Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Ufficiale: Tomas Rincon è bianconero, contratto fino al 2020

Post in rilievo

Ma dove ? Chi ?

ma infatti...qui ormai si va per luoghi comuni..uno non può nemmeno scrivere "benvenuto rincon" che subito passa il messaggio dell'esaltazione..

che si dovrebbe fare? scrivere "rincon pacco immondo" senza nemmeno averlo visto in campo? Il giocatore non ha nessuna colpa se è stato ingaggiato dalla Juventus. Ormai si spara a zero su tutto..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno come vidal??...o più come il nostro ex-conte?....un gattuso??

non lo conosco....grazie per info!

Giocatore venduto a 8 milioni prima dell'inizio del mercato da una squadra ancora a metà della quota salvezza.

Il giocatore in questione approda dall'amburgo al genoa come parametro 0 , quando aveva 26 anni.

Circolano foto di lui travestito da marinaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove ? Chi ?

ma infatti...qui ormai si va per luoghi comuni..uno non può nemmeno scrivere "benvenuto rincon" che subito passa il messaggio dell'esaltazione..

che si dovrebbe fare? scrivere "rincon pacco immondo" senza nemmeno averlo visto in campo? Il giocatore non ha nessuna colpa se è stato ingaggiato dalla Juventus. Ormai si spara a zero su tutto..

Siate seri su, nei giorni scorsi nei vari topic di VS si è potuto leggere di gente che lo definiva un "grande giocatore", "un centrocampista con ottima tecnica e forza fisica", "il centrocampista che ci mancava", ecc ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siate seri su, nei giorni scorsi nei vari topic di VS si è potuto leggere di gente che lo definiva un "grande giocatore", "un centrocampista con ottima tecnica e forza fisica", "il centrocampista che ci mancava", ecc ecc.

Qui si legge di tutto un po', deliri su un fronte e su quello opposto.

Difficilmente appenderò foto di Rincon nello studio.... ma nemmeno lo disprezzo, e spero in un suo buon rendimento, consapevole che può essere un'ottima spalla per quella mezza dozzina di uomini che sono in grado invece di fare la differenza in campo. Sandro e Cuadrado, Pjaca e Dybala, Pjanic, Higuain.

Se centrocampo di contenimento deve essere, lo sia, se questo può contribuire a far brillare i campioni :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso sarà "Dybala vecchio e ubriacone" o "Dybala coniglio sopravvalutato" .ghgh

Poi prenderemo il Marilungo 28enne di turno che ha imbroccato 4 mesi buoni e saranno tutti così @@ a dire che è esploso tardi .ghgh

dybala lo ha portato la cicogna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala lo ha portato la cicogna?

Dybala lo ha portato una grande dirigenza, a me fanno ridere molti tifosi di VS, pronti a svilire 2 grandi campioni come Vidal e Pogba il giorno dopo la loro cessione, rapidi ad esaltare un giocatore come tanti come fosse il salvatore della patria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il bacino di utenza di questo forum trovi commenti di tutti i tipi...anche i tuoi sono estremisti e non realisti nel mio modo di vedere le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si legge di tutto un po', deliri su un fronte e su quello opposto.

Difficilmente appenderò foto di Rincon nello studio.... ma nemmeno lo disprezzo, e spero in un suo buon rendimento, consapevole che può essere un'ottima spalla per quella mezza dozzina di uomini che sono in grado invece di fare la differenza in campo. Sandro e Cuadrado, Pjaca e Dybala, Pjanic, Higuain.

Se centrocampo di contenimento deve essere, lo sia, se questo può contribuire a far brillare i campioni :)

C'era pure uno che ne esaltava i cambi di gioco ed il dribbling.

