Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

[VIDEO] Conferenza presentazione Tomas Rincon: "Arrivare alla Juventus è un sogno diventato realtà"

Post in rilievo

Piedi più educati di Pjanic, Marchisio, Hernanes e Lemina (e per me questi ultimi 2 sono scarsi forti valutandoli a tutto tondo e non solo sul lato tecnico), possiamo chiudere il forum dopo questa.

se mi dici che ha i piedi peggiori di pjanic ti posso anche capire.. marchisio vabbè non si tocca ( e comunque li ha migliori di marchisio, attenzione non sto dicendo che è più forte ma che ha solo i piedi migliori), poi vabbè se dici che ha i piedi peggiori di lemina o non hai mai visto toccare la palla a rincon o sei tarato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto Tudor, seppur non si trattasse di un titolarissimo ma di un jolly utile, ed il Cannavaro della sua prima esperienza bianconera, 2004-2006, non certo l'ectoplasma del 2009-10, non è che i precedenti con quel numero addosso siano incoraggianti!

sefz

Già sefz sefz

Quel Cannavaro aveva il 5 sulla maglia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi dici che ha i piedi peggiori di pjanic ti posso anche capire.. marchisio vabbè non si tocca ( e comunque li ha migliori di marchisio, attenzione non sto dicendo che è più forte ma che ha solo i piedi migliori), poi vabbè se dici che ha i piedi peggiori di lemina o non hai mai visto toccare la palla a rincon o sei tarato...

Che vuol dire piedi migliori?

Marchisio ha un controllo notevolmente migliore, è notevolmente più preciso e notevolmente più pulito con la palla. Se intendi questo per piedi migliori, no, nemmeno in altre 400 vite Rincon ha piedi migliori.

Evito di citare Pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il solito disco rotto marotta la conferenza mi è piaciuta soprattutto quando dice:

"Per il mio Paese è una cosa meravigliosa perchè il nostro calcio sta crescendo, il fatto che un giocatore oggi sia in un club importante come la Juventus aprirà tante porte per i calciatori venezuelani. Quindi tutto il Paese è molto contento, si aspettano molto da me e io sono molto orgoglioso di portare questa bandiera qua".

Se non saranno solo parole questo scatenerà L inferno in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta deve ampliare il vocabolario, ormai è monotematico...

opportunità convenienza occasione

poi sul gagliardini mai trattato...meglio glissare...anche se nn puo dire lo volevamo ma linter ci ha soffiato

certo che se le alternative per giugno sono nzonzy gustavo e robaccia simile stiamo freschi...con dybala che magari forse ci saluta...

Magari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque per chi non lo conoscesse vi consiglierei di andare a vedere qualche video.. Molti pensano che sia uno che spacca solo le gambe, invece questo signore qui ha i piedi più educati di tutti gli altri centrocampisti che abbiamo in rosa.

Non scherziamo dai...se avesse i piedi di Pjanic sarebbe il centrocampista più forte del mondo. Lo stesso Marchisio ha molta più tecnica.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta pero' che abbia beccato pochissimi rossi in carriera (mi sembra uno solo), e' una cosa positiva. Vuol dire che e' aggressivo ma corretto.

Su questo ti dirò anche un'altra cosa

non ha troppi cartellini gialli sino adesso,mi sembra solo 6,

ma visto in alcune partite e poi vederlo contro di noi mi ha fatto molta impressione

x la sua carica agonistica,il suo senso tattico e personalità di restare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo che é un sogno, e come se io improvvisamente mi sveglio e mi trovo vicino Belen Rodriguez. Ora non ci resta che sperare che riusciremo a venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi ha fatto una buonissima impressione,idee chiare,sicuro di se,perfettamente consapevole della realtà in cui è venuto a giocare,molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo che é un sogno, e come se io improvvisamente mi sveglio e mi trovo vicino Belen Rodriguez. Ora non ci resta che sperare che riusciremo a venderlo

Questo sì che è avere fiducia in un calciatore....spero che ti sbagli visto che stiamo parlando di un giocatore che da oggi veste la maglia della juventus,lui ha coronato un sogno,tu per me hai degli incubi,ma come si fa a sperare di vendere un giocatore che non ha ancora giocato un secondo....cosa ti ha fatto .brr .brr .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.