Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sim94

Ufficiale: Mattia Caldara è bianconero!

Post in rilievo

Al 2018, quando arriverà in Juve, ne avrà pagati nemmeno 10, se non hai notizie TUE più aggiornate... :d

Uno che ha fatto almeno la terza elementare capirebbe ciò che gli altri scrivono.

IO non ho scritto che la juve nel 2018 paga 25 milioni ma è 25 milioni è quanto verrà pagato Caldara 15+4+6=25. Poi se li paga in vent'anni sempre 25 milioni costerà Caldara alla Juve che lo avrà a disposizione nel 2018.

Caldara è un ottimo prospetto, l'errore sta nel lasciarlo all'Atalanta fino alla fine del prossimo campionato spendendo soldi inutili per Benatia.

Poi puoi pure non essere d'accordo con me, ma almeno non distorcere ciò che gli altri scrivono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente quelle poche volte che l'ho visto (incluse le due contro di noi) mi ha deluso totalmente

confido in chi ha preso questa decisione....anche perchè la somma è enorme

Ma se nel secondo tempo non ha fatto più vedere palla a Mandzukic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in estate si riscatta Benatia e lui arriva nel giugno 2018 per prendere il posto di Barzagli.

2017: Bonucci, Barzagli, Rugani, Chiellini e Benatia.

2018: Bonucci, Rugani, Caldara, Chiellini e Benatia.

Poi toccherà iniziare a pensare alla sostituzione del Chiello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre un bene investire sui giovani, soprattutto se italiani! anche se pure io avrei voluto che restasse già da giugno, per imparare tutto il possibile da sua altezza Andrea Barzagli! meglio un anno in panca con certi fenomeni davanti, che un altro a Bergamo, ma spero di sbagliarmi (ovviamente non riscattando Benatia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari acquistassimo i tevez, campioni veri con qualche difetto da rilanciare: spesso compriamo mediocri che non hanno mai dimostrato niente (hernanes), o giovani con potenziale basso (sturaro). Non certo mi illudo che siamo diventati una corazzata, ma comprendi che è meglio avere un giocatore vero che 2 o 3 mediocri che ingolfano quel benedetto monte ingaggi. Bisogna darsi una svegliata credo io.

Certo, ma abbiamo preso anche calciatori migliori di Sturaro ed Hernanes, e ti dirò io non li avrei presi, come nemmeno Asamoah e Isla dall'udinese, purtroppo gli errori si fanno e li faremo ancora, sperando di prendere anche i Pogba, i Vidal, i Barzagli, i Morata, i Dybala, non sempre ti viene bene ovviamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ha fatto almeno la terza elementare capirebbe ciò che gli altri scrivono.

IO non ho scritto che la juve nel 2018 paga 25 milioni ma è 25 milioni è quanto verrà pagato Caldara 15+4+6=25. Poi se li paga in vent'anni sempre 25 milioni costerà Caldara alla Juve che lo avrà a disposizione nel 2018.

Caldara è un ottimo prospetto, l'errore sta nel lasciarlo all'Atalanta fino alla fine del prossimo campionato spendendo soldi inutili per Benatia.

Poi puoi pure non essere d'accordo con me, ma almeno non distorcere ciò che gli altri scrivono.

non capisci che 10mln sono bonus

Quindi in estate si riscatta Benatia e lui arriva nel giugno 2018 per prendere il posto di Barzagli.

andiamo da euronics reparto piccoli elettrodomestici...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagherà 25 milioni se Caldara verrà valorizzato all'Atalanta e una volta approdato da noi raggiungerà certi obiettivi con la squadra.

Quindi se dimostrerà di essere un giocatore da Juve.

E' ovvio che avendo Barzagli Bonucci Chiellini e Rugani, non puoi aggiungere un altro giovane con un solo campionato di serie A

alle spalle, visto che già Rugani gioca poco.

Meglio confermare Benatia, e poi dal 2018 lanciare anche Caldara.

Si chiama programmazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che altro mi sono dimenticato?

Altro?

Che , rispetto a Rugani , è costato 4 volte di più pur avendo disputato 1/4 delle sue partite in A .

Ad oggi Caldara , 23 anni a maggio ( il 5 : almeno questo ha di buono ) e 11 presenze in A , ha dimostrato poco e niente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Marotta che paga 25 milioni un giocatore che avrà nel 2018! .beppeballa

E che al posto di portarlo a Torino da giugno lo lascerà a Bergamo dove sicuramente il suo livello crescerà allenandosi tutti i giorni con Konko e lottando per il decimo posto in campionato.