Scommetto che era in prima linea a dire che Vidal era un vecchio alcolizzato un anno e mezzo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala lo ha portato una grande dirigenza, a me fanno ridere molti tifosi di VS, pronti a svilire 2 grandi campioni come Vidal e Pogba il giorno dopo la loro cessione, rapidi ad esaltare un giocatore come tanti come fosse il salvatore della patria.

c'è anche chi diceva che andavano venduti prima che fossero venduti. .... e credo che siano la maggioranza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il bacino di utenza di questo forum trovi commenti di tutti i tipi...anche i tuoi sono estremisti e non realisti nel mio modo di vedere le cose.

c'è anche chi diceva che andavano venduti prima che fossero venduti. .... e credo che siano la maggioranza..

Comunque per chi non lo conoscesse vi consiglierei di andare a vedere qualche video.. Molti pensano che sia uno che spacca solo le gambe, invece questo signore qui ha i piedi più educati di tutti gli altri centrocampisti che abbiamo in rosa.

Tanto per capirci... viene dal topic della presentazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome Rincon,! The General.

Gli scettici saranno convinti .

Un brutto cliente per qualsiasi avversario

Ve lo garantisco,sara' una pedina fondamentale della squadra. .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era pure uno che ne esaltava i cambi di gioco ed il dribbling.

Scommetto che era in prima linea a dire che Vidal era un vecchio alcolizzato un anno e mezzo fa.

vidal è stato venduto al momento giusto. infatti già l'ultimo anno non si confermò sui livelli precedenti e al bayer continua la parabola discendente.

pogba poi non ne parliamo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche chi diceva che Asamoah sarebbe stato il "miglior acquisto"

Che a centrocampo eravamo perfetti, che Pjanic Khedira e Marchisio sono ben assortiti

C'è chi, ai tempi, apprezzava Marco Motta e Marchionni.

Ci sono anche i coprofagi, ma mica bisogna dar retta a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche chi diceva che Asamoah sarebbe stato il "miglior acquisto"

Che a centrocampo eravamo perfetti, che Pjanic Khedira e Marchisio sono ben assortiti

C'è chi, ai tempi, apprezzava Marco Motta e Marchionni.

Ci sono anche i coprofagi, ma mica bisogna dar retta a tutti.

infatti. te per esempio appartieni alla categoria miracolati da social, gente che mette in circolo le proprie bestialità grazie alla tecnologia....ghgh

come rimpiango gli anni 80....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vidal è stato venduto al momento giusto. infatti già l'ultimo anno non si confermò sui livelli precedenti e al bayer continua la parabola discendente.

pogba poi non ne parliamo proprio.

Ma io non discuto il momento, la correttezza della scelta, questo sarebbe folle, la dirigenza ha dimostrato di sapere quello che fa ed è giusto che non si faccia influenzare minimamente dai tifosi, perchè se lo facesse sarebbe la nostra fine.

Io contesto atteggiamenti ridicoli di chi spala * sui grandi giocatori che se ne vanno, poi fa gli occhioni dolci per giocatori normali che arrivano a rimpiazzarli dopo 1 anno e mezzo in cui abbiamo provato a sopperire alla loro mancanza senza riuscirci.

Altra cosa grottesca sono i ribaltamenti di opinione sui giocatori che ci vengono accostati, fenomeni veri che diventano immediatamente mezzepippe appena sfumano, giocatori indecenti che diventano meglio di Maradona appena ci vengono accostati come Siqueira.

Manca equilibrio, ora tocca sorbirci quelli che dicono che Rincon ha i piedi più educati di Pjanic, ma per favore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piacciono i due giocatori da te citati ma non vorrei che fossero i classici bluff di questo campionato che, calati in una squadra come la nostra, non riescono a fare la differenza ;)

Sono molto giovani quindi dovrebbero semplicemente essere in ascesa, almeno in teoria ma per questo io 30 mln li vedo sempre tanti... ahimè però il calciomercato adesso gira cosi, (gagliardini nn ha neanche 19 presenza in A che sarebbero un solo girone) onestamente io vorrei un koke, un saul, un ramsey ma quanto ti chiederebbero per questi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contrasti+palle intercettate ogni 90 minuti dai cc del genoa:

Veloso 4,3

Cofie 4,3

Ntcham 3,2

Laxalt 3,1

Rincon 3,1

Rigoni 2,8

Laxalt pari a rincon , però gioca in una zona meno densa (la fascia). Basta aver visto mezza partita del genoa per capire che corre dieci volte tanto il venezuelano. Eppure né laxalt né veloso sono certo campioni.

