Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Marotta: «la squadra è a posto così, a centrocampo abbiamo ritrovato anche Marchisio. Gagliardini mai trattato»

Post in rilievo

Su Gagliardini mi sembra sincero, con lo stesso Caldara abbiamo dimostrato (e con altri in passato) che se un giovane interessa DAVVERO la Juventus lo prende senza indugiare troppo, anche investendo cifre importanti. Mi fa piacere che tra i profili giovani abbia nominato Mandragora, giovane nel quale evidentemente la Società punta molto.

Ottime poi le dichiarazioni su Dybala a smentire le solite troiate dei pennivendoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha citato chi? Non fare il fenomeno

Ho citato quello a cui ti riferivi, non te. Non si può vincere per sempre, e vedrai che lo "scudettino" verrà presto rimpianto da molti. Forse da un lato sarà un bene, perchè così molti "tifosi" spariranno per un pò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'occasione di Higuain fu ad inizio secondo tempo. Dopo ciò, tutti dietro a difendere e questi sono fatti. Poi Allegri tolse il Pipita e un minuto dopo pareggiarono.

Il Milan fece un tiro in porta perché è una squadra scarsissima. Nonostante ciò ci imbrigliarono. Colpa di Allegri.

Fu a fine primo tempo. E ce ne furono anche altre.

E comunque il fatto che te lo ricordi e nonostante questo sei venutio a scrivere dopo il rigore tutti in difesa senza altre occasioni gol ti colloca precisamente dove ti ho messo con la mia risposta.

Se vuoi parlare di atteggiamento potrei finanche essere d'accordo con te e non piace neanche a me

Ma se vuoi sostenere il falso per corroborare le tue idee non sei onesto. I numeri dicono che siamo stati superiori praticamente sempre ai nostri avversari tranne rare occasioni.

Col Lione per la verità dopo l'espulsione di Lemina abbiamo concesso molto.

Col Milan in Supercoppa la partita è cambiata con l'uscita di Sandro e Suso che ha fatto ciò che voleva.

Col Genoa sono blackout che hanno tutte le squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a centrocampo siamo scarsi , a meno che non sia veramente allegri che non ci capisce un kaiser e quindi hernanes e khedira e pianic passegiano in campo perche troppo allenamento io dico marotta e da cacciare punto e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maaaa solo io mi sono accorto che Gagliardini non è titolarissimo nella Dea? Quest'anno li ho seguito bene causa fantacalcio, e mi pare che si giochi il posto con Freuler...poi magari le statistiche mentono, ma 30 milioni per uno con 13 presenze e 0 gol in serie a...

Ad oggi per l'Atalanta è mooooolto piu importante Kessie, che poi è pure più giovane. Io non capirò nulla, ma a più di 10-15 non l'avrei mai preso

Si, la prima parte era panchinaro, poi è diventato titolare (Gagliardini).. Nemmeno io avrei speso cosi tanto per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Gagliardini mi sembra sincero, con lo stesso Caldara abbiamo dimostrato (e con altri in passato) che se un giovane interessa DAVVERO la Juventus lo prende senza indugiare troppo, anche investendo cifre importanti. Mi fa piacere che tra i profili giovani abbia nominato Mandragora, giovane nel quale evidentemente la Società punta molto.

Ottime poi le dichiarazioni su Dybala a smentire le solite troiate dei pennivendoli

il fatto è che i fini psicologi si riducono a leggere i titoloni dei giornali..

MAROTTA: si caldara e gagliardini ci piacciono!.

poi uno va a leggere l'intervista e a domanda sui due ha semplicemente detto che erano due giovani interessanti.

quale trattativa? quale beffa?

la beffa sta solo nel cervello di certi utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a centrocampo siamo scarsi , a meno che non sia veramente allegri che non ci capisce un kaiser e quindi hernanes e khedira e pianic passegiano in campo perche troppo allenamento io dico marotta e da cacciare punto e basta

ma no cacciare, si deve dare da fare per rimettere.su un centrocampo all'altezza degli altri reparti, vendere vidal e pogba probabilmente era inevitabile, ma bisognava premunirsi cercare di non farsi trovare spiazzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me su Gagliardini è sincero ed anche a me è piaciuto che abbia citato Mandragora, classe 97 (non ce lo diemntichiamo), per cui abbiamo speso 6 milioni + 6 di bonus...quindi potenzialmente 12 milioni per un 1997...questo vuol dire che credevamo e crediamo nelle sue potenzialità!

