Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Bologna: "Spero di rimanere qui a lungo. Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'. Rincon ottimo innesto ma domani non gioca"

Post in rilievo

Non è mia abitudine, ma non ti viene il sospetto che chi critica vorrebbe vedere la Juve giocare meglio?

Può darsi. Fatto sta che la prima cosa da guardare sono i risultati.

Si può anche giocare meglio e fare risultati peggiori, preferisco la situazione attuale sinceramente ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean ha cambiato la partita a Siviglia ???

Senti ...

ti lascio che é meglio va....

il tiro di Khedira nel primo tempo che finisce fuori di un soffio...

Loro un tiro e mezzo in porta ...

Fallacci e catenaccio

Perfavore ....

E ora basta perché siamo Ot

Le partite guardale

I pregiudizi vi stanno facendo fare una figura di melma

.uah

Guardati il secondo tempo. Non hai visto palla fino al tiro sculato. Saluti.

Può darsi. Fatto sta che la prima cosa da guardare sono i risultati.

Si può anche giocare meglio e fare risultati peggiori, preferisco la situazione attuale sinceramente ;)

Molto difficile fare risultati peggiori, visto quanto successo nelle poche partite giocate in maniera decente. Vedi Sassuolo o Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rincon ottimo innesto, è quello che ci serviva , ma intanto domani non gioca. Mah! Ha fatto bene a incazzarsi, non è possibile vedere giocatori di questo livello che negli ultimi minuti di una partita che stanno vincendo 1 0 non sono capaci di mantenere il possesso per più di 3 passaggi. Non è possibile!!! Se fossi a bordo campo li prenderei per il collo uno per uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vattene Allegri vai via ti prego, mi sei diventato insopportabile

Hai vinto tre scudetti cosa vuoi di più?

Io sono stufo di vedere dei giocatori che dopo 30 minuti diventano delle lumache

Nello spogliatoio stai sui cohones ormai a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Inter sei stato preso a pallate. Mentre tu cercavi il giro palla sullo 0-0 puntando al pareggino, quelli ti venivano a pressare altissimi, chiedi ad Asamoah. Poi se i gol li abbiamo regalati noi, è pure peggio.

Col Milan è assurdo attaccarsi all'arbitro. Cos'hai fatto nei successivi 70' dopo il gol annullato a Pjanic? Nulla. Il tiro di Khedira? Al minuto 93. Il resto?

E loro tranne il tiro di Locatelli cosa hanno fatto ?

No ma spiegamelo .uah

Ripeto ...contro le melme abbiamo regalato noi la partita...bravi loro ...ma ripeto ... alla fine dove siamo noi e dove sono loro?

Ora che vincono contro di noi ma sono sotto e lontani anni luce che cosa hanno ottenuto ?

Noi siamo primi senza problemi ...

Non capisco dove vuoi arrivare

Il discorso é partito da : preferisci vincere le battaglie io miro alla vittoria finale ottenuta coi fatti e i risultati sul campo ... le guerre sono state vinte..shhhh e stop ...

Non c'é da poter dire nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto difficile fare risultati peggiori, visto quanto successo nelle poche partite giocate in maniera decente. Vedi Sassuolo o Empoli.

Certo, qui dentro si dà sempre tutto per scontato.

Voglio proprio vedere i mirabolanti risultati uniti al calcio spettacolo che farà il successore di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che quest'anno non ci stia capendo nulla. .ghgh

Sono parole di circostanza. A giugno va via.

Non sono parole di circostanza. Sta chiaramente dicendo alla società:"io al mio ingaggio non rinuncio. Quindi , scordatevi dimissioni o rescissioni consensuali. se volete , mi cacciate, se no io non mi scollo".

La sua storia dice questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cavalli vincenti si vedono alla fine

Ti saluto io

.ciaao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E loro tranne il tiro di Locatelli cosa hanno fatto ?

No ma spiegamelo .uah

Ripeto ...contro le melme abbiamo regalato noi la partita...bravi loro ...ma ripeto ... alla fine dove siamo noi e dove sono loro?

Ora che vincono contro di noi ma sono sotto e lontani anni luce che cosa hanno ottenuto ?

Noi siamo primi senza problemi ...

Non capisco dove vuoi arrivare

Il discorso é partito da : preferisci vincere le battaglie io miro alla vittoria finale ottenuta coi fatti e i risultati sul campo ... le guerre sono state vinte..shhhh e stop ...

