Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Ufficiale: Tomas Rincon è bianconero, contratto fino al 2020

Post in rilievo

Allora fai fatica a comprendere, io sto parlando del centrocampo, non di titoli vinti e sconfitte.. Li avevamo un grande centrocampo e non soffrivamo tutte le partite come quest'anno.. Ma hai idea di quante partite abbiamo vinto soffrendo da matti quest'anno? E meno male che parecchie sono state risolte da Higuain!

Partite in cui abbiamo vinto soffrendo ricordo solo Lione all'andata (sofferto cmq dopo essere rimasti in 10), e Palermo e Udinese in campionato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma dimentichi tre cose:

1. Nainggolan sta giocando praticamente trequartista alla roma.

2. La roma fa molto più possesso del genoa , è ovvio che nainggolan recuperi meno palloni.

3. Gagliardini , oltre a essere un giocatore normalissimo , non svolge certo il ruolo di interditore.

Per me queste statistiche dicono davvero qualcosa nel paragone fra giocatori della stessa squadra. Fra elementi di club diversi vanno valutate , come dici tu , cum grano salis.

Ora non riesco a recuperare i dati perché sono da cellulare ,comunque li trovi su whoscored.

Naingollan è moolto finto trequartista e lo hai visto xon noi, in difesa scende e si piazzano a 3 se nn a 2 con de rossi che scende vicino ai difensori. Sicuramente la roma fa più possesso palla ma questo incide sui gol che fai e sui dati dei passaggi che invece sn molto simili. Ho appena visto su whoscored i dati di kante, luiz gustavo, matic, matuidi, saul, koke e xhaka e ti assicuro che tolto il primo e gustavo sono tutti vicini come rendimento difensivo al buon rincon.. poi ripeto nn che mi faccia impazzire ma a 28 anni e per 8 mln in un reparto in cui asa ormai è un ex, lemina va via, speranzosi si stare stabile con la difesa a 4 direi che aiuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naingollan è moolto finto trequartista e lo hai visto xon noi, in difesa scende e si piazzano a 3 se nn a 2 con de rossi che scende vicino ai difensori. Sicuramente la roma fa più possesso palla ma questo incide sui gol che fai e sui dati dei passaggi che invece sn molto simili. Ho appena visto su whoscored i dati di kante, luiz gustavo, matic, matuidi, saul, koke e xhaka e ti assicuro che tolto il primo e gustavo sono tutti vicini come rendimento difensivo al buon rincon.. poi ripeto nn che mi faccia impazzire ma a 28 anni e per 8 mln in un reparto in cui asa ormai è un ex, lemina va via, speranzosi si stare stabile con la difesa a 4 direi che aiuta

Boh io ricordo che perfino giocatori come taider, brugman e conti avevano stats migliori per restare in A. Comunque uno dei prox giorni ti mando la lista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..il max che possiamo ambire...buona fortuna...ti tiferò come gli altri in squadra...ma nn sposti gli equilibri e alla juve serve chi fa la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono italo venezuelano, ho visto a Rincon da quando ero bambino e giocava nelle squadre venezuelane, e un giocatore molto forte, ed ha avuto un crescimento incredibile, soprattutto in una nazionale che fa schifo, é l'unico che serve ed é il capitano, ha moltissima grinta, ha un gran piede, e non molla mai. Un orgoglio per il venezuela e per i juventini pure,gia vedrete...

(scusate il mio italiano se ho avuto qualche sbaglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque chi mi parla di un Vidal come giocatore con fosforo perdonatemi ma ha un ricordo molto sopravvalutato del cileno.

ma giusto un filo.

una tra tutte

https://www.youtube.com/watch?v=WD7J_CAWUeQ

per una cosa del genere sturaro sarebbe stato perculato sino alla fine dei suoi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io ricordo che perfino giocatori come taider, brugman e conti avevano stats migliori per restare in A. Comunque uno dei prox giorni ti mando la lista.

Ti confermo che brugman, taider, benassi hanno tutti numeri totali peggiori. Due mi hanno sorpreso: strootman e castro (che ho controllato avendolo al fanta) che tra intercetti e contrasti arrivano a 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo 8 ml in 3 rate...farà ricredere molti che qui dentro vogliono la figurina....adesso andare a prendere goretzka...lemina più soldi e panchinare khedira......pjanic.marchisio.rin con....goretzka dietro le punte

Panchinare khedira?

No comment

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'incontro di Doha, secondo me si può benissimo giocare a 4, ma non avendo tanta copertura a centrocampo (vedremo se con Rincon cambia qualosa) bisogna fare l'abitudine a qualche brivido in più. Che mi va bene, se controbilancito da tanta qualità in più in avanti.

Col Milan il vero problema è stato che senza Sandro e Sturaro sulla destra in difesa ballavano alla grande dietro a Suso. Roba mai vista... :d.

