Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Bologna: "Spero di rimanere qui a lungo. Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'. Rincon ottimo innesto ma domani non gioca"

Post in rilievo

Il punto è proprio questo: dobbiamo augurarci che la dea bendata sia dalla nostra parte. Io francamente preferirei vincerla senza aggrapparmi così tanto alla fortuna.

Che poi il lato perdente di Allegri è solo uno dei motivi per cui questo allenatore è un incubo: dalla confusione tattica che non fa girare bene la squadra a come sta bistrando Dybala e i nuovi acquisti per tenersi il suo pupillo croato inutile.

Allegri alla Juventus non facciamo altro che scudetti e coppe Italia. Speriamo solo che la società prenda una posizione o che queste siano parole di circostanza per non destabilizzare l'ambiente.

Basta allenatori mediocri alla Juventus

Non e' che in passato abbiamo fatto incetta di Champions, con qualsiasi allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti l'ultima finale giocata c'era un altro.... .ehm:patpat:

Quell'anno i giocatori avevano in mente ancora l'organizzazione di conte e comunque sono i colpi dei singoli che ci hanno fatti arrivare in finale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sonetti, Mazzarri, galeone, Zeman e mio cugino la squadra la farebbero giocare meglio..... E le vittorie con quei giocatori arriverebbero comunque

Quei tizi falli allenare in lega pro...

Al massimo da noi possono fare i portaborracce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ferrari se la guidi male va fuori strada. La fate sempre troppo semplice

Molto più facile andare fuori strada con una panda , se cerchi di guidarla come una ferrari, che con una ferrari, se cerchi di guidarla come una panda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli interisti e i milanisti sperano con tutto il cuore che Allegri rimanga. Lo sapevi?

Ci stanno sperando da due anni ma sono due anni che se la stanno prendendo in quel posto...

Continuino a sperare .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Poi dopo farò delle valutazioni diverse, nel momento in cui deciderò o la società deciderà di cambiare allenatore".

.ghgh

le valutazioni si fanno sempre a fine stagione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere cosa si intende per giocare bene. Voi non volete giocare bene, volete il calcio spettacolo alla Sarri. 5-3 col Torino, poi capita la partita in cui non riesci a segnare ma i 3 gol li prendi comunque.

Poi fare più di questo a livello di risultati è praticamente impossibile, quindi tutta questa sicurezza che col Klopp di turno la squadra andrebbe meglio non so dove tu la prenda. Per giocare meglio devi aumentare la qualità. Metti Pirlo al posto di Marchisio e il primo Vidal al posto di Pjanic e vedi come magicamente inizi a giocare alla grande. Quello che succede in campo è merito dei giocatori, non degli allenatori. Il City fa tutto tranne che grande calcio eppure in panchina ha Guardiola. Anche con Guardiola Sterling e Kolarov sempre pippe rimangono e il pallone continuano a non saperlo passare ;)

Ma non è una questione di 5-3. Io voglio vedere una squadra che gioca in maniera decente e che NON smette di attaccare al 20' del primo tempo. E vorrei evitare i catenacci con Udinese, Roma, Milan, Palermo, Lione...

Si può? O è troppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque scusate eh...ma secondo voi veramente poteva dire "si sono in rotta con la società, a giugno vado via" ?

erano le uniche cose che poteva dire.

Al Bayern hanno giocato per più di mezza stagione sapendo che Guardiola andava via e arrivava Ancelotti, se non sbaglio. Non ci sarebbe nulla di traumatico. Evidentemente, non siamo ancora a quel passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'anno i giocatori avevano in mente ancora l'organizzazione di conte e comunque sono i colpi dei singoli che ci hanno fatti arrivare in finale

infatti conte (che pure mi piace) ci ha fatto fare 3 finali di champion's di fila con lo stesso gioco e gli stessi giocatori.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno sperando da due anni ma sono due anni che se la stanno prendendo in quel posto...

Continuino a sperare .uah

Veramente Allegri ne ha perse tre su tre con le milanesi quest'anno. Un record.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto domani ballottaggio Higuain-Mandzukic, perché altrimenti Mario piange, poverino. E l'ennesima supercazzola sul migliorare il gioco che ormai dura da Settembre. Miglioramenti da allora: zero.

Ma perché odio e disprezzo? (cit).

Unica tifoseria in Italia che si strappa i capelli durante un ciclo di vittorie irripetibile e storico.

Ah, di' ai milanisti che sperano che Allegri rimanga da noi (visto che mi sembri molto attento alle opinioni delle altre tifoserie) che l'ultimo scudetto l'hanno vinto con lui, non per dire .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più detestato di Allegri c'è stato solo Ancelotti, anche lì la tifoseria ci aveva visto lungo .sisi

Infatti, che poi era l'unico che forse ci avrebbe reso vincenti in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche il Barcellona e il Real senza i colpi sei loro campioni (Ronaldo e Messi su tutti) avrebbero lo stesso numero di champions negli ultimi 6 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più facile andare fuori strada con una panda , se cerchi di guidarla come una ferrari, che con una ferrari, se cerchi di guidarla come una panda.

Se guidi una Ferrari come una Panda ti superano tutti però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani non gioca sicuramente, ma prima o poi speriamo di vederlo in campo questo Rincon, anche perchè ce l'ho al fantacalcio e non sono messo bene numericamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli interisti e i milanisti sperano con tutto il cuore che Allegri rimanga. Lo sapevi?

ah si? @@ speriamo rimanga allora @@ io son 2 anni con Allegri che vedo la juve proseguire la sua striscia vincente in Italia e vedo una Juve con fior fiori di campioni che ha possibilità di portare a casa la Champions dopo un anno in cui l'abbiamo sfiorata e dopo un ottavo buttato via per colpa di una spazzata dopo aver dominato a Monaco.

Allegri risponde coi fatti. Fli altri rosicano solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocchera sorbirci il suo "calcio spettacolo" ancora per un po'.. .ghgh.doh

Fortuna che ogni tanto posso ammirare squadre offensive come Real,Barca ecc. per potermi spurgare dal suo catenaccio! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Allegri ne ha perse tre su tre con le milanesi quest'anno. Un record.

e io * che pensavo si vedessero a maggio i risultati .doh

Loro intanto al martedi e mercoledì vedono la tv. Noi ci giochiamo la Champions. Beati loro @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa succederà, ma veramente pensate che se per caso ci fosse l'eventualità che a fine stagione vada via, lo viene a dire in conferenza stampa a gennaio?

che poi i primi a parlarne sono quelli che fanno ironia sul "marotta dimettiti" o "allegri vattene", ma intanto sono loro che introducono l'argomento in ogni topic con la scusa del sarcasmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Allegri sei tu l'allenatore e questi difetti di concentrazione sei tu che devi correggerli, ma questo succede da inizio campionato, si fa gol e tutti a difendere... certo se tu continui a urlare halma halma questi quando si svegliano?

Quindi dovevi prima prendertela con te stesso e poi coi calciatori che (di solito) fanno quello che gli trasmette il tecnico in panca.

Detto questo ripartiamo belli compatti e magari, se ti riesce dagli 2 schemi a questa squadra e soprattutto mettiti in testa che la davanti DEVONO GIOCARE Dybala e Higuain e quel lampione lascialo in panca che a difendere adesso ci pensano Rincon e Sturaro.

E chi ti ha detto che non se la sia presa prima con se stesso. Ti ha spiegato che in una partita puoi incontrare qualche volta chi merita di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocchera sorbirci il suo "calcio spettacolo" ancora per un po'.. .ghgh.doh

Fortuna che ogni tanto posso ammirare squadre offensive come Real,Barca ecc. per potermi spurgare dal suo catenaccio! .sisi

Bravo, segui le altre...dai che ci sei quasi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.