Non c'é da poter dire nulla

Cioè, spendiamo quasi 200 milioni, siamo abissalmente superiori ad ogni singola squadra italiana come rosa... e io dovrei paragonare la mia squadra al Milan di Locatelli e De Sciglio? Ovvio che hanno tirato una volta sola, sono dei pipponi. E ci hanno pure battuti due volte, pensa che impresa.

Certo, qui dentro si dà sempre tutto per scontato.

Voglio proprio vedere i mirabolanti risultati uniti al calcio spettacolo che farà il successore di Allegri.

Io non voglio calcio spettacolo. Voglio un gioco. Che è diverso. Voglio vedere la coppia Dybala-Higuain fare almeno quattro partite di fila. E invece no. Sempre con questa schifezza che se Mandzukic non gioca si deprime. Fa il faccino triste.

E se si è vinto senza Conte si può benissimo vincere senza Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi avremo due partite di fila con Neto? Buona occasione per lui. ;)

Mi aspetto che se Asa trova spazio da terzino, possa dimostrare di essere un vice perlomeno migliore del fantasma di Evra. Non gioca da parecchio, quando è così il ghanese qualche partita l'ha azzeccata. È l'ultimissima chiamata per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono parole di circostanza. Sta chiaramente dicendo alla società:"io al mio ingaggio non rinuncio. Quindi , scordatevi dimissioni o rescissioni consensuali. se volete , mi cacciate, se no io non mi scollo".

Stai pur certo che non ci abbandonerà a metà Luglio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo. Anche perché vuole fare un'esperienza all'estero. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica in maniera feroce questa squadra se ne vada da Sarri e Di Francesco e perda come sono abituati a fare.

Sarri fa uno splendido gioco...in Europa ci devono insegnare loro come fare .sisi

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, spendiamo quasi 200 milioni, siamo abissalmente superiori ad ogni singola squadra italiana come rosa... e io dovrei paragonare la mia squadra al Milan di Locatelli e De Sciglio? Ovvio che hanno tirato una volta sola, sono dei pipponi. E ci hanno pure battuti due volte, pensa che impresa.

Io non voglio calcio spettacolo. Voglio un gioco. Che è diverso. Voglio vedere la coppia Dybala-Higuain fare almeno quattro partite di fila. E invece no. Sempre con questa schifezza che se Mandzukic non gioca si deprime. Fa il faccino triste.

E se si è vinto senza Conte si può benissimo vincere senza Allegri.

Pensa cosa dicono i tifosi del Barcellona, che han perso contro Celta Vigo e gente del genere... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa cosa dicono i tifosi del Barcellona, che han perso contro Celta Vigo e gente del genere... :)

Pensa quando il barça ha perso contro il Malaga

E il Bayern a rostov...

....

Sono allibita giuro ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie che lui sta bene alla juve .asd guadagna uno sproposito, non lavora perché tanto la squadra vince da sola, la Champions non importa quindi può pure uscire senza drammi e nel caso si perda è colpa di marotta che gli ha smontato il centrocampo. Senza dimenticare che fuori dall'italia al massimo può andare ad allenare un Middlesbrough .asd visto che il suo non gioco lo hanno visto tutti .doh

Sull'intervista che dire le solite cose, ora se la prende con la squadra perché non ha gestito e chiuso la gara quando sta per 90 minuti a urlare halmaaaaa halmaaaa. Mi auguro che giocatori prima e dirigenti dopo prendano provvedimenti, a fine stagione ciao.

E quando parla che ci vuole techhhhnica e poi schiera sempre formazioni con almeno 3/4 falegnami in campo,che dopo il primo goal devono difendere il vantaggio come fa il Crotone?! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fa anche bene. Ma parlate davvero sul serio quando parlate di dimissioni? Con lo stesso metro di giudizio altrimenti il tuo eroe dopo Galatasaray doveva tentare il suicidio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Bonaventura evitabilissimo, va a colpire di testa in beata solitudine con Lichsteiner che lo segue ma non lo marca a uomo e la Supercoppa va al Milan; nel 2014 la Supercoppa va al Napoli con Higuain che segna di testa in maniera ancor più libera, solo davanti alla porta con Buffon in entrambi i casi arrabbiatissimo; bisogna marcare a uomo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gurda che a volte si puo' perdere eh,ma una grande squadra DEVE giocare SEMPRE un calcio offensivo e puntare a segnare piu' goal possibili,non una volta ogni dieci partite come noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa quando il barça ha perso contro il Malaga

E il Bayern a rostov...

....

Sono allibita giuro ....

Rostov > Milan .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.