Non dimentichiamo poi che entro aprile faremo valere lìopzione per Bentancur, altro 1997 di grande prospettiva. Va bene i giovani, ma non possiamo neanche riempirci di giovani poco esperti.

Sempre parlando di giovani, anche se un po' meno, non dimentichiamoci che abbiamo già chiuso per Caldara di cui si sta solo aspettando l'ufficialità e pare si tratti di un acquisto da 18-20 milioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innegabile,tranne pochi casi,è anche vero che non abbiamo i fondi illimitati e non possiamo comprarli tutti,per quanto reputi un talento anche Caldara avrei preferito dare priorità a Gagliardini,anche perchè in Italia società serie come la nostra che investono tanti soldi per un difensore non ci sono,ergo avremmo potuto trattarlo anche nel mercato estivo

A me sembrano non dico chiare ma quasi le parole di Marotta,il giocatore piaceva ed era reputato un talento,ma a differenza dell'inda non avevamo 25 mln da investire in questo mercato,nell'ultimo mese e mezzo ho visto spesso l'atalanta soprattutto per Gagliardini e mi ha dato l'impressione di essere davvero sopra la media,chiaramente ora che è saltato spero sia stato un fuoco di paglia

Io l'ho visto contro la Roma, e mi ha impressionato per fisicità, intelligenza e personalità.

Una partita peró non fa testo e sebbene avrei preferito averlo da noi piuttosto che vederlo dagli immondi, provo a fidarmi ancora di Paratici&C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho citato quello a cui ti riferivi, non te. Non si può vincere per sempre, e vedrai che lo "scudettino" verrà presto rimpianto da molti. Forse da un lato sarà un bene, perchè così molti "tifosi" spariranno per un pò.

Al sesto ci tengo e sto con la società, poi sarebbe ora di puntare seriamente alla CL che chiuderebbe un periodo storico, tanto poi basterà entrare nei primi 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti qua dentro giudicano lemina scarso boh per me dovrebbe giocare titolare gia adesso

Per me non è scarso, ma non diventerà mai un fenomeno! L'abbiamo pagato 9,5 e se a giugno arrivasse una buona offerta io lo cederei senza problemi anche perchè se vuoi prendere qualcuno di più forte, tipo Tolisso, qualcuno devi cedere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il "nuovo acquisto" Asa di questa estate,ora il "nuovo acquisto" e' diventato Marchisio.. .ghgh.doh

hernanes, rincon, asamoah, sturaro, lemina, pjanic...in 6 non ne fanno uno buono.

più khedira e marchisio, dall'infortunio facile...

a posto così .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è sincero quando dice che,in pratica a quei soldi non interessa. Lo è di meno quando vuol farla passare per un interesse mai avvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti qua dentro giudicano lemina scarso boh per me dovrebbe giocare titolare gia adesso

Infatti a Doha quando e' entrato ha cambiato la partita.. .ehm

Per coprire tutte le sue lacune,Allegri ha dovuto mettere uno stremato Khedira a sinistra su Suso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hernanes, rincon, asamoah, sturaro, lemina, pjanic...in 6 non ne fanno uno buono.

più khedira e marchisio, dall'infortunio facile...

a posto così .ghgh

Quindi secondo te dovremmo cederli tutti e prenderne uno buono e poi giochiamo con il modulo 514 o 415?

E' ovvio che Marotta parlasse a livello numerico infatti ha anche fatto capire che per prenderne un altro bisognerebbe cederne uno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Moggi prese svariati bidoni ed aveva una panchina formata dai vari Brindelli, Tacchianrdi, Zalayeta, Porrini, Di Vaio, ecc.

L'importante è che crei una squadra che vince e che mantiene la leadership a lungo.

Quelli da te menzionati proprio bidoni non erano però eh.... Esnaider, O Neill, Athirson, ecco quelli sì che erano bidonazzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a posto così???????

ma va cagher..... non diciamo eresie Beppe a posto una fava..... con Khedira che è un bradipo Asamoah oramai ex giocatore Hernanes che è una tartaruga, Lemina via x la Coppa e tu dici a posto così.....con tutti i soldi incassati per il passaggio del turno in CL?????

vabbè oramai mi sono rassegnato siamo a un passo da fare 31 e invece ci fermiamo sempre a 30.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è sincero quando dice che,in pratica a quei soldi non interessa. Lo è di meno quando vuol farla passare per un interesse mai avvenuto.

Lui non ha detto di non aver mai chiesto informazioni sul giocatore ha detto di non averlo trattato che è una cosa ben diversa!

Tra informarsi e fare una trattativa con un club x un giocatore ce ne passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.