Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Marotta: «la squadra è a posto così, a centrocampo abbiamo ritrovato anche Marchisio. Gagliardini mai trattato»

Post in rilievo

Mamma mia, leggo commenti davvero indegni.

Ma che state sempre a lamentarvi che abbiamo uno squadrone che ci invidiano tutti... e basta. Ancora a prendere in giro Sturaro, Lemina e altri.

Ma dove è scritto che una squadra debba essere composta solo da fuoriclasse? Ma che vi siete bevuti?

Quei giocatori che così tanto denigrate, servono e come se servono... il passato non vi ha insegnato niente? Siete una lagna, noiosi e petulanti.

e proprio il passato Che insegna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e proprio il passato Che insegna

Infatti... la Champions vinta con giocatori come Ravanelli e Torricelli... quindi, penso ti riferisci a chissà quale passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo... meglio Gagliardini.... giusto perchè come Khedira è Campione del Mondo e con tanto di esperienza a livello europeo... ah no, ha giocato solo qualche partita con l'Atalanta. :patpat:

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza stare a fare i paragoni col passato più o meno recente, complessivamente ha ragione marotta....la squadra è completa e di primissimo livello, zero scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco tutto, ma che mi si dica che a centrocampo siamo a posto proprio no.

caro marota, a centrocampo non siamo a posto, e bisogna toccarsi, perchè siamo contati, a meno che il nostro dirigente non pensi di giocarsela in champions con gli hernanes o gli sturato o i lemina

In questo è in perfetta linea con le ambizioni europee della proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che sia un gran merito costruirsi il centrocampo con Sturaro, Lemina e Rincon

Di solito è meglio prenderne 1 ottimo, piuttosto che 3 discreti

tipo kondogbia a 40 ?

o andre' gomes a 50 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo kondogbia a 40 ?

o andre' gomes a 50 ?

No, tipo Fabregas a 33

Di esempi pro e contro se ne possono trovare quanti ne vuoi.

Ciò non toglie che due dei tre da te citati stanno dimostrando di non valere nemmeno l'esborso più o meno limitato necessario per acquistarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahhaahaah e intanto il genio di "braccino" Marotta si è fatto fregare Witsel, proprio colui che aveva già fatto le visite mediche ad AGOSTO!

Se leggi bene, il delirio lo hai scritto tu .asd

la figuraccia di Witsel è stata più comica di Berbatov, ma Marry minimizza oggi come allora .ghgh

potrebbe presentarsi davanti alle telecamere in mutande che per la società andrebbe bene lo stesso ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, tipo Fabregas a 33

Di esempi pro e contro se ne possono trovare quanti ne vuoi.

Ciò non toglie che due dei tre da te citati stanno dimostrando di non valere nemmeno l'esborso più o meno limitato necessario per acquistarli.

see..fabragas...e come lo schieri fabregas?

davanti la difesa?

Per i fenomeni ed anche al moderatore

http://www.gazzetta....151743294.shtml

guarda che mentire fa parte del lavoro

sai quante ne ha sparate il piu' grande DG della storia del calcio Moggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davanti la difesa?

Preferisco avere il problema di non sapere dove schierare gente di qualità piuttosto che disperarmi per gli stop e passaggi sbagliati di gente sottratta all'agricoltura.

Detto questo, Fabregas era solo un esempio.

Moggi sapeva mentire, Marotta ci prova ma il più delle volte rimedia figuracce.

Il solo accostarli suona come una bestemmia alle mie orecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco avere il problema di non sapere dove schierare gente di qualità piuttosto che disperarmi per gli stop e passaggi sbagliati di gente sottratta all'agricoltura.

non e' solo Moggi e Marotta che mentono

e' tutto il mondo pallonaro che mente quando ci sono trattative

vuoi ascoltare le supercazzole di Zamparini,DeLaurentis,Sabatini,Ausilio ecc...ce ne sono a quantita' industriali

dimenticavo Pjanic

gia' adesso facciamo fatica a trovare la collocazione giusta a Pjanic

figuriaoci Pjanic e Fabrega s assieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite dichiarazioni da prendere con le pinze..

Ma neanche. Io sono piuttosto convinto che bluffa. Un altro centrocampista arriverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davanti la difesa?

Era rivolto ad un ignorante o bambino dell'asilo, forse entrambe le cose, il quale insultandomi ma pesante, diceva (sbiascicava) che Marotta non avesse mai detto queste identiche cose per Draxler.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"preferisco avere tante figurine piuttosto che vincere"

moggi ha vinto un quinto delle champions di galliani e se avesse avuto un carattere più mite e non da padrino del calcio forse avrebbero avuto più difficoltà a costruire farsopoli...

qui si va a simpatia nel giudicare le persone, ecco perchè per voi l'ex ferroviere è un mito e marotta un fesso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era rivolto ad un ignorante o bambino dell'asilo, forse entrambe le cose, il quale insultandomi ma pesante, diceva (sbiascicava) che Marotta non avesse mai detto queste identiche cose per Draxler.

vabbe' ...non voglio entrare nella vostra discussione

io ho quotato un post dove tu non hai quotato nessuno

e nel calcio ,come negli affari,mentire e' la legge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale direi che non mi sembra uno che possa permetterci un salto di qualità così evidente.

Sicuramente non nell'immediato.....certo è un giovane interessante, di belle prospettive come ce ne sono tanti altri.........ma se pensano di metterlo subito dentro a risolvere i problemi del centrocampo dell'Inter stanno freschi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo bisogno di un difensore giovane avendo barzagli e chiellini sul viale del tramonto.

non abbiamo invece necessità di investire così tanto su un centrocampista giovane, avendo fin troppi giocatori nel ruolo ( non dimentichiamoci di mandragora)

E di Bentancur e Sensi :d

Però dai, si sa che Gagliardini è un profilo da Juve e mi sembra impossibile che non ci si sia provato. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno obietta sul fatto che, in prospettiva, possiamo avere anche delle buone riserve, sono i titolari a centrocampo che mancano!!!!

secondo te chi dei nostri 3 /4 titolari (marchisio, khedira, pjanic, sturato) giocherebbe titolare nelle prime 5 d'europa???

E con Gagliardini che fino a 6 mesi fa non giocava manco in B risolvi? Su andiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le rivedi e non capisci che si gioca da cani grazie ad Allegri, direi che dovresti cercare di aiutare te stesso, non me.

E sto ancora aspettando l'elenco delle occasioni avute con Lione, Udinese, Palermo e Milan.

vai a vedere le partite e le avrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o semplicemente puo essere la realtà , non è che se 20 giornali dicono che vogliamo gagliardini automaticamente è vero... volevo caldara e si sono sparse voci anche su altri dell'atalanta tutto qua, in serie a non interessava a nessuno quando costava 5/6 milioni, solo l'inter poteva prenderlo a 30 .ghgh

Come ho già scritto rispondendo ad altri utenti, Gagliardini, come Caldara e altri, è un profilo da Juve. Impossibile pensare non lo si sia sondato secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ai quarti trovi il Bayern in mediana ai palleggiatori gli opponi GAGLIARDINI?

No io infatti ho sempre detto di andarci piano ad esaltare i vari kessie, Caldara, Gagliardini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.