Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Marotta: «la squadra è a posto così, a centrocampo abbiamo ritrovato anche Marchisio. Gagliardini mai trattato»

Post in rilievo

Abbiamo ritrovato Marchisio così come avevamo ritrovato asamoah vero? Prega che a Marchisio non venga neanche un raffreddore poi vattene quanto prima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale confusione si è fatta? è andato via una scheggia impazzita ( vidal) ed è entrato un luminare del centrocampo ( khedira)

hanno venduto uno strapompato dai media come pogba e con i soldi preso il sostituto ( pjanic) e higuain

hanno già opzionato il vice marchisio ( bentacour)

abbiamo gente che fa legna ( sturaro asamoah rincon lemina)

abbiamo due ali di qualità ( cuadrado e pjaca)

il centrocampo è il reparto più completo e meglio assortito della squadra, e sicuramente il migliore degli ultimi anni.

Troppa sangria eh ??! haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gagliardini mai trattato, ma chi ti crede Beppò :d

Non c'è niente male nell'ammettere che l'inter ci ha superato così come fece con Gabigol. Mica è un peccato non aver pagato 25/30 mil. per uno con poche partite valide in Serie A dopo poi aver faticato moltissimo in cadetteria. Insomma, manco stessimo parlando di un Verratti che era visibile a chiunque quanto promettesse. Quello sì che fu un errore clamoroso, non questo. Anzi.

Guarda che non mi sorprenderebbe se avesse detto la verità. A noi ci usano anche per tirar su in modo esponenziale il prezzo dei cartellini. Se non ci fossimo stati noi si gagliardini, per il mezzo campionato buono che ha fatto in vita sua, non avrebbe mai potuto valere 25/30 milioni. Spenniamo quei musi gialli. Doveroso e giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A posto proprio no, per colpa anche tua. Andava messa a posto in estate. Adesso meglio star così piuttosto che prendere qualche mezzo giocatore, abbiamo già preso Rincon che darà un po di forza al reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite invenzioni della stampa quindi, certo certo...

Ammettere che qualcun altro ha offerto di più o è stato più bravo di te non è lesa maestà eh...

Tra manifestazione di interesse e trattativa c'è molta, molta differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non si butti su un altro Top come Hernanes...... .muttley

io sono un povero illuso e secondo me a giugno un tentativo per Rakitic lo faremo

ma ora,un acquisto tipo luiz gustavo mi farebbe cadere in un vortice di depressione e peste bubbonica sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stesse critiche a Marotta le ho sentite quando i prescritti acquistarono Kondogbia per 40 milioni, Gabigol per 28 milioni e ora Gagliardini per altri 28 milioni. Dai vediamo se stavolta imparate la lezione.....!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai prove o non le hai?

E tu hai prove che quello che dice Marotta sia vero e non una scusa?

Così come il fatto che gli acquisti di Higuain e Pjanic non erano legati ala cessione di Pogba?

Solo chi vive nel paese delle favole può credere a tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo? quello di 5 anni fa?

khedira è nettamente superiore a vidal.

e pjanic vale pogba.

pereyra nessuno lo voleva, adesso è meglio di pjaca....ahah

Pirlo zoppo 50enne vale 300 Hernanes.

Khedira dello scorso anno forse, quello attuale non serve ad un razzo.

Pjanic varrà Pogba quando comincerà a giocare per 90 minuti di fila.

Pereyra gioca in un'altra posizione, non capisco il paragone con Pjaca, ma.di sicuro vale 400 volte i vari Lemina, Sturaro, Rincon e compagnia.

Ma non mi sorprendo, tanto abbiamo Asamoah .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stesse critiche a Marotta le ho sentite quando i prescritti acquistarono Kondogbia per 40 milioni, Gabigol per 28 milioni e ora Gagliardini per altri 28 milioni. Dai vediamo se stavolta imparate la lezione.....!!!!!

Ti sei dimenticato Iturbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo a guardare le sottigliezze adesso...

Come difendere l'indifendibile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è ovviamente questo mercato. Non mi aspettavo nulla e in generale sono d'accordo nel non intervenire troppo a gennaio (a maggior ragione se col tuo allenatore servono un paio di mesi per inserire giocatori nuovi).

Il problema è che si ritiene che non vi sia nulla da riparare.