Il problema, a mio avviso, è che rivoluzioniamo troppo ogni anno, per un motivo o per un altro, io preferirei giocassimo a 4, però a 3 si ha piu equilibrio, ma io spero solo di non avere tanti infortuni il ritorno e l'inserimento di Pjanic al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite in cui abbiamo vinto soffrendo ricordo solo Lione all'andata (sofferto cmq dopo essere rimasti in 10), e Palermo e Udinese in campionato.

Tralasciamo Lione, solo Palermo e Udinese? Ovviamente le 3 sconfitte tra Milano e Genova, se aggiungi che col Napoli pure abbiamo sofferto il secondo tempo, idem con la Roma e col Toro, siamo a 8 partite su 17 di campionato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciamo Lione, solo Palermo e Udinese? Ovviamente le 3 sconfitte tra Milano e Genova, se aggiungi che col Napoli pure abbiamo sofferto il secondo tempo, idem con la Roma e col Toro, siamo a 8 partite su 17 di campionato!

Va beh mò pure le partite vinte "soffrendo" non contano come vittorie? Ma state bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque chi mi parla di un Vidal come giocatore con fosforo perdonatemi ma ha un ricordo molto sopravvalutato del cileno.

ma giusto un filo.

una tra tutte

per una cosa del genere sturaro sarebbe stato perculato sino alla fine dei suoi giorni.

Per carità Vidal per me è un signor giocatore, ma in certe partite era imbarazzante e faceva tirare giù i santi.

Rincon sicuramente è uno di quelli che da l'anima in campo, sono fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, sono convinto che farà bene, rispecchia tutte le caratteristiche di un giocatore da Juve, profilo adatto. Evitiamo mercenari alla witsel e prendiamo chi veramente è disposto a lottare per questa maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh mò pure le partite vinte "soffrendo" non contano come vittorie? Ma state bene?

Chi ha detto non contano? Non so se hai seguito il nostro discorso dall'inizio; io dicevo che la Juve quest'anno soffre molto, in troppe partite!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcisticamente parlando é una specie di "gattuso raffinato"...

figuriamoci dove potrebbe portarci...

Benvenuto Tomás.

Forza Generale!

PS: Non deluderà, è da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha detto non contano? Non so se hai seguito il nostro discorso dall'inizio; io dicevo che la Juve quest'anno soffre molto, in troppe partite!

Ah ok, si in molte partite ci si è abbassati troppo, ma pretendere di vincere ogni partita con il minimo sforzo mi pare davvero esagerato, c'è anche l'avversario. Io sono un che guarda moltissimo calcio internazionale, e pure di Real\Barca\Bayern mi ricordo di partite giocate maluccio ma risolte dal colpo del campione (o dei campioni), o addirittura da un colpo di fortuna. Ma poi è la continuità di risultati che conta e che fa i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, si in molte partite ci si è abbassati troppo, ma pretendere di vincere ogni partita con il minimo sforzo mi pare davvero esagerato, c'è anche l'avversario. Io sono un che guarda moltissimo calcio internazionale, e pure di Real\Barca\Bayern mi ricordo di partite giocate maluccio ma risolte dal colpo del campione (o dei campioni), o addirittura da un colpo di fortuna. Ma poi è la continuità di risultati che conta e che fa i risultati.

Certo, a noi hanno influito anche i tanti infortuni sinceramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlavo di partite vinte con sofferenza.

Col Napoli e Torino partite difficile come prevedibili ma vinte meritatamente. Non diciamo castronerie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlavo di partite vinte con sofferenza.

Col Napoli e Torino partite difficile come prevedibili ma vinte meritatamente. Non diciamo castronerie

Quindi se avessimo pareggiato con Napoli e Torino saremmo stati sfortunati? Col torino giusto perchè alla fine si è fatto 3-1! Ovvio non fossero facili.

Ma comunque si è sofferto troppo questo girone. Sono contento dei punti, ci mancherebbe. Se recuperiamo gli infortunati e non se ne hanno altri, potremmo giocare meglio e vincere lo scudetto senza sofferenza.

Quindi se avessimo pareggiato con Napoli e Torino saremmo stati sfortunati? Col torino giusto perchè alla fine si è fatto 3-1! Ovvio non fossero facili.

Ma comunque si è sofferto troppo questo girone. Sono contento dei punti, ci mancherebbe. Se recuperiamo gli infortunati e non se ne hanno altri, potremmo giocare meglio e vincere lo scudetto senza sofferenza.

La champions lasciamo stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La champions lasciamo stare.

sette punti di vantaggio e scontri diretti vinti e parli di sofferenza?

Poi ti faccio notare che lr peggio partite le abbiamo giocato dopo la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.