Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Bologna: "Spero di rimanere qui a lungo. Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'. Rincon ottimo innesto ma domani non gioca"

Post in rilievo

Ci credo che ci si incolla alla nostra panchina questo qui. 5 milioni l'anno chi te li ridà? A questo Berlusconi lo pigliava a pesci in faccia mattina e sera per farlo dimettere ...e lui, lì muto, in sala stampa a farsi umiliare senza un minimo di sussulto di dignità.

Berlusconi si che ne capisce...infatti dopo di lui ha ottenuto grandi risultati portando in panchina fenomeni del calibro di Seedorf, Inzaghi, Mihailovich, Brocchi...aaah si facciamoci spiegare da Silvio come si fa!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È meschino forse chi riduce al nulla una persona che potrebbe diventare il terzo allenatore più vincente della storia della Juventus. Ripero, questo non vuol dire che debba essere immune da critiche quando sbaglia, ma per tirare le conclusioni bisogna ALMENO attendere la fine della stagione.

I risultati restano, le chiacchiere da bar sui Forum per fortuna se le porta via il vento.

Come fa ad essere vincente se non ha mai vinto un trofeo internazionale?

Per me solo Trapattoni, Zoff e Lippi sono gli allenatori della Juve... gli altri sono gente che ha vinto qualcosa grazie alla Juventus.

Conte è nel limbo.... ha deciso di interrompere prima che si compisse il suo destino. Destino a cui è anche andato contro in una circostanza....

Allegri è solo nel posto giusto al momento giusto... e la Juve vincerà il campionato anche con il peso dei danni che il livornese ci sta creando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che qualche volta traballa in campo nelle scelte

si ok, in giro ci sono solo allenatori infallibili vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che i Gasperini, i Pioli, gli Spalletti, i Montella, non sarebbero riusciti a vincere due campionati con l'attuale rosa della Juve e le armate brancaleone che sono gli avversari in Italia?

Allegri ha fatto il minimo sindacale... nulla di più.

Due double consecutivi è forse un po' più del minimo sindacale...ma bisogna anche mettersi in testa che in Europa ci sono squadre più attrezzate di noi, Allegri o non Allegri. Malgrado ciò, almeno lui ci ha portati in finale dopo mille anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi fomani come giochiako.?

Neto in porta

Rugani chiellini in mezzo

Davanti Dybala e Mandzukic

Dubbio Asamoah Evra in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa ad essere vincente se non ha mai vinto un trofeo internazionale?

Per me solo Trapattoni, Zoff e Lippi sono gli allenatori della Juve... gli altri sono gente che ha vinto qualcosa grazie alla Juventus.

Conte è nel limbo.... ha deciso di interrompere prima che si compisse il suo destino.

Allegri è solo nel posto giusto al momento giusto... e la Juve vincerà il campionato anche con il peso dei danni che il livornese ci sta creando...

No infatti, contano solo i trofei internazionali.

Se per te funziona cosi, perchè segui la Serie A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di tanti contenti, spero vi rendiate conto che se Allegri resta la Champions non la vinceremo mai.

in effetti l'ultima finale giocata c'era un altro.... .ehm:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È meschino forse chi riduce al nulla una persona che potrebbe diventare il terzo allenatore più vincente della storia della Juventus. Ripero, questo non vuol dire che debba essere immune da critiche quando sbaglia, ma per tirare le conclusioni bisogna ALMENO attendere la fine della stagione.

I risultati restano, le chiacchiere da bar sui Forum per fortuna se le porta via il vento.

La squadra è stata solo un inutile orpello in effetti, gli ultimi tre anni.

Noi con molinaro e diego ribas , le altre con suarez e ibrahimovic.

Come avremmo fatto senza max? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una posizione meschina, ma rispettabile.

Io invece vorrei una Juve che abbia un respiro ed un orizzonte più ampio dal vincere il campionato italiano da strafavorita...

Magari una squadra che abbia l'obiettivo di giocare bene per vincere ogni partita aggredendo l'avversario, non facendo catenaccio.

Prospettiva che, sono sicuro, non inibirebbe le vittorie.

Abbiamo vinto cosa si può vincere con il catenaccio....

