Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Ufficiale: Tomas Rincon è bianconero, contratto fino al 2020

Post in rilievo

vabbè oh io non capisco se ci siete o ci fate, segatevi su quest'altro falegname, che vi devo dire

 

Non è questione di segarsi, è che ormai indossa la nostra maglia e volente o nolente dovremo tifare anche per lui, lasciamo parlare il campo prima. Se poi si rivelerà un pippone osceno le critiche avranno senso, adesso continuare a fargli la guerra in ogni discussione è prematuro e avrebbe anche stufato. Nessuno si sta segando su Rincon, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 anni fa giocavamo con Matri e Quagliarella, oggi con Dybala e Higuian

 

Il Commissario Montalbano SANTO SUBITO :d

 

Ma la cosa più assurda è che continuano a fare confronti con Pogba... a parte il fatto che se è andato via non è sicuramente colpa di Marotta, ma della sua ambizione al "portafoglio imbottito"... e intanto che lui conta i soldi... molti hanno dimenticato le imprecazioni dei tifosi fatte per colpa di tutti i suoi errori in campo. Allora si gridava al "bidone sopravvalutato" "altro che 100 milioni, ne vale al massimo 20" e roba del genere. Ora tutti a decantarne le qualità. La coerenza, quella sconosciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

 

P.s.

Non è giusto aspettarsi un salto di qualità grazie a lui, tutto deve essere rapportato al costo

Questo non significa che sia inutile, anzi spero possa integrarsi al meglio, ma i giudizi dovrebbero essere coerenti con il costo

 

Il problema è che numericamente serviva, ma questo centro cambio ha bisogno di anche di altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensi che il calcio sia solo numeri? Ahahahah, io parlo di gioco, di come stava in campo la squadra, vediti le partite di quest'anno e vedi che abbiamo sofferto pure con un palermo pessimo!

e come giocavamo? come stava in campo la squadra? dominavamo ogni partita? e allora perchè i numeri erano peggiori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come giocavamo? come stava in campo la squadra? dominavamo ogni partita? e allora perchè i numeri erano peggiori?

Passi da un eccesso all'altro? Sicuramente non soffrivamo tutte le partite come quest'anno! I numeri possono essere anche peggiori, ma quest'anno, in campionato ci ha salvato Higuain piu volte, se no i numeri sarebbero stati peggiori..

Viviamo troppo di giocate individuali. La classifica ovvio sia ottima, ma io sto contestando che si soffre molto per vincere le partite; non pensare che io sia solo amante del calcio champagne, amo la concretezza, ma non è che si possa vincere sempre soffrendo in questo modo!

 

Il Commissario Montalbano SANTO SUBITO :d

 

Ma la cosa più assurda è che continuano a fare confronti con Pogba... a parte il fatto che se è andato via non è sicuramente colpa di Marotta, ma della sua ambizione al "portafoglio imbottito"... e intanto che lui conta i soldi... molti hanno dimenticato le imprecazioni dei tifosi fatte per colpa di tutti i suoi errori in campo. Allora si gridava al "bidone sopravvalutato" "altro che 100 milioni, ne vale al massimo 20" e roba del genere. Ora tutti a decantarne le qualità. La coerenza, quella sconosciuta.

Pogba dell'ultimo anno valeva forse la metà, forse perchè già aveva la testa a Manchester.. Pure io lo avrei ceduto, il problema è che si fa fatica a comprare altri top player a centrocampo, vuoi per ingaggio o vuoi per altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi da un eccesso all'altro? Sicuramente non soffrivamo tutte le partite come quest'anno! I numeri possono essere anche peggiori, ma quest'anno, in campionato ci ha salvato Higuain piu volte, se no i numeri sarebbero stati peggiori..

Viviamo troppo di giocate individuali. La classifica ovvio sia ottima, ma io sto contestando che si soffre molto per vincere le partite; non pensare che io sia solo amante del calcio champagne, amo la concretezza, ma non è che si possa vincere sempre soffrendo in questo modo!

prima invece con vidal e pogba facevamo gioco corale? ma allora non erano loro due a fare la differenza ma semplicemente il gioco ( sempre ammesso che sia come dici te, e non è così) o viceversa se dici che loro erano erano nettamente superiori a khedira e pjanic e vincevamo con le loro giocate, non è cambiato praticamente niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di segarsi, è che ormai indossa la nostra maglia e volente o nolente dovremo tifare anche per lui, lasciamo parlare il campo prima. Se poi si rivelerà un pippone osceno le critiche avranno senso, adesso continuare a fargli la guerra in ogni discussione è prematuro e avrebbe anche stufato. Nessuno si sta segando su Rincon, fidati.

 

io leggo di gente entusiasta, che fantastica di centrocampi titolari con Rincon e che chiama in causa Davids e Gattuso...fai un po' te

questo 3 anni fa manco ci saremmo accorti di averlo comprato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di segarsi, è che ormai indossa la nostra maglia e volente o nolente dovremo tifare anche per lui, lasciamo parlare il campo prima. Se poi si rivelerà un pippone osceno le critiche avranno senso, adesso continuare a fargli la guerra in ogni discussione è prematuro e avrebbe anche stufato. Nessuno si sta segando su Rincon, fidati.

Ma, mi chiedo, perché vorresti levare a certi personaggi l'unico trastullo che hanno ? Cioè quello di infamare, random, dirigenza, allenatore, staff, proprietà, calciatori vari ?

E ho detto INFAMARE, bada bene, non CRITICARE, che è lecito, e anzi io sono uno dei primi. Io che aspetto da mò un centrocampsta forte che mi facesse non dico dimenticare, ma almeno addolcire l'amaro pe l'addio del PolPo. Ma fortunatamente per il mio stato mentale, parlo anche di altro, e vivo la Juve come un divertimento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, mi chiedo, perché vorresti levare a certi personaggi l'unico trastullo che hanno ? Cioè quello di infamare, random, dirigenza, allenatore, staff, proprietà, calciatori vari ?