Ma non solo... Complimenti a Marotta che riscatterà Benatia per praticamente gli stessi soldi che incasserà da Coman! Peccato uno sia tra i migliori giovani in Europa mentre il secondo è un trentenne sempre infortunato. (non a caso il Bayern a giugno si porterà a casa Sule)

Caldara era da portare a giugno a Torino e non riscattando Benatia avrebbe trovato da subito il minutaggio giusto per inserirsi tranquillamente in un contesto che lo avrebbe portato anche a migliorarsi ulteriormente.

Non vedo l'ora che sia giugno per festeggiare l'ennesimo arrivo di un buttafuori palestrato per rinforzare il centrocampo .uah

Caldara viene evidentemente a sostituire Barzagli. Fosse arrivato al posto di Benatia per l'anno prossimo poi avremmo avuto problemi a individuare un sostituto di Barzagli riducendoci all'ultimo.

Non mi pare il caso di fare del sarcasmo alquanto fuori luogo per un'operazione perfetta nei tempi e nei modi che programma non solo il domani ma il dopodomani.

Esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole giocare sempre a 3

Se si gioca a 4 4 difensori basta e avanzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che chi pensa che un giocatore migliora più allenandosi in una grande squadra non giocando mai piuttosto che giocare 38 partite di serie A nell'atalanta, è stupido?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non si discute perchè è di grande avvenire, però la modalità di acquisto non si capisce. Lo prendiamo a titolo definitivo e lo lasciamo in prestito 18 mesi e ancora dobbiamo pagare 4 eventuali milioni come premio valorizzazione? Poi quandogiocherà da noi, altri 6 al raggiungimento di determinati obiettivi....ma non ha senso, che giochi all'Atalanta o da noi, siamo sempre noi a dover pagare l'Atalanta?

In effetti, la cosa lascia un filo perplessi. Di sicuro non lo si paga poco. Ma se è buono... alla fine va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha lasciarlo in prestito fino a giugno 2018? È un anno e mezzo ma scherziamo? A me sembra un'assurdità..E poi quanto l'abbiamo pagato? 25 milioni? Booo io son molto perplesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole giocare sempre a 3

Se si gioca a 4 4 difensori basta e avanzano

Ma anche no, cinque centrali è un numero congruo. Quattro difensori bastano se non metti in conto infortuni, squalifiche (per non parlare di Benatia, che negli anni dispari ha la coppa d'Africa). Basta guardare quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no, cinque centrali è un numero congruo. Quattro difensori bastano se non metti in conto infortuni, squalifiche (per non parlare di Benatia, che negli anni dispari ha la coppa d'Africa). Basta guardare quest'anno.

Se non si infortuna nessuno invece tieni Rugani, Benatia e Caldara in panca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, e che non si faccia lo stesso errore commesso con Giovinco.

Quando verrà a Torino nell'estate 2018 avrà solo 3 anni residui di contratto senza aver mai giocato con noi. Deve rinnovare in quel momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me nelle partite contro la juve ha fatto una buona impressione, marcare higuain e il manzo non è facile, con Gasperini potrà crescere ulteriormente dato che il mister spesso fa giocare le sue squadre uno contro uno, in queste situazioni si vede il difensore che fa la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisci che 10mln sono bonus

andiamo da euronics reparto piccoli elettrodomestici.. .ghgh

lo capisco benissimo, ma non cambia niente.

Evidentemente su questo forum non è possibile criticare Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagherà 25 milioni se Caldara verrà valorizzato all'Atalanta e una volta approdato da noi raggiungerà certi obiettivi con la squadra.

Quindi se dimostrerà di essere un giocatore da Juve.

E' ovvio che avendo Barzagli Bonucci Chiellini e Rugani, non puoi aggiungere un altro giovane con un solo campionato di serie A

alle spalle, visto che già Rugani gioca poco.

Meglio confermare Benatia, e poi dal 2018 lanciare anche Caldara.

Si chiama programmazione.

Forse ti dimentichi del gran numero di infortuni che hanno costretto Allegri in alcune situazioni a schierare Dani Alves o Evra come terzo centrale dietro.

Portare Caldara a Torino e fargli fare 20 partite nella prossima stagione è meglio che riscattare un trentenne sempre rotto.

Poi sul quinto centrale ci penseremo quando Barzagli si sarà purtroppo ritirato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.