Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Bologna: "Spero di rimanere qui a lungo. Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'. Rincon ottimo innesto ma domani non gioca"

Post in rilievo

Ma questo discorso io non l'ho mai messo in mezzo

Parlavo di adesso

Negli anni passati si è vinto tutto il possibile, più o meno

Se si critica Max ci devono esser le basi e i fatti eh...

Qui dove stanno i fatti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo fuori da tutto infatti...

Non siamo primi ...in Champions non ci siamo qualificati neanche come secondi ...

Mamma mia ...una tragedia :(

Aiutateci voi

Le cose o le dite per intero, o non le dite.

Chi sono le nostre avversarie in A? E quanto abbiamo sculato col Lione all'andata e col Siviglia al ritorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie che lui sta bene alla juve .asd guadagna uno sproposito, non lavora perché tanto la squadra vince da sola, la Champions non importa quindi può pure uscire senza drammi e nel caso si perda è colpa di marotta che gli ha smontato il centrocampo. Senza dimenticare che fuori dall'italia al massimo può andare ad allenare un Middlesbrough .asd visto che il suo non gioco lo hanno visto tutti .doh

Sull'intervista che dire le solite cose, ora se la prende con la squadra perché non ha gestito e chiuso la gara quando sta per 90 minuti a urlare halmaaaaa halmaaaa. Mi auguro che giocatori prima e dirigenti dopo prendano provvedimenti, a fine stagione ciao.

.goodpost

povero boro però,già con karanka faticano a salvarsi e giocano un discreto catenaccio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, se io rosico perché quelle due squadrette ci hanno battuto tre volte su tre perché l'allenatore sbaglia tutto, dalla formazione al resto, sono un finto tifoso. Buono a sapersi. Complimentoni.

Se preferisci vincerne tre di partite e non il campionato e guardare la Champions da esterno e non da protagonista fatti tuoi ....mica miei .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ti ha detto che non se la sia presa prima con se stesso. Ti ha spiegato che in una partita puoi incontrare qualche volta chi merita di più.

Peccato che quel Milan faceva ridere e solo la tattica rinunciataria della Juve gli ha dato forza e convinzione. Dopo il gol preso erano terrorizzati e noi invece di ammazzarli, come fanno le grandi squadre gli abbiamo permesso di riorganizzarsi e pareggiare. Se si scende in campo così col Porto lo sai la fine che si fa, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...almeno riferiscile compete le cose

Max ha detto che quelli erano gli obiettivi per la prima parte della stagione,prima della sosta ...

NON ha detto che la supercoppa appartenesse come trofeo a questa stagione

Comunque é stata persa ....

E dove sta il problema

Su tre obiettivi prima della sosta passati alla stragrande due...

Ha detto che molto probabilmente si giocherà a 4 dietro

Appunto, a sinistra se non dovesse esserci Evra chi mette!?!?!??!?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose o le dite per intero, o non le dite.

Chi sono le nostre avversarie in A? E quanto abbiamo sculato col Lione all'andata e col Siviglia al ritorno?

Col Siviglia al ritorno abbiamo vinto e loro un solo tiro in porta ...

Se si fanno cacciare l'uomo mica é colpa nostra

All'andata col Lione? Abbiamo vinto soffrendo ... le vince a xulo il Real le partite non capisco perché non possiamo farlo anche noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti conte (che pure mi piace) ci ha fatto fare 3 finali di champion's di fila con lo stesso gioco e gli stessi giocatori.....

Guarda che conte non mi piace ma almeno aveva un organizzazione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se preferisci vincerne tre di partite e non il campionato e guardare la Champions da esterno e non da protagonista fatti tuoi ....mica miei .uah

Sono sempre umiliazioni.

Farsi prendere a pallate da De Boer è un'umiliazione.

Così come non tirare in porta manco una volta col Milan.

E nella finale, è un'umiliazione smettere di giocatre dopo 30'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, a sinistra se non dovesse esserci Evra chi mette!?!?!??!?!?!?

Asa...

Ha detto che deve decidere tra quei due ...

Si gioca molto probabilmente a 4...

quindi O Evra o Asa terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile che fai il furbo, hai capito benissimo quello che volevo dire.

Chi critica questa squadra lo fa per partito preso ed è una vergogna, parlano i risultati. Nessuno ha detto che non bisogna criticare qualcosa in generale quando ce n'è il motivo.