E ho detto INFAMARE, bada bene, non CRITICARE, che è lecito, e anzi io sono uno dei primi. Io che aspetto da mò un centrocampsta forte che mi facesse non dico dimenticare, ma almeno addolcire l'amaro pe l'addio del PolPo. Ma fortunatamente per il mio stato mentale, parlo anche di altro, e vivo la Juve come un divertimento :)

 

io mi incacchio perchè anno dopo anno si cade negli stessi errori

e quest'anno di divertente ci sono stati solo i primi 30 minuti col Sassuolo, il resto tra il supplizio e il "speriamo fischi presto"

e non mi piace questo voler sempre continuamente giustificare ogni cosa

ci hanno smontato mezza squadra ma va tutto bene

l'anno prossimo andrà via Dybala e io ci scommetto le balle che tutt'un tratto diventerà un mercenario ubriacone

mentre vedremo topic di trionfo per l'arrivo di Eder o chi per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima invece con vidal e pogba facevamo gioco corale? ma allora non erano loro due a fare la differenza ma semplicemente il gioco ( sempre ammesso che sia come dici te, e non è così) o viceversa se dici che loro erano erano nettamente superiori a khedira e pjanic e vincevamo con le loro giocate, non è cambiato praticamente niente

Con Vidal e Pogba comunque non soffrivamo come quest'anno.. Con giocatori piu forti è piu facile giocare meglio...Sei presuntuoso, non è come dico io? Perchè deve essere come dici te?

Hai problemi di comprensione mi sa.. Ti è cosi difficile capire che quest'anno abbiamo vinto almeno il 70% delle partite con sofferenza estrema?

Tu hai la tua opinione ed io la mia.. Ma che la Juve abbia sofferto in molte partite è un dato di fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io mi incacchio perchè anno dopo anno si cade negli stessi errori

e quest'anno di divertente ci sono stati solo i primi 30 minuti col Sassuolo, il resto tra il supplizio e il "speriamo fischi presto"

e non mi piace questo voler sempre continuamente giustificare ogni cosa

ci hanno smontato mezza squadra ma va tutto bene

l'anno prossimo andrà via Dybala e io ci scommetto le balle che tutt'un tratto diventerà un mercenario ubriacone

mentre vedremo topic di trionfo per l'arrivo di Eder o chi per lui

 

Ah prevedi anche il futuro dunque .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi incacchio perchè anno dopo anno si cade negli stessi errori

e quest'anno di divertente ci sono stati solo i primi 30 minuti col Sassuolo, il resto tra il supplizio e il "speriamo fischi presto"

Te l'ho già detto tante volte... hai un atteggiamento troppo negativo... :)

Io mi diverto anche nelle partite vinte soffrendo come contro il Toro. E come a Lione.

Anzi, di più.

A te piacciono i Kosmos :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pogba dell'ultimo anno valeva forse la metà, forse perchè già aveva la testa a Manchester.. Pure io lo avrei ceduto, il problema è che si fa fatica a comprare altri top player a centrocampo, vuoi per ingaggio o vuoi per altro..

 

Vero, costano tantissimo, oltretutto quelli che ce li hanno mica te li cedono facilmente. Speriamo si trovi qualcuno degno della nostra squadra, anche se la vedo un pò dura... ma non è detta l'ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho già detto tante volte... hai un atteggiamento troppo negativo... :)

Io mi diverto anche nelle partite vinte soffrendo come contro il Toro. E come a Lione.

Anzi, di più.

A te piacciono i Kosmos :d

 

a me piace non addormentarmi tra il 15esimo del secondo tempo e il 10imo del secondo supplementare come contro il Mian a Doha .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per quanto terribilmente prevedibile sia Marotta, non è difficile

 

Talmente prevedibile che sicuramente avresti scommesso 12 mesi fa che avrebbe speso 90mln per Higuain immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, costano tantissimo, oltretutto quelli che ce li hanno mica te li cedono facilmente. Speriamo si trovi qualcuno degno della nostra squadra, anche se la vedo un pò dura... ma non è detta l'ultima.

Dobbiamo prendere i Pogba e Vidal dei primi anni, però non ti va sempre bene, o qualche big scontento alla Tevez, purtroppo non è colpa di nessuno, ma è cosi..

Però giovani alla Tolisso mi piacciono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che poi se guardiamo su whoscored nn è cosi.. veloso ha più intercetti e contrasti (anche il soppio dei gialli però) ma molti meno duelli aerei vinti e molte più palle perse, laxalt è dietro su quasi tutta la linea... è un buon acquisto considerando il prezzo, ma io credo che Kessie o fofana siano l'optimum per sostituire pogba a cifre contenute e puntando al futuro

 

 

contrasti+palle intercettate ogni 90 minuti dai cc del genoa:

 

Veloso 4,3

Cofie 4,3

Ntcham 3,2

Laxalt 3,1

Rincon 3,1

Rigoni 2,8

 

Laxalt pari a rincon , però gioca in una zona meno densa (la fascia). Basta aver visto mezza partita del genoa per capire che corre dieci volte tanto il venezuelano. Eppure né laxalt né veloso sono certo campioni.

A noi i duelli aerei non interessano, ci manca corsa , fiato , pressing, aggressività in ogni zona del campo. Giocatori "di posizione" ne abbiamo fin troppi.

Ora per pietà verso quello che alla fine , mio malgardo, è un tesserato della Juventus non passo alle medie in Serie A e in Europa di chi ha giocato 1400 min circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.