, c'era la clausola bella e pronta, via Pogba, dentro Higuain, spesa zero

senza clausola finiva con Beppe cacciato via a calci da De Laurentiis

mi sorprenderà quando offiremo 10 milioni a Dybala e potenzieremo la squadra senza smantellare un reparto all'anno

mi sorprenderà quando riuscirà a strappare giocatori forti da una big, e non dal Palermo o dall'Atalanta

quando condurrà in porto una trattativa decente senza supercazzole, giri immensi e corteggiamenti di 6 mesi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che speso e speso, c'era la clausola bella e pronta, via Pogba, dentro Higuain, spesa zero

mi sorprenderà quando offiremo 10 milioni a Dybala e potenzieremo la squadra senza smantellare un reparto all'anno

Spesa zero? Ha investito 90mln, non stava scritto da nessuna parte che doveva spendere quei soldi .ghgh

Comunque non hai risposto alla domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace non addormentarmi tra il 15esimo del secondo tempo e il 10imo del secondo supplementare come contro il Mian a Doha .sisi

Quella è stata una partita storta.

E prima, quando era magari più piacevole, si erano visti tanti errori, capovolgimenti di fronte, buchi a centrocampo, occasioni da ambo le parti.

Proprio il tipo di partita che a me non piace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesa zero? Ha investito 90mln, non stava scritto da nessuna parte che doveva spendere quei soldi .ghgh

Comunque non hai risposto alla domanda

ma che investito e investito .ghgh

quest'estate 170 milioni sono usciti e 170 son rientrati, ecco l'investimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E prima, quando era magari più piacevole, si erano visti tanti errori, capovolgimenti di fronte, buchi a centrocampo, occasioni da ambo le parti.

A mio avviso non siamo pronti per giocare a 4 dietro,

3-5-2 è ancora il modulo che ci dà piu compattezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo prendere i Pogba e Vidal dei primi anni, però non ti va sempre bene, o qualche big scontento alla Tevez, purtroppo non è colpa di nessuno, ma è cosi..

Però giovani alla Tolisso mi piacciono..

Pogba e Vidal sono diventati grandi nella Juve. Individuare il talento in qualche giovane non sempre è facile. Il problema è che a noi servirebbe un campione già affermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti limitare a Doha ora, era solo per fare un esempio

quest'anno non c'è stata UNA partita giocata decentemente, ma una a numero proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ventottenne" ... e pensare che abbiamo venduto Vidal a 28 anni perchè "è vecchio, è l'età giusta, se non lo vendi ora..." ... poi ci ritroviamo con un centrocampo molle e andiamo a comprare un altro ... ventottenne!

E ci gasiamo pure a mille per uno che non vale un'unghia di Vidal :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che investito e investito .ghgh

quest'estate 170 milioni sono usciti e 170 son rientrati, ecco l'investimento

I 90mln per Higuain non erano dovuti e NON si aspettava NESSUNO il suo acquisto, idem quello di Pjanic...ma Marotta è prevedibile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba e Vidal sono diventati grandi nella Juve. Individuare il talento in qualche giovane non sempre è facile. Il problema è che a noi servirebbe un campione già affermato.

Per questo ti ho detto giovani come loro, ma quelli già affermati non possiamo acquistarli, hanno un ingaggio fuori portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza clausola finiva con Beppe cacciato via a calci da De Laurentiis

mi sorprenderà quando riuscirà a strappare giocatori forti da una big, e non dal Palermo o dall'Atalanta

quando condurrà in porto una trattativa decente senza supercazzole, giri immensi e corteggiamenti di 6 mesi

Quando ciò succederà quelli come te troveranno sicuramente altri aspetti negativi da mettere in rilievo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 90mln per Higuain non erano dovuti e NON si aspettava NESSUNO il suo acquisto, idem quello di Pjanic...ma Marotta è prevedibile .ghgh

si vabbè grazie al ca??o che non posso dirti nome per nome chi arriva

ma è certo al 100% che se arriva un big, parte un big

magari l'anno prossimo prendi Verratti e vendi Bonucci, chi può prevederlo?

o prendi James e vendi Dybala

i nomi son tanti ma il giochino sempre quello è

il nocciolo della questione è che Dybala è bello che venduto già

e voi farete passare tutto per ennesimo capolavoro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè grazie al ca??o che non posso dirti nome per nome chi arriva

ma è certo al 100% che se arriva un big, parte un big

magari l'anno prossimo prendi Verratti e vendi Bonucci, chi può prevederlo?

o prendi James e vendi Dybala

i nomi son tanti ma il giochino sempre quello è

il nocciolo della questione è che Dybala è bello che venduto già

e voi farete passare tutto per ennesimo capolavoro!

Si va beh...

Amore e Lavoro che mi dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vediamo tra un paio d'anni quando discuteremo su "Dybala mercenario" .sisi

In quel caso sarà "Dybala vecchio e ubriacone" o "Dybala coniglio sopravvalutato" .ghgh

Poi prenderemo il Marilungo 28enne di turno che ha imbroccato 4 mesi buoni e saranno tutti così @@ a dire che è esploso tardi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso sarà "Dybala vecchio e ubriacone" o "Dybala coniglio sopravvalutato" .ghgh

Poi prenderemo il Marilungo 28enne di turno che ha imbroccato 4 mesi buoni e saranno tutti così @@ a dire che è esploso tardi .ghgh

ci ha la garra! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i giudizi, sia positivi che negativi, aspetterei almeno il verdetto del campo..qui al massimo Rincon lo si è visto giocare per 90 minuti filati contro la Juve e stop.

Io non mi strappo i capelli dalla gioia, ma penso, senza timore di esser smentito, che tornerà più utile di Hernanes ed Asamoah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno come vidal??...o più come il nostro ex-conte?....un gattuso??

non lo conosco....grazie per info!

uno Sturaro che sa fare passaggi di 4 metri, non molto di più

ma ora mi diranno che sono un troll e che in realtà somiglia a Davids con spruzzate di Vieira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso non siamo pronti per giocare a 4 dietro,

3-5-2 è ancora il modulo che ci dà piu compattezza!

A parte l'incontro di Doha, secondo me si può benissimo giocare a 4, ma non avendo tanta copertura a centrocampo (vedremo se con Rincon cambia qualosa) bisogna fare l'abitudine a qualche brivido in più. Che mi va bene, se controbilancito da tanta qualità in più in avanti.

Col Milan il vero problema è stato che senza Sandro e Sturaro sulla destra in difesa ballavano alla grande dietro a Suso. Roba mai vista... :d.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno come vidal??...o più come il nostro ex-conte?....un gattuso??

non lo conosco....grazie per info!

a me come caratteristiche ricorda il naingollan di cagliari, rispetto all'attuale gli mancano gli inserimenti senza palla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rincon in conferenza...

"I primi giorni sono stati come un sogno, poi diventato realtà".

Tra le varie squadre che lo volevano, cosa gli ha fatto scegliere la Juve: "Appena ho sentito il nome della Juventus non ho avuto alcun dubbio... qui si gioca per vincere".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.