Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Marotta: «la squadra è a posto così, a centrocampo abbiamo ritrovato anche Marchisio. Gagliardini mai trattato»

Post in rilievo

Teniamo acceso il cero per Marchisio che continua a non avere sostituti, andiamo avanti con Sturaro(o Rincon o chi per lui)-Marchisio-Khedira e speriamo che si passi in CL a giocare con Pjaca-Higuain-Dybala.

La frittata è stata fatta in estate 2015, aggravata durante l'estate 2016 e ora non si potrà risolvere prima dell'estate prossima, sperando che le cessioni illustri siano finite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo perchè abbiamo un buon legame con l'Atalanta, siamo attenti sui giovani italiani e abbiamo appena trattato Caldara. Vuoi che non ci abbiano provato per Gagliardini? Serio? :d

Mica vero. Se ti interessa uno, ma arriva un'altra squadra e fa un'offerta che tu ritieni fuori mercato passi la mano e vai oltre.

Forse abbiamo fatto solo un favore all'Atalanta fingendo un nostro interesse per il bergamasco, faccendone lievitare il prezzo per i scemi del villaggio (Inter), non sarebbe la prima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchisio pjanic khedira sturaro rincon cuadrado pjaca lemina hernanes asamoah .

l'anno scorso a questo punto della stagione in che posizione eravamo? come avevamo chiuso il girone di cl?

la debacle che vi aspettavate dopo la cessione di pogba non è avvenuta, rassegnatevi.

e tenete presente che abbiamo un allenatore che non fa rendere la squadra come potrebbe e dovrebbe.

forse non te l'hanno detto ma la champions vera inizia ora, anzi deve ancora iniziare.

se poi mi parli del campionato a prova del fatto che il nostro centrocampo è a posto, allora vatti a vedere con quali centrocampi ci confrontiamo in serie A... chiaro che il nostro regge... ma evidentemente sono considerazioni faziose le mie a quanto pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito Damaschelli e pure Zazaroni a radio radio oggi e hano detto che la Juve non ha mai parlato di Gagliardini..Tony ha detto che la Juve ha aiutato um po Atalanta in vista del affare Caldara e altri possibili ..ad alzare il prezzo facendo finta di essere interesata..quindi io credo che Marotta dice la verita..e cmq Marotta dice sempre la verita ed e un limite perche parla troppo ..nel calcio non si deve dire la verita ai giornali per quanto riguarda al mercatto..imsoma come Moggi che no ti faceva capire nulla dei reali obietivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente prima che si insediasse questa società erano anni che mangiavamo melma e non riuscivamo neppure ad entrare in Europa.

Forse mi sono perso qualche passaggio.

Ah, i top club fatturano il doppio di noi, sono semplicemente più ricchi.

Si ti sei dimenticato il passaggio in cui è arrivato Conte e ci ha tolto dalla *. Altrimenti ne avresti continuato a mangiare a tonnellate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi sa che le partite non le hai neanche guardate.

Juve Lione 1-1, con * finale dopo aver fatto catenaccio.

Juve Udinese 2-1, due piazzati e catenaccio finale.

Milan Juve, zero tiri in porta. .ghgh

Continuo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non te l'hanno detto ma la champions vera inizia ora, anzi deve ancora iniziare.

se poi mi parli del campionato a prova del fatto che il nostro centrocampo è a posto, allora vatti a vedere con quali centrocampi ci confrontiamo in serie A... chiaro che il nostro regge... ma evidentemente sono considerazioni faziose le mie a quanto pare

gli stessi degli anni nei quali hanno giocato vidal e pogba....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo?

palermo -juve ho detto tutto :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ti sei dimenticato il passaggio in cui è arrivato Conte e ci ha tolto dalla *. Altrimenti ne avresti continuato a mangiare a tonnellate.

con pirlo vidal vucinic, mica con la stessa squadra di del neri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il barca in panchina ha modric verratti e alcantara...

ah no...

che paragoni sono? Parliamo di 2 campionati totalmente diversi....la' in Spagna c'è una differenza oceanica fra le 3 big e le altre....qui se non sei sempre al top fisicamente e mentalmente rischi di far brutte figure con il 70 per cento delle squadre.....c'è una pressione mentale completamente diversa,c'è una preparazione tattica degli allenatori nemmeno paragonabile alla media spagnola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo?