Possibile che non abbiate la curiosità o il desiderio di vedere cosa si può vincere giocando bene?!?

Bisogna vedere cosa si intende per giocare bene. Voi non volete giocare bene, volete il calcio spettacolo alla Sarri. 5-3 col Torino, poi capita la partita in cui non riesci a segnare ma i 3 gol li prendi comunque.

Poi fare più di questo a livello di risultati è praticamente impossibile, quindi tutta questa sicurezza che col Klopp di turno la squadra andrebbe meglio non so dove tu la prenda. Per giocare meglio devi aumentare la qualità. Metti Pirlo al posto di Marchisio e il primo Vidal al posto di Pjanic e vedi come magicamente inizi a giocare alla grande. Quello che succede in campo è merito dei giocatori, non degli allenatori. Il City fa tutto tranne che grande calcio eppure in panchina ha Guardiola. Anche con Guardiola Sterling e Kolarov sempre pippe rimangono e il pallone continuano a non saperlo passare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così chiudiamo la questione una volta per sempre e i critici chiudono le fogne che hanno al posto della bocca.

E questo vale anche per i boccaloni pseudo tifosi juventini che denigrando Allegri perché vogliono di nuovo Andoniogonde o perché vogliono i nuovi fenomeni alla Di Francesco perché "così facciamo il giocooo". Tanto poi se vinciamo una partita 3-2 si lamentano che abbiamo preso due gol.

Ripeto: il male di questa squadra sono buona parte dei suoi tifosi.

Max Allegri è il mio allenatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berlusconi si che ne capisce...infatti dopo di lui ha ottenuto grandi risultati portando in panchina fenomeni del calibro di Seedorf, Inzaghi, Mihailovich, Brocchi...aaah si facciamoci spiegare da Silvio come si fa!!

ATTACCARE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è stata solo un inutile orpello in effetti, gli ultimi tre anni.

Noi con molinaro e diego , le altre con suarez e ibrahimovic.

Come avremmo fatto senza max? :(

Non ho la presunzione di dare per scontato che con un altro avremmo sicuramente vinto. Tu puoi farlo? Hai la palla di cristallo? Bene, divertiti, io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

Ma Ancelotti per vari motivi non portava i risultati...Allegri ha pure quelli dalla sua!

Ora, non è per difenderlo ad ogni costo, perché qualche volta gliene ho dette pure io, ma proprio non mi capacito di questo odio e disprezzo, perché di questo si tratta. Io non riesco a parlare con un astio simile di uno che per un pelo mi portava il triplete.

Nasce tutto dal suo "hamla" ... Halma lo va a dire a Livorno e alla biciclette...

Alla Juve si dice ben altro... Un palle mosce in panchina non è tollerato dalla tifoseria. Abbiamo tutti contro.... halma un paio di ciufoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nasce tutto dal suo "hamla" ... Halma lo va a dire a Livorno e alla biciclette...

Alla Juve si dice ben altro... Un palle mosce in panchina non è tollerato dalla tifoseria. Abbiamo tutti contro.... halma un paio di ciufoli!

Ma davvero il massimo della critica che riuscite ad esprimere è lagata al fatto che durante le partite dice "calma"???

.ghgh non è un pelino ridicolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No infatti, contano solo i trofei internazionali.

Se per te funziona cosi, perchè segui la Serie A?

Io non seguo la serie A .... seguo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non ho ancora scelto la coppia di attaccanti o se giocano tutti e tre."

.asd .asd .asd .asd

Mamma mia, ma cacciatelo.

Neto in porta

Rugani chiellini in mezzo

Davanti Dybala e Mandzukic

Dubbio Asamoah Evra in difesa

Per me giocano tutti e 3.
Nel futuro c'è l'albero di Natale per questa squadra con Pjanic e Dybala dietro una punta?

"L'albero di Natale... dipende come ci mettiamo in campo, ci può stare, si può giocare con due punte, sicuramente quando c'è Higuain in campo è normale che è il punto più alto della squadra, quando c'è Mandzukic si può giocare anche in modo diverso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"dopo 35 minuti siamo usciti dalla partita", cioè siamo usciti insieme a sandro e ce ne siamo andati a fare la doccia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.