Che poi molti qui ci raccontano che Pjanic non sta facendo rimpiangere Pogba, malgrado lo stesso Marotta abbia ammesso le difficoltà di inserimento del bosniaco. Quindi forse davvero non c'è nulla da riparare e tocca accettare l'attuale dimensione della Juve, come non migliorabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il barca in panchina ha modric verratti e alcantara...

ah no...

quindi devo dedurre che per te siamo a posto a centrocampo ? con marchisio pjanic khedira e sturaro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile ragionare con certe persone,. perchè o sono stupidi o lo fanno apposta. in ogni caso è una perdita di tempo.

fanno gli psicologi di sta ceppa e poi sorvolano sul fatto che un dirigente alla domanda se interessa tizio e caio risponde con il classico sono giovani interessanti, la stampa piazza il titolone in prima pagina Marotta: si tizio e caio ci piacciono

e perchè Banega?...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo a guardare le sottigliezze adesso...

Come difendere l'indifendibile .ghgh

Non è vero, lui ha specificato che non ha mai trattato il giocatore e se non fosse la realtà chi ha partecipato alla trattativa già domani mattina potrebbe sbugiardarlo su qualsiasi testata, la manifestazione di interesse è un sondaggio e tale resta se non ha un seguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi devo dedurre che per te siamo a posto a centrocampo ? con marchisio pjanic khedira e sturaro ?

marchisio pjanic khedira sturaro rincon cuadrado pjaca lemina hernanes asamoah .

l'anno scorso a questo punto della stagione in che posizione eravamo? come avevamo chiuso il girone di cl?

la debacle che vi aspettavate dopo la cessione di pogba non è avvenuta, rassegnatevi.

e tenete presente che abbiamo un allenatore che non fa rendere la squadra come potrebbe e dovrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non mi sorprenderebbe se avesse detto la verità. A noi ci usano anche per tirar su in modo esponenziale il prezzo dei cartellini. Se non ci fossimo stati noi si gagliardini, per il mezzo campionato buono che ha fatto in vita sua, non avrebbe mai potuto valere 25/30 milioni. Spenniamo quei musi gialli. Doveroso e giusto.

Come se fosse la prima volta!

Scherzi contestare le verità bibliche della Calzetta dell'Inda.

Zio Fester 4 anni fa disse chiaramente in un'intervista di aver mostrato interesse x Witsel per fare un favore a Rui Costa che stava vendendo il giocatore allo Zenit così da alzare il prezzo del cartelino.

Eh ma Marotta non può averlo fatto per fare un favore a Percassi col quale è in ottimi rapporti e sta prendendo pure Orsolini in sinergia, perchè lui è quello che viene jeffato da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è ovviamente questo mercato. Non mi aspettavo nulla e in generale sono d'accordo nel non intervenire troppo a gennaio (a maggior ragione se col tuo allenatore servono un paio di mesi per inserire giocatori nuovi).

Che poi molti qui ci raccontano che Pjanic non sta facendo rimpiangere Pogba, malgrado lo stesso Marotta abbia ammesso le difficoltà di inserimento del bosniaco. Quindi forse davvero non c'è nulla da riparare e tocca accettare l'attuale dimensione della Juve, come non migliorabile.

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancava "Witsel non lo abbiamo mai trattato" per fare l'en plein di fesserie .ghgh

Che Gagliardini non rientri nella nostra politica sconfessa tutto quanto detto finora, in particolare quanto disse 2 settimane fa ad una radio proprio sull'atalantino.

Purtroppo non capisce che per dire tutto ed il contrario di tutto occorre essere abili, e lui non lo è. Anzi, ottiene l'effetto contrario, rendersi ridicolo.

Mi sembrava anche un bel po' nervoso. Forse per via di Witsel, o dello stesso Gagliardini.

Quanto però merita davvero attenzione è la parte sul centrocampo della Juve, di cui manco gli avevano chiesto, ma su cui sente il dovere di precisare che "le lacune, se c'erano (coda di paglia?), sono state colmate con questi due innesti", dove Marchisio sarebbe equiparato ad un nuovo acquisto.

Dunque, vediamo, in estate ci ripeteva che non occorreva sostituire Marchisio, perché sarebbe tornato ad inizio stagione. Ora ci racconta che Marchisio era un'incognita, e il fatto che non lo sia più lo trasforma in un nuovo acquisto. 'Sto Marchisio si ricompra ad ogni sessione di mercato, insomma. Ci costerà una fortuna a bilancio .ghgh

E a differenza di molti, queste parole mi confermano il timore che sia davvero intenzionato a proseguire su questa strada. Altro che reparto da rifondare in estate...

E' un paraciulo ma non è stupido. Lo sa anche lui che Rincon è una toppa ed il centrocampo è male assortito.

Io confido che questa estate si muoveranno in funzione di ciò. Poi che ci riescano ho i miei dubbi ma tant'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pogba fino a gennaio 2016 lo scorso campionato fece defecare.

pjanic numeri alla mano ha già fatto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.