Giochiamo come una provinciale,chi non lo ammette e' in malafede! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se marchisio lo si considera come un acquisto immagino che si pensava davvero che hernanes potesse sostituirlo

in ogni caso non si parla mai della vera criticità: la Champions

le domande dovrebbero essere:

questa rosa è pronta per sfidare le big di Europa ?

il mercato è funzionale ad avere una rosa competitiva in Champions ?

perche non e quello l'obietivo..lo hano detto in tutte le salse che e solo il 6 scudetto ..e inutile sognare la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto con il nostro super centrocampo,il primo trofeo stagionale e' volato a Milano! .doh

Se è per questo anche due anni fa, quando in squadra c'erano ancora Pirlo, Pogba e Vidal, il primo trofeo stagionale andò ad un'altra squadra (e se andiamo anche a vedere tutte le finali giocate quando ancora c'erano questi campioni, non è che si discostassero tantissimo da quella del 23 dicembre, anzi). .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono due operazioni differenti eh. Considera che prendiamo Bentacour il prossimo anno, quindi va bene un giovane. Inoltre Caldara è costato 15 milioni, Gagliardini minimo 25 e se guardiamo lo storico di Gagliardini vediamo che ha faticato lo scorso anno in Serie B, e non ha fatto nessuna presenza in A. Caldara invece sono 2-3 stagioni che gioca titolare, e per un difensorre quando è giovane non è mai semplice.

Poi ripeto per il centrocampo abbiamo preso Bentacour, abbiamo Sturaro, Lemina e ora anche Rincon. Queste sono solo le possibili riserve per il prossimo anno. O prendi un titolare o un possibile tale o non vai a spendere 30 milioni per uno che non ha dimostrato nulla... diverso il discorso in difesa, Benatia per me non verrà riscattato perché non sta dimostrando tutta questa sicurezza fisica, quindi abbiamo bisogno di giocatori forti e un ragazzo come Caldara messo a crescere insieme a Bonucci, Chiellini e Barzagli non può che migliorare.

nessuno obietta sul fatto che, in prospettiva, possiamo avere anche delle buone riserve, sono i titolari a centrocampo che mancano!!!!

secondo te chi dei nostri 3 /4 titolari (marchisio, khedira, pjanic, sturato) giocherebbe titolare nelle prime 5 d'europa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con pirlo vidal vucinic, mica con la stessa squadra di del neri.

Con giocatori che per quasi tutti erano alla frutta o di belle speranze e li ha adattati, non ha certo fatto il mercato. ;i ricordo solo io che si ritrovò Pirlo solo perche era una delle solite opportunità Marottiane a basso costo ?

Finiamola di far passare che Conte si ritrovò i super campioni, molti di loro lo sono diventate grazie a lui, non a caso sono molto riconoscenti tutti nei suoi confronti.,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo?

Fai il favore, vai a guardare le partite.

In queste che hai elencato almeno 4-5 occasioni da gol limpide le abbiamo sempre avute, il colmo è quello che sostieni su Milan Juve, quando addirittura Pjanic il gol regolare l'ha fatto e Donnarumma eletto miglior giocatore della partita.

Vai a guardare le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo anche due anni fa, quando in squadra c'erano ancora Pirlo, Pogba e Vidal il primo trofeo stagionale andò ad un'altra squadra (e se andiamo anche a vedere tutte le finali giocate con quei giocatori, non è che si discostassero tantissimo da quella del 23 dicembre, anzi). .ghgh

wpid-6072c3f98f422cbfe116f89220478223.jpg?w=700

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prendere un altro centrocampista deve uscire Hernanes se non lo riesci a piazzare perchè lui rifiuta alcune destinazioni o perchè la squadra che dovrebbe prenderlo vuole che gli paghi te l'ingaggio si resta così!

Se lo dici tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un paraciulo ma non è stupido. Lo sa anche lui che Rincon è una toppa ed il centrocampo è male assortito.

Io confido che questa estate si muoveranno in funzione di ciò. Poi che ci riescano ho i miei dubbi ma tant'è...

Sono due estati che lo sa che il centrocampo fa defecare ma lui ha dormito lo stesso,non mi sembra che abbia migliorato qualcosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con giocatori che per quasi tutti erano alla frutta o di belle speranze e li ha adattati, non ha certo fatto il mercato. ;i ricordo solo io che si ritrovò Pirlo solo perche era una delle solite opportunità Marottiane a basso costo ?

Finiamola di far passare che Conte si ritrovò i super campioni, molti di loro lo sono diventate grazie a lui, non a caso sono molto riconoscenti tutti nei suoi confronti.,,

e quindi?

proprio perchè non ha fatto il mercato lui deve ringraziare la dirigenza che gli ha fatto trovare pirlo vidal vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo anche due anni fa, quando in squadra c'erano ancora Pirlo, Pogba e Vidal, il primo trofeo stagionale andò ad un'altra squadra

Adesso pero' vediamo se arriviamo in finale di champions.. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.