Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Marotta: «la squadra è a posto così, a centrocampo abbiamo ritrovato anche Marchisio. Gagliardini mai trattato»

Post in rilievo

Maaaa solo io mi sono accorto che Gagliardini non è titolarissimo nella Dea? Quest'anno li ho seguito bene causa fantacalcio, e mi pare che si giochi il posto con Freuler...poi magari le statistiche mentono, ma 30 milioni per uno con 13 presenze e 0 gol in serie a...

Ad oggi per l'Atalanta è mooooolto piu importante Kessie, che poi è pure più giovane. Io non capirò nulla, ma a più di 10-15 non l'avrei mai preso

ma si è il profilo perfetto per i prescritti ,lo paghi carissimo e non hai nessuna garanzia di rendimento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 5 mesi è passato da Asamoah nuovo acquisto a Marchisio nuovo acquisto haha

Ma taci che è meglio .ghgh

Stavo per scrivere la stessa cosa!

Per me devono mandarlo in ferie durante i mercati!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti Pogba tempo 2-3 anni farà cakare milioni allo United, lo hai venduto a 100 milioni e lo volevano tutti

per Pjanic c'era la fila proprio .ghgh

in estate Real e Barca si scanneranno per prendere Pjanic, come no

chi lo voleva pogba? senza quel teatrino nemmeno il MU avrebbe scucito 120mln.

il barca si è defilato subito. il real idem.

tempo due o tre anni..... ricominci...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi lo voleva pogba? senza quel teatrino nemmeno il MU avrebbe scucito 120mln.

il barca si è defilato subito. il real idem.

tempo due o tre anni..... ricominci.. .ghgh

va beh io ci rinuncio

va tutto bene, gambioni d'itaglia e buonanotte .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A posto, ora peró vattene

cambia avatar , almeno per coerenza...ghgh

va beh io ci rinuncio

va tutto bene, gambioni d'itaglia e buonanotte .sisi

chi voleva pogba?.. hai detto che lo volevano tutti? il teatrino è durato un paio di mesi. come mai nessuna altra squadra si è inserita?

non ci sono state aste. Il Mu per riconoscerci quanto chiedevamo, ha dovuto mettere in scena una pantomima coadiuvato dall'adidas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te difendi a spada tratta lemina e sturaro e sputi su tacchinardi??

Io non sputo su nessuno, faccio notare che ai tempi di Moggi non è che in panchina avessimo questi campioni.

Tacchinardi era un onesto mestierante e giustamente faceva panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancava "Witsel non lo abbiamo mai trattato" per fare l'en plein di fesserie .ghgh

Che Gagliardini non rientri nella nostra politica sconfessa tutto quanto detto finora, in particolare quanto disse 2 settimane fa ad una radio proprio sull'atalantino.

Purtroppo non capisce che per dire tutto ed il contrario di tutto occorre essere abili, e lui non lo è. Anzi, ottiene l'effetto contrario, rendersi ridicolo.

Mi sembrava anche un bel po' nervoso. Forse per via di Witsel, o dello stesso Gagliardini.

Quanto però merita davvero attenzione è la parte sul centrocampo della Juve, di cui manco gli avevano chiesto, ma su cui sente il dovere di precisare che "le lacune, se c'erano (coda di paglia?), sono state colmate con questi due innesti", dove Marchisio sarebbe equiparato ad un nuovo acquisto.

Dunque, vediamo, in estate ci ripeteva che non occorreva sostituire Marchisio, perché sarebbe tornato ad inizio stagione. Ora ci racconta che Marchisio era un'incognita, e il fatto che non lo sia più lo trasforma in un nuovo acquisto. 'Sto Marchisio si ricompra ad ogni sessione di mercato, insomma. Ci costerà una fortuna a bilancio .ghgh

E a differenza di molti, queste parole mi confermano il timore che sia davvero intenzionato a proseguire su questa strada. Altro che reparto da rifondare in estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto meno da quando esiste il buon Beppe le speranze dei tifosi vanno sempre al prossimo mercato, per ne quello in corso diventa sempre un teatrino! Ma clausule in giro non cene sono?? Lui è un'aquila quando sente odore di clausule!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sputo su nessuno, faccio notare che ai tempi di Moggi non è che in panchina avessimo questi campioni.

Tacchinardi era un onesto mestierante e giustamente faceva panca.

no tu ormai sei continuamente alle prese con sto parallelismo tra epoca moggi epoca marotta,ed ogni volta che si parla di qualchè scelta discutibile tiri fuori sta cosa"anche con moggi si prendevano i bidoni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio non si trovano quelli che fanno la differenza ma il centrocampo è comunque un errore che Marotta si porta dietro dall'estate (la considerazione su Marchisio è a dir poco banale), quindi le sue mi sembrano anche dichiarazioni di facciata per palesare una certa sicurezza. Ora bene non svenarsi per Gagliardini se non sono convinti ma la prossima estate che facessero una attenta valutazione della rosa e cerchino di sfoltire e allo stesso tempo di rialzare seriamente il livello qualitativo e non solo le doti morali...sta diventando noioso nell'uso del termine "opportunità"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto meno da quando esiste il buon Beppe le speranze dei tifosi vanno sempre al prossimo mercato, per ne quello in corso diventa sempre un teatrino! Ma clausule in giro non cene sono?? Lui è un'aquila quando sente odore di clausule!!

lupo ulula? lupo ululalì...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no tu ormai sei continuamente alle prese con sto parallelismo tra epoca moggi epoca marotta,ed ogni volta che si parla di qualchè scelta discutibile tiri fuori sta cosa"anche con moggi si prendevano i bidoni"

Perché non è vero?

Oppure con Moggi avevamo una super panchina?

Giocavamo in champions con i vari Iuliano, Birindelli, Zalayeta ecc, oppure no?