A noi i duelli aerei non interessano, ci manca corsa , fiato , pressing, aggressività in ogni zona del campo. Giocatori "di posizione" ne abbiamo fin troppi.

Ora per pietà verso quello che alla fine , mio malgardo, è un tesserato della Juventus non passo alle medie in Serie A e in Europa di chi ha giocato 1400 min circa.

Scusa mi ripeti come abbiamo preso gli ultimi 3 gol? Testa( Bonaventura), testa (belotti), al volo su cross (freuler).

Ora tolto questo dettaglio per dire che il fatto che sia forte di testa è importante (sempre perché hai perso pogba che faceva tutto ma qua gli danno della foca e pazienza...) facciamo paragoni con 2 giocatori che tutto il forum avrebbe preso. Naingollan e Gagliardini

Rincon: c. 1.9 int. 1.2 spazzate 1.4 dribbling subiti 0.9 duelli aerei 1.9

Naingollan: c. 1.6 int. 0.6 s. 0.9 d.s. 0.4 d.a. 0.9

Gagliardini: c.1.5 int. 1.5 s. 0.6 d.s. 0.9 d.a. 1.9

Ora direi che o sono 3 pippe o forse considerando il loro ruolo hanno caratteristiche simili, veloso ha più contrasti ma in percentuale ne perde moolto di più di questi 3 e perde molte più palle. Se mi vuoi mostrare le statistiche di giocatori esteri sono felice di vederle, penso siano molto utili ma sempre lette con raziocinio (detto ciò a me rincon nn fa impazzire, in italia avrei preso fofana o kessie e all'estero se devo pubtare top vorrei koke,saul, ramsey gente così)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa mi ripeti come abbiamo preso gli ultimi 3 gol? Testa( Bonaventura), testa (belotti), al volo su cross (freuler).

Ora tolto questo dettaglio per dire che il fatto che sia forte di testa è importante (sempre perché hai perso pogba che faceva tutto ma qua gli danno della foca e pazienza...) facciamo paragoni con 2 giocatori che tutto il forum avrebbe preso. Naingollan e Gagliardini

Rincon: c. 1.9 int. 1.2 spazzate 1.4 dribbling subiti 0.9 duelli aerei 1.9

Naingollan: c. 1.6 int. 0.6 s. 0.9 d.s. 0.4 d.a. 0.9

Gagliardini: c.1.5 int. 1.5 s. 0.6 d.s. 0.9 d.a. 1.9

Ora direi che o sono 3 pippe o forse considerando il loro ruolo hanno caratteristiche simili, veloso ha più contrasti ma in percentuale ne perde moolto di più di questi 3 e perde molte più palle. Se mi vuoi mostrare le statistiche di giocatori esteri sono felice di vederle, penso siano molto utili ma sempre lette con raziocinio (detto ciò a me rincon nn fa impazzire, in italia avrei preso fofana o kessie e all'estero se devo pubtare top vorrei koke,saul, ramsey gente così)

si ma dimentichi tre cose:

1. Nainggolan sta giocando praticamente trequartista alla roma.

2. La roma fa molto più possesso del genoa , è ovvio che nainggolan recuperi meno palloni.

3. Gagliardini , oltre a essere un giocatore normalissimo , non svolge certo il ruolo di interditore.

Per me queste statistiche dicono davvero qualcosa quando paragoni giocatori della stessa squadra, tipo veloso/rincon. E soprattutto vanno a suffragio di un'idea già formata guardando le partite.

Fra elementi di club diversi vanno valutate , come dici tu , cum grano salis.

Ora non riesco a recuperare i dati EU perché sono da cellulare ,comunque li trovi su whoscored.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.