Non è mia abitudine, ma non ti viene il sospetto che chi critica vorrebbe vedere la Juve giocare meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Siviglia al ritorno abbiamo vinto e loro un solo tiro in porta ...

Se si fanno cacciare l'uomo mica é colpa nostra

All'andata col Lione? Abbiamo vinto soffrendo ... le vince a xulo il Real le partite non capisco perché non possiamo farlo anche noi

Il Siviglia, rimanendo in 10 per più di mezza partita, non ci ha concesso niente fino al tiro della domenica di Bonucci. Niente. La Juventus non si è avvicinata manco alla porta. L'ha cambiata Kean la partita, Kean.

Col Lione sei stato preso a pallate. E ringrazia Buffon perché sennò finiva 4-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mia abitudine, ma non ti viene il sospetto che chi critica vorrebbe vedere la Juve giocare meglio?

A me del gioco alla Napoli non frega nulla.

Io voglio vedere tre cose:

1) I migliori sempre in campo, senza scelte incomprensibili tipo Dybala in panchina, o Higuain.

2) Un gioco organizzato e con qualche schema sia in fase offensiva che non (ogni corner è da cuore in gola).

3) Cercare di chiudere le partite, non esiste fare le barricate a partire dal 30'.

Si può?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre umiliazioni.

Farsi prendere a pallate da De Boer è un'umiliazione.

Così come non tirare in porta manco una volta col Milan.

E nella finale, è un'umiliazione smettere di giocatre dopo 30'.

Pallate? Regalati noi i due gol..ma di brutto ...

Non tirare manco in porta col Milan in campionato? Gol regolarissimo di Mire annullato ...tiro di Khedira preso per miracolo ...loro un solo tiro in porta ...

Che abbiamo giocato male ok...ma ditele giuste le cose eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pallate? Regalati noi i due gol..ma di brutto ...

Non tirare manco in porta col Milan in campionato? Gol regolarissimo di Mire annullato ...tiro di Khedira preso per miracolo ...loro un solo tiro in porta ...

Che abbiamo giocato male ok...ma ditele giuste le cose eh

Con l'Inter sei stato preso a pallate. Mentre tu cercavi il giro palla sullo 0-0 puntando al pareggino, quelli ti venivano a pressare altissimi, chiedi ad Asamoah. Poi se i gol li abbiamo regalati noi, è pure peggio.

Col Milan è assurdo attaccarsi all'arbitro. Cos'hai fatto nei successivi 70' dopo il gol annullato a Pjanic? Nulla. Il tiro di Khedira? Al minuto 93. Il resto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te la Juve vince soprattutto per i meriti di Allegri?

Per me no. Devo sukare cosa? Lasciami capire.

Per me la Dirigenza ha allestito uno squadrone in ogni reparto, sapendo rinnovare anche una difesa che sono anni che è tra le prime al mondo. A centrocampo abbiamo giocatori che se fossero messi bene in campo posso seriamente fare la differenza ed in attacco abbiamo qualcosa di stratosferico con la coppia Higuain - Dybala, se non fossero costretti a fare i centrocampisti.

Premesso ciò per me Allegri è un BUON allenatore e stop.

Non da un'idea precisa di gioco alla squadra, di pressing e ne di gestione della partita. Lo si vede da come ogni volta si incavola.

é un buon allenatore che ha semplicemente della materia prima a disposizione talmente forte in Italia che può permettersi, come lo scorso anno, di regalare 20 punti di vantaggio e vincere lo stesso un campionato.

Sicuramente è un buon allenatore che sa gestire uno spogliatoio come quello della Juve, ricco di Campioni.

Premesso ciò mi auguro che alla Juve si passi dall'avere un BUON allenatore all'avere un GRANDE Allenatore che sappia colmare le lacune che Allegri non sa colmare.

Che mi faccia vedere una prima punta come Higuain fare la prima punta. Dybala a fare il Dybala e cosi Sandro, Cuadrado, ecc., ecc.

Che sappia scegliere un modulo in base ai giocatori che ha a disposizione. Con Pjaca - Higuain - Dybala a disposizione solo Allegri non gioca con tutti e tre. Però gioca con Mandzukic - Higuain e fa fare il lavoro sporco al secondo....

Però preferisce "restare coperto" con un ex-giocatore come Evra, invece di far giocare un trattore come Alex Sandro.

No amici, mi dispiace ma io non lo reputo un allenatore da Juve. Addirittura penso che Sarri stesso farebbe molto ma molto meglio. Per non parlare di Spalletti o chi per lui che riescono a far gioco con 11 giocatori, 11 a disposizione DECENTI, a parte qualche perla.

In una società come la Juventus, dove la Dirigenza non è certo un problema ANZI ti mette nelle condizioni di lavorare e far bene, tu non puoi fare il minimo sindacale. Scusate.

Ringrazio il Mr. però mi auguro ardentemente che la Juve punti a qualcosa di diverso. Un allenatore che metta gli esterni a fare gli esterni e Dybala a creare calcio. Non voglio vedere gli esterni terzini del 3.5.2 e Dybala fare il mediano.

intanto tra le prime 4 squadre al mondo tu ci sei stato solo UNA volta

l'anno dopo tra le prime 16, quest'anno vediamo

dovesse confermarci e portarci 6 volte di fila in semifinale, ben venga, sennò arrivederci

Scusate se quoto entrambi/e in un unica risposta, e spero che abbiate inteso in senso ironico la mia provocazione finale, tale era, riferita soprattutto a chi in questo forum decreta ogni anno sentenza disfattiste.

Per quanto riguarda il figurare tra le prime 4 squadre al mondo, i successi ottenuti in questi anni, permettono l'appeal che consente alla società di costruire una rosa all'altezza, è un connubio di lavoro societario e su campo quello che ha portato la Juventus ad essere una delle quattro forze mondiali.

Il fatto di aver mancato l'obiettivo Champions o semifinale, è stato purtroppo dovuto al singolo errore, cosa da mettere in conto.

Quando però si affronta questo argomento va sempre ricordato che il Real Madrid per 10 anni ha inseguito la Champions, senza mai ottenere quello che gli investimenti dovevano portare a rigor di logica. L'importante è essere all'altezza delle grandi sfide e la Juventus "allegriana", lo è sempre stata.

Per quanto riguarda gli allenatori all'altezza di questa panchina, bhe, il salto europeo è evidentemente avvenuto in mano al mister, pur tenendo conto dell'enorme lavoro svolto da mister Conte, che però ha considerato una rosa da finale Champions(probabilmente vincente con quel rigore maledetto non concesso), una squadra da 10 euro.

Ed io considero Conte un grandissimo allenatore.

Se vogliamo scendere nello specifico poi, Sarri è un ottimo insegnante di calcio, il Napoli gioca benissimo, ma io che sono costretto a vederlo ogni domenica(causa famiglia napoletana), ho l'idea di un modo di giocare che diventa monotematico e prevedibile, oltre al richiedere un dispendio fisico immenso che gli azzurri pagano spessissimo dal 60' in poi come se ci fosse un gong a sentenziarlo.

Spalletti, altro buonissimo allenatore, mi piace il suo stile, il modo di intendere il calcio, ma a parte una fase di transizione scarna, non legge le partite come il buon Max.

Anche io pretendo di più, anche io voglio vedere più sicurezza e controllo del match, per usare termini "allegriani", ma la solidità che incute questa squadra da 3 anni a questa parte l'ho vista raramente nella vita.

E' un grande allenatore, a livello dei migliori, ricordate sempre che Capello pur avendo una rosa stellare, fallì per due anni miseramente in Europa, segno che non basta puntare su un nome altisonante.

Non mi priverei mai così a cuor leggero di un allenatore che porta risultati così importanti a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Siviglia, rimanendo in 10 per più di mezza partita, non ci ha concesso niente fino al tiro della domenica di Bonucci. Niente. La Juventus non si è avvicinata manco alla porta. L'ha cambiata Kean la partita, Kean.

Col Lione sei stato preso a pallate. E ringrazia Buffon perché sennò finiva 4-1.

Kean ha cambiato la partita a Siviglia ???

Senti ...

ti lascio che é meglio va....

il tiro di Khedira nel primo tempo che finisce fuori di un soffio...

Loro un tiro e mezzo in porta ...

Fallacci e catenaccio

Perfavore ....

E ora basta perché siamo Ot

Le partite guardale

I pregiudizi vi stanno facendo fare una figura